Tutti i Post di nandociccio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nandociccio
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
8 mesi fa
buongiornoooooQuotato da Ariagabry26,Ciao ragazzi
» Nell'argomento: Essere osservati mentre ci si allena
9 mesi fa
era da chiedere un contatto per un incontro futuroQuotato da quarantennipadani,Quotato da nandociccio,hai giocato insieme a lei;
no...e non l'abbiamo manco più incrociata... 😳 😇 🙂 😄
9 mesi fa
hai giocato insieme a lei;Quotato da quarantennipadani,Quotato da nandociccio,9 bhe qua vogliamo sapere tutta la storia come è andata a finire
...vigliaccamente, l'ho raccontato a mio marito sollo quando era alla buca 9.... 😇 😄 😇
9 mesi fa
9 bhe qua vogliamo sapere tutta la storia come è andata a finireQuotato da quarantennipadani,Quotato da Richmond97,Buongiorno a tutti parlo da amante della cosa, amo poter osservare a debita distanza (ovviamente solo con consenso,non sono un maniaco) ragazze/mature mentre si allenano al parco o sono in giro vestite in modo provocante,adoro anche potermi "toc [...]
Io ho beccato una che si toccava seduta su un golf car mentre guardava il mio Dany che si allenava in campo pratica a golf...
E quando mi sono palesata io, notoriamente sua moglie, mica ha smesso...Modificato dall'autore il 06-02-2024 10:57:27
1 anno fa
stupenda... ore e ore con la testa li in mezzoQuotato da Iviennesi,La nostra quinta non mi pare poca roba....
1 anno fa
stupende... le immagini in splendida spiaggia naturista nello spezzino ad abbronzarle ai primi raggi di sole primaverileQuotato da Coppiasuifiumi,Come vi sembrano le mie?
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
maialoneeee... io la farei tutta sui suoi seniQuotato da Vogliadimare,Non sono bsx ma spesso mi è capitato di pulirla sia addosso che la figa. Molto eccitante!!!!!
» Nell'argomento: App android per carsex
8 anni fa
Io la uso da quasi un anno... difetti tanti pregi pochi... non si aggiornano i posti e gli utenti on line, lo fa se chiudi e riapri l'app. Se la apri in casa hai detto a tutti dove abiti... ha bisogno di una connessione veloce altrimenti non va... e la batteria si consuma velocemente. ... in compenso si ha la possibilità di conoscere altri utenti nelle vicinanze (anche 300 km ... tanto vicino non direi) utilizzata di piu nel nord est e sempre meno al sud... in calabria ad esempio mai nessuno in linea... bisognerebbe pubblicizzarla di piu...
» Nell'argomento: conoscete terme dove giocare ?
8 anni fa
Nessuno conosce o frequenta le terme di caronte in calabria? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Contattare le esibizioniste in privato
8 anni fa
Quotato da Spettro82,Quotato da nandociccio,Mi sono sempre chiesto.... ma esiste un modo per contattare le esibizioniste sul sito in modo privato o per forza lasciando un commento? ??grazie a chi risponderà ... staff? 😋
Per forza devi lasciargli un commento che si distingua dalla massa di approcci scontati e volgari che ricevono troppo spesso.
In quel caso quando a ra capito che sei una persona se trovera' qualcosa di speciale nelle tue parole magari dara' un occhiata al tuo profilo e se quello che ci dovesse trovare continuera a intrigarla...allora ti contattera' lei
grazie molto gentile speravo si potesse fare normalmente come tutti gli altri utenti ..... grazie ancora e buona trasgressione .... nando
» Nell'argomento: Contattare le esibizioniste in privato
8 anni fa
Mi sono sempre chiesto.... ma esiste un modo per contattare le esibizioniste sul sito in modo privato o per forza lasciando un commento? ??grazie a chi risponderà ... staff? 😋