9 anni fa
Mi sono sempre chiesto.... ma esiste un modo per contattare le esibizioniste sul sito in modo privato o per forza lasciando un commento? ??grazie a chi risponderà ... staff? 😋
9 anni fa
grazie molto gentile speravo si potesse fare normalmente come tutti gli altri utenti ..... grazie ancora e buona trasgressione .... nandoQuotato da Spettro82,Per forza devi lasciargli un commento che si distingua dalla massa di approcci scontati e volgari che ricevono troppo spesso.Quotato da nandociccio,Mi sono sempre chiesto.... ma esiste un modo per contattare le esibizioniste sul sito in modo privato o per forza lasciando un commento? ??grazie a chi risponderà ... staff? 😋
In quel caso quando a ra capito che sei una persona se trovera' qualcosa di speciale nelle tue parole magari dara' un occhiata al tuo profilo e se quello che ci dovesse trovare continuera a intrigarla...allora ti contattera' lei
3 mesi fa
Mi è successo molti anni fa con un altro Nick... Guardai le sue foto e scrissi un commento. Mi contattò lei con un messaggio... e da lì cominciammo la nostra conoscenza... Poi ci incontrammo e dallì nacque il nostro rapporto durato più di un anno. Quindi scrivere un commento talvolta può anche essere utile...