7 anni fa
Noi non vediamo cosa ci possa essere di cosi trasgressivo ma que che più ci lascia perplessi è aver letto con l'apertura di questo topic che si era nettamente contrari a questo tipo di "conclusione"ma si è ritrovato a viverlo...bastava dire più semplicemente NO GRAZIE...e oggi ci sarebbero stati meno sconvolgimenti
7 anni fa
Al massimo passi nel culetto con tutte le precauzioni del caso, ma nella patatina mi spiace non se ne parla per come la vediamo noi..
7 anni fa
a noi si ma solo ed esclusivamente con preservativo e massima attenzione, ma " nature" neanche se ne parla..Quotato da silvestroetitti69,A noi mai successo di ricevere simili richieste
7 anni fa
non fa una piega...che ltro si puo dire!Quotato da xFabVerx,Mai successo e mai sentito in nessun racconto da altri. Sono insoliti feticismi estremi di nicchia che possono capitare solo a persone strane che frequentano persone più strane di loro
7 anni fa
se guardi i video anche in questo portale ci sono eccome, e credimi non e fenomeno di nicchia..Quotato da xFabVerx,Mai successo e mai sentito in nessun racconto da altri. Sono insoliti feticismi estremi di nicchia che possono capitare solo a persone strane che frequentano persone più strane di loro
7 anni fa
d'accordo ma fai attenzione non generalizzare , anche noi abbiamo trovato coppie che ti assicuro mentalmente stabili che la lei non aveva alcun problema a farsi eiaculare dentro per via che essendo in menopausa in quel caso non c'era alcun problema , anche la mia lei per esempio in questo momento e in menopausa eppure personalmente su questo tema ci vado con i piedi di piombo...Quotato da xFabVerx,I video di signore che fanno gang bang o vanno con decine e decine di singoli e si fanno scopare senza precauzioni e arrivare in ogni dove ?!? Quelle non fanno testo di personaggi cosi ne trovi ovunque dentro e fuori dai siti. Quella non è trasgressi [...]
7 anni fa
ci sono anche video con cani e cavalli ma ,davvero pensiamo che una donna possa partecipare per motivi altri dalla vil moneta?
e andiamo su! 😮
e andiamo su! 😮
7 anni fa
se mi permetti conosciamo benissimo i rischi e tutto ciò che ne concerne, inoltre riusciamo grazie a dio a capire chi ancora un'intelletto ancora c'è l'ha semmai non riusciamo a capire il vostro integralismo a prescindere e visto e considerato che prima di scopare con una coppia ci parlo e mi faccio un'idea di chi ho davanti mi permetti che saprò quello che sto facendo visto e considerato che i primi a non permettere certe pratiche siamo noi se con tutte le garanzie del caso..Quotato da xFabVerx,qui non si tratta di pericolo di restare gravide esistono le pillole anticoncezionali per quello senza bisogno di aspettare la menopausa. forse vi é ignoto il fatto che lo sperma é veicolo di trasmissioni malattie !!!Quotato da coppiaho,d'accordo ma fai attenzione non generalizzare , anche noi abbiamo trovato coppie che ti assicuro mentalmente stabili che la lei non aveva alcun problema a farsi eiaculare dentro per via che essendo in menopausa in quel caso non c'era alcun problema , anche la mia lei per esempio in questo momento e in menopausa eppure personalmente su questo tema ci vado con i piedi di piombo...Quotato da xFabVerx,I video di signore che fanno gang bang o vanno con decine e decine di singoli e si fanno scopare senza precauzioni e arrivare in ogni dove ?!? Quelle non fanno testo di personaggi cosi ne trovi ovunque dentro e fuori dai siti. Quella non è trasgressi [...]
e poi come fate a sapere per certo che quelle coppie da voi indicate sono sane mentalmente? le avete tenute in analisi mesi prima di scoparvele? avete le competenze per ponderare il grado di sanita mentale delle persone?assurdo !
7 anni fa
ma che dici? io ci devo solo scopare non fare un'analisi, secondo me a Napoli avete un grosso problema, l'ignoranza e il pregiudizio che a quanto pare sta raggiungendo livelli d'allarme..Quotato da xFabVerx,ci parli 10 minuti e capisci chi sono nel loro profondo ahahaha e qua teniamo il nuovo Freud ahaha
caro qui c é gente che dopo anni e anni di matrimonio si trova sorpresa di chi si é messo nel letto per tanti anni ahaha
vabe ti lasciamo alle tue soli [...]
