Tutti i Post di pupona65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pupona65
» Nell'argomento: Un premio per i racconti di A69
7 anni fa
Quotato da Candido1967,Cari Angelo e Libbie, mi piace la vostra definizione di "cronisti dell'eros" e da una veloce occhiata al vostro profilo noto oltre le parole dei racconti anche una cronaca fatta di immagini. Ecco, questo vi pone su di un genere (qu [...]
Appoggiamo la mozione ( anche una piccola spinta se vuoi 😋) facci sapere se ci sono sviluppi
» Nell'argomento: Un premio per i racconti di A69
7 anni fa
Quotato da Spettro82,Non credo il sito sia strutturato per permettere una valutazione oggettiva della propria capacità di scrivere, penso che esporre un proprio racconto debba essere come il piacere esibizionistico di pubblicare una foto per farsi guardare...scrivere é u [...]
Condivido il pensiero di Spettro82.
Io sono Angelo, quello che scrive i racconti e 'Libbie' è quella che ne approva la sua pubblicazione; scrivere racconti su di noi e di quanto ci riguarda è proprio una sorta di 'fotografia', volutamente descritta e dettagliata il più possibile, di tutto ciò che di bello ci possa capitare in questo 'mondo dell'eros'; e la possibilità di poterlo raccontare e condividerlo ci esalta ancor di più,'spingendoci' a vivere e raccontare sempre più racconti, come in una sorta di un nostro 'diario di bordo' iniziato proprio con l'iscrizione a questo meraviglioso sito. Non c'è premio migliore per noi. Nessun'altra ambizione in merito. Già la sola pubblicazione nella sezione 'racconti' per noi è un successo... 🙂 le letture sono di gran lunga più numerose e quindi, per la legge dei numeri, aumentano le possibilità di ricevere commenti e opinioni su quanto scritto, gratificandone maggiormente l'impegno messo nella stesura del racconto, sempre con la speranza di farlo nel migliore dei modi, visto che non ho proprio nessuna preparazione in merito ma solo la gran voglia di esprimere quanto più possibile del fatto accaduto. Forse più che 'scrittore' mi potrei definire 'cronista' 😋 ma cmq ... l'idea di un 'premio' (che sia in 'natura' o 'virtuale') non è poi male, alimenta di più il desiderio di scrittura in tutti noi e quindi a noi va benissimo! Ci toccherà fare maggior nuove esperienze... viverle... e poi 'scriverle' 😋 😋
» Nell'argomento: Cosa vi spinge a scrivere e pubblicare qui?
8 anni fa
Ciao Mia87, sono Angelo (il lui di coppia) e mi ha molto incuriosito la pubblicazione di questa tua domanda. Premetto che non sono un acceso frequentatore del forum ma ogni tanto ci butto un occhio! 😋 Prima di risponderti ho voluto vedere il tuo profilo e con immenso piacere ho potuto notare la notevole presenza di racconti (abbiamