Tutti i Post di copiaeinculla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: copiaeinculla
» Nell'argomento: indumenti usati (ricerca di traccie...)
10 anni fa
Ma per fare sesso orale uomo donna serve il preservativo per non prendersi le malattie?
» Nell'argomento: cam
10 anni fa
Usate le maschere in cam? Come fate?
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
10 anni fa
Ciao a tutti. Ho una domanda che mi assilla da diverso tempo. Il culo di mia moglie, a cui piace prenderlo in culo e farsi sborrare dentro mentre davanti gli si stuzzica il clitoride, è solo del marito, diciamo che deve restare in famiglia, o se disposta e disponibile si può fare riempire dall'uomo di turno? P.s. lei viene anche dal culo. è una vera porca. Voi come vi comportate? A me è capitato di andare con donne sposate e/o impegnate che mi abbiano detto: " eh no! Quello no! è solo di mio marito!"
A voi?
A voi?
» Nell'argomento: qualche coppia con lui cuck vorrei sapere come vive e progra
10 anni fa
Se vedessi mia moglie scopare e godere con un altro uomo come minimo glielo deve mettere in bocca. Gode lei e godo io. Meglio ancora se in culo o nella doppia penetrazione che a lei piace tanto
10 anni fa
Quotato da affascinantes,E tua moglie deve sopportati ogni volta che torna a casa????
Ahahaha povera....
Allora funziona così: lei rientra a casa. Va in bagno. Si spoglia. Mette la biancheria nel cestino della biancheria dove arrivo io quasi tutti i giorni ad odorare. Mi eccitta. Più che altro è un gioco. Poi lei si ra una doccia od un bidet. Io le dico di non lavarsi, che la voglio odorare ed assaggiare per vedere se ha fatto qualcosa senza di me. Lei maliziosa con un sorrisino mi dice: lo sai che se lo facessi non ti direi nulla. E io.... Per farmi incazzare vero? E lei: si. E io: e non mi racconteresti nulla? E lei per farmi incazzare: No. è proprio una porca. Le migliori venute e scopate ce le siamo fatte mentre lei mi raccontava le scopate cin un tipo sposato che le piaceva molto. Che porca. Le piaceva quando le faceva i pompini. Diceva che lo sperma aveva un buon sapore.
10 anni fa
Quotato da ShrekEFiona,eh....mio marito si incazzerebbe se sapesse che l'ho fatto senza preservativo....
Lei conosce qualcuno di cui si fida. Magari sposato. Sicuro. Lo farebbe senza preservativo.
» Nell'argomento: guardare la propria moglie scopare
10 anni fa
A me fa piaciere di più pensare che lei gli succhi il cazzo e poi mi bacia per farmi sentire il sapore. è una vera porca.
10 anni fa
solo io odoro e controllo le mutande di mia moglie quando torna da lavoro o era fuori per vedere se trovo traccie e odori di altre persone, per scoprire se mi ha tradito a mia insaputa?
Le dico sempre questa macchia sembra sborra e lei mi dice, lo sai che ho delle perdite.... e poi se fosse sperma di un altro uomo non te lo direi.....
A me invece farebbe impazzire se lei un giorno tornasse a casa con le mutande piene di sborra e mi raccontasse che ha goduto da Regina.
A me interessa solo che goda come si merita da gran porca quale è!
A voi? Avete anche voi le mie stesse fantasie o manie?
Fatemi sapere
Le dico sempre questa macchia sembra sborra e lei mi dice, lo sai che ho delle perdite.... e poi se fosse sperma di un altro uomo non te lo direi.....
A me invece farebbe impazzire se lei un giorno tornasse a casa con le mutande piene di sborra e mi raccontasse che ha goduto da Regina.
A me interessa solo che goda come si merita da gran porca quale è!
A voi? Avete anche voi le mie stesse fantasie o manie?
Fatemi sapere