7 anni fa
scusa parlate per luoghi comune, scienza infusa, esperienza diretta, indiretta o sotto effetto di qualcosa? no perchè siamo veramente curiosi di saperloQuotato da coppiaho,ma che dici? io ci devo solo scopare non fare un'analisi, secondo me a Napoli avete un grosso problema, l'ignoranza e il pregiudizio che a quanto pare sta raggiungendo livelli d'allarme..Quotato da xFabVerx,ci parli 10 minuti e capisci chi sono nel loro profondo ahahaha e qua teniamo il nuovo Freud ahaha
caro qui c é gente che dopo anni e anni di matrimonio si trova sorpresa di chi si é messo nel letto per tanti anni ahaha
7 anni fa
e soprattutto da napoletano mi rifiuto che di farmi rompere i marroni perché siamo brutti sporchi e cattivi e poi ...pure che siamo puritani e schizzinosiQuotato da fiduciosi7884,scusa parlate per luoghi comune, scienza infusa, esperienza diretta, indiretta o sotto effetto di qualcosa? no perchè siamo veramente curiosi di saperloQuotato da coppiaho,ma che dici? io ci devo solo scopare non fare un'analisi, secondo me a Napoli avete un grosso problema, l'ignoranza e il pregiudizio che a quanto pare sta raggiungendo livelli d'allarme..Quotato da xFabVerx,ci parli 10 minuti e capisci chi sono nel loro profondo ahahaha e qua teniamo il nuovo Freud ahaha
mettiamoci d accordo ragazzi! 😎
7 anni fa
forse il troppo sperma di persone con cui hanno parlato e di cui si sono fatti un'idea gli ha dato alla "testa"
7 anni fa
ma che dici??????? capisco che la vicinanza a napoli possa per osmosi aver trasmesso la stessa ignoranza, ma evidentemente non ci parli bene con i partner.Quotato da Piccolouniverso,Io credo sia ignoranza..ci sono troppi rischi..nemmeno la pillola da la sicurezza al 100% nemmeno la spirale..nulla..e sinceramente nemmeno mio marito mi viene dentro figuriamoci un estraneo..in.menopausa ok nn c è pericolo di gravidanza ma di malatt [...]
Ci sa che devi andare a fare un corso da coppiaho per imparare la tecnica.
Ah no, forse loro hanno una vista bionica per vedere se all'interno del corpo di una persona si annida qualche virus.
7 anni fa
hai pienamente ragione, se lo fanno credo che abbiano coscienza di ciò che fanno , non credo che facciano una cosa con il primo arrivato e credo che come minimo chiedano non solo gli esami del sangue ma anche di più .. Ripeto, noi personalmente siamo inflessibili,ma non me la sento ne di giudicare ne di criticare chi lo fa per quanto a noi e capitato e ripeto io (lui ) ho preso le dovute precauzioni .mQuotato da NONPUOIFOTTERMI,Il problema non è incinta e malattie.
Il problema è il pretendere una cosa così Intima da uno sconosciuto.
Queste persone sono anche laureate. Non in filosofia ma qualcosa di più.
E cmq il mio compagno è sano grazie a dio ma in passato troppe [...]
7 anni fa
prova ad avere più rispetto per le idee degli altri inoltre ti faccio presente che quella non e una frase razzista , le frasi razziste sono ben altre e anche con una decotestualizzazione totalmente diversa da questa!Quotato da xFabVerx,Ah bene la mettiamo sul piano razzista e accusatorio verso Napoli... ti sei qualificato non meriti risposte, sara la menopausa e l andropausa a ridurre le vostre capacita intellettive o forse il troppo adipe che vi ha occluso il flusso di ossigeno al [...]
7 anni fa
con questa storia del razzismo forse si sta' uscendo un po' fuori dal seminato , addirittura ora si tira fuori l'antisemitismo che non capisco cosa diamine c'entri in un post che parla di creampie. Alla fine a chi piace farlo lo faccia liberamente e non spetta a noi decidere se sia lecito o no , ripeto noi non siamo avezzi a farlo ma rispetto chi lo fa'..Quotato da Cpbixo,Più che altro mi sfugge il connotato antisemita....Quotato da coppiaho,prova ad avere più rispetto per le idee degli altri inoltre ti faccio presente che quella non e una frase razzista , le frasi razziste sono ben altre e anche con una decotestualizzazione totalmente diversa da questa!Quotato da xFabVerx,Ah bene la mettiamo sul piano razzista e accusatorio verso Napoli... ti sei qualificato non meriti risposte, sara la menopausa e l andropausa a ridurre le vostre capacita intellettive o forse il troppo adipe che vi ha occluso il flusso di ossigeno al [...]
7 anni fa
@coppiaho ha chiarito quanto dovuto, non c'era nulla di razzista nelle loro parole.
Ora vi invitiamo a tornare in topic cortesemente, ogni msg OT sarà rimosso.
7 anni fa
cpbixo accusare i cittadini di una intera città di ignoranza e pregiudizio come lo vuoi definire?
sai, e qui vado OT in maniera esagerata, non ho mai sopportato il vittimismo tipico di molti miei concittadini, che hanno la sindrome di calimero e credono che tutti quanti gli diano addosso, però ti confesso che ne ho le palle piene di queste storie.
Quello che è successo è l'emblema: gli egregi coppiaho avrebbero tranquillamente potuto e dovuto replicare a quello che hanno detto (in maniera a mio avviso condivisibile) xFabVerx, e solamente a loro. Invece no, piuttosto che articolare una risposta hanno preferito tacciare di ignoranza una intera città.
sai, e qui vado OT in maniera esagerata, non ho mai sopportato il vittimismo tipico di molti miei concittadini, che hanno la sindrome di calimero e credono che tutti quanti gli diano addosso, però ti confesso che ne ho le palle piene di queste storie.
Quello che è successo è l'emblema: gli egregi coppiaho avrebbero tranquillamente potuto e dovuto replicare a quello che hanno detto (in maniera a mio avviso condivisibile) xFabVerx, e solamente a loro. Invece no, piuttosto che articolare una risposta hanno preferito tacciare di ignoranza una intera città.
7 anni fa
grazie mille!Quotato da RedazioneA69,@coppiaho a chiarito quanto dovuto, non c'era nulla di razzista nelle loro parole.
7 anni fa
dentro dove? Davanti o dietro? 🙂 🙂 🙂Quotato da NONPUOIFOTTERMI,Dai basta suuu voglio psicologi improvvisati.
Donne cosa provate a farvi venire dentro da una persona che vi piace? E da uno sconosciuto?