Sperma in figa

35 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
cioè se uno tiene alla salute è pudico? 😮 😮 😮 😮
E' un pò come quando in un'altra discussione hanno definito bigotta quelle che non si fanno strusciare il pacco sul culo dagli sconosciuti sul tram o in metro

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Elafonisis,
Io credo che nessuno ha il diritto di giudicare.io dico soltanto che una donna quando trova l alchimia con un singolo vero e libera di farlo come vuole anche al naturale.nn facciamo i pudici..tante lo fanno al naturale con il capo ufficio...lo va ben [...]
ti quoto al 100% fanno tanto i salutisti e poi sono i primi/e a infilare la lingua in una vagina o in un culo..

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
dunque ricapitolando chi non condivide questa cosa è ignorante (ma dipende anche dalla geografia), pudico, ed anche coglione visto che poi praticherebbe sesso orale con terzi

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Elafonisis,
Io credo che nessuno ha il diritto di giudicare.io dico soltanto che una donna quando trova l alchimia con un singolo vero e libera di farlo come vuole anche al naturale.nn facciamo i pudici..tante lo fanno al naturale con il capo ufficio...lo va bene tutto dai!!!!
Aspetta un attimo.
Se stai parlando di una donna intesa come single, allora il tuo discorso non fa una piega.
Se invece stai parlando di una donna sposata o, comunque, impegnata in una relazione, il tuo discorso, semplicemente, non esiste.

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da libertini73,
Trovo abbastanza strano che la redazione nn trovi nulla di xenofobo nel post dei signori "isolani isolati"...detto questo,il topic mi sembra totalmente assurdo..ma di che si parla? Di farsi venire dentro da sconosciuti? Quindi avere anche r [...]
La xenofobia ("paura dello straniero"; composto da ξένος, xenos, "straniero" e φόβος, phobos, "paura") è un'avversione generica, di varia intensità, verso gli stranieri e ciò che è straniero,o che viene percepito come tale.

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da libertini73,
Quotato da coppiaho,
Quotato da libertini73,
Trovo abbastanza strano che la redazione nn trovi nulla di xenofobo nel post dei signori "isolani isolati"...detto questo,il topic mi sembra totalmente assurdo..ma di che si parla? Di farsi venire dentro da sconosciuti? Quindi avere anche r [...]
La xenofobia ("paura dello straniero"; composto da ξένος, xenos, "straniero" e φόβος, phobos, "paura") è un'avversione generica, di varia intensità, verso gli stranieri e ciò che è straniero,o che viene percepito come tale.
lo so benissimo cosa significa la parola xenofobia ...inutile che fai il professore ...grazie ...metti in moto il cervello prima di scrivere ! buone cose !
stai dimostrando i tuoi limiti, come mai non hai preso posizione quando siamo stati presi per isolani pecorai? Il vostro si chiama razzismo campano all' inverso,prima di usare le dita accertati di avere il cervello collegato

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da coppiaho,
Quotato da libertini73,
Quotato da coppiaho,
Quotato da libertini73,
lo so benissimo cosa significa la parola xenofobia ...inutile che fai il professore ...grazie ...metti in moto il cervello prima di scrivere ! buone cose !
stai dimostrando i tuoi limiti, come mai non hai preso posizione quando siamo stati presi per isolani pecorai? Il vostro si chiama razzismo campano all' inverso,prima di usare le dita accertati di avere il cervello collegato
invece inoltre mi sembra che l'amministratore su questo tema abbia detto la sua parola probabilmente ti e sfuggito il richiamo!

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da libertini73,
Quotato da coppiaho,
Quotato da coppiaho,
Quotato da libertini73,
Quotato da coppiaho,
Quotato da libertini73,
invece inoltre mi sembra che l'amministratore su questo tema abbia detto la sua parola probabilmente ti e sfuggito il richiamo!
egregio signore se nn erro avete cominciato voi ad offendere con i soliti luoghi comuni ....quindi vi dovevate aspettare risposte dello stesso livello , io non ho offeso nessuno !
ripeto, su questo tema si e già espresso il moderatore oltre essere OT abbi rispetto almeno per la sua figura super partes!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Purtroppo non è un fenomeno di nicchia qui ci sono annunci espliciti di cp e gruppi che dichiarano in modo inequivocabile di farlo solo al naturale .cp che noi evitiamo come la peste sia loro sia chi ci ha giocato tutti in black List sono nella maggior parte dei casi cp dove la Lei ormai non è più mrstruauta e quindi non hanno il pericolo gravidanza peccato che le malattie e nn parlo solo.di AIDS siamo peggio di un figlio non desiderato .degli irresponsabili untori a ns avviso! Nn aggiungo altro!

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da libertini73,
E finalmente l'intervento che doveva essere la prima risposta è arrivata !!
Ma di cosa staiamo parlando ??!!!!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da blupassion70,
Purtroppo non è un fenomeno di nicchia qui ci sono annunci espliciti di cp e gruppi che dichiarano in modo inequivocabile di farlo solo al naturale .cp che noi evitiamo come la peste sia loro sia chi ci ha giocato tutti in black List sono nella maggi [...]
Il problema che basta che uno di queste cp. abbia l'AIDS che lentamente si diffonde al resto degli utenti.... Pensa un po' se vanno in un prive.... O in qualche party molto frequentato.
Quello che molti si dimenticano che non solo con il rapporto penetrativo ci si contagia. 😒 😭
Dal gioco "estremo" diventa un incubo!

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Tutto il mondo è paese 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da NONPUOIFOTTERMI,
Dai basta suuu voglio psicologi improvvisati.
Donne cosa provate a farvi venire dentro da una persona che vi piace? E da uno sconosciuto?
Sinceramente non mi è mai piaciuta la sborrata dentro. Ovviamente non l'ho mai fatto al di fuori dei rapporti stabili ma anche in quel caso era più un fastidio igienico che fonte di piacere. Se uno sconosciuto mi venisse dentro proverei puro terrore...
La sborrata entro anche in rapporto stabile e più un fastidio igienico che un piacere ?????
Ma .....questo mi sembra eccessivo !

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ****
Basta!

7 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Invitiamo tutti quanti a tornare in Topic,
qualsiasi altro intervento fuori da questo e volto al litigio sarà cancellato e l'utente bannato.
💗 💗

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Perché, quello brasiliano ha qualche proteina in più?😀