Tutti i Post di nandociccio

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
nandociccio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nandociccio

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 19.06.2014
Quotato da Ariagabry26,
Ciao ragazzi
buongiornooooo

9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da quarantennipadani,
Quotato da nandociccio,
hai giocato insieme a lei;

no...e non l'abbiamo manco più incrociata... 😳 😇 🙂 😄
era da chiedere un contatto per un incontro futuro

9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da nandociccio,
9 bhe qua vogliamo sapere tutta la storia come è andata a finire

...vigliaccamente, l'ho raccontato a mio marito sollo quando era alla buca 9.... 😇 😄 😇
hai giocato insieme a lei;

9 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Richmond97,
Buongiorno a tutti parlo da amante della cosa, amo poter osservare a debita distanza (ovviamente solo con consenso,non sono un maniaco) ragazze/mature mentre si allenano al parco o sono in giro vestite in modo provocante,adoro anche potermi "toc [...]

Io ho beccato una che si toccava seduta su un golf car mentre guardava il mio Dany che si allenava in campo pratica a golf...

E quando mi sono palesata io, notoriamente sua moglie, mica ha smesso...Modificato dall'autore il 06-02-2024 10:57:27
9 bhe qua vogliamo sapere tutta la storia come è andata a finire

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Iviennesi,
La nostra quinta non mi pare poca roba....
stupenda... ore e ore con la testa li in mezzo

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Coppiasuifiumi,
Come vi sembrano le mie?
stupende... le immagini in splendida spiaggia naturista nello spezzino ad abbronzarle ai primi raggi di sole primaverile

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Vogliadimare,
Non sono bsx ma spesso mi è capitato di pulirla sia addosso che la figa. Molto eccitante!!!!!
maialoneeee... io la farei tutta sui suoi seni

» Nell'argomento: App android per carsex
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Io la uso da quasi un anno... difetti tanti pregi pochi... non si aggiornano i posti e gli utenti on line, lo fa se chiudi e riapri l'app. Se la apri in casa hai detto a tutti dove abiti... ha bisogno di una connessione veloce altrimenti non va... e la batteria si consuma velocemente. ... in compenso si ha la possibilità di conoscere altri utenti nelle vicinanze (anche 300 km ... tanto vicino non direi) utilizzata di piu nel nord est e sempre meno al sud... in calabria ad esempio mai nessuno in linea... bisognerebbe pubblicizzarla di piu...

» Nell'argomento: conoscete terme dove giocare ?
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Nessuno conosce o frequenta le terme di caronte in calabria? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da nandociccio,
Mi sono sempre chiesto.... ma esiste un modo per contattare le esibizioniste sul sito in modo privato o per forza lasciando un commento? ??grazie a chi risponderà ... staff? 😋

Per forza devi lasciargli un commento che si distingua dalla massa di approcci scontati e volgari che ricevono troppo spesso.
In quel caso quando a ra capito che sei una persona se trovera' qualcosa di speciale nelle tue parole magari dara' un occhiata al tuo profilo e se quello che ci dovesse trovare continuera a intrigarla...allora ti contattera' lei

grazie molto gentile speravo si potesse fare normalmente come tutti gli altri utenti ..... grazie ancora e buona trasgressione .... nando

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Mi sono sempre chiesto.... ma esiste un modo per contattare le esibizioniste sul sito in modo privato o per forza lasciando un commento? ??grazie a chi risponderà ... staff? 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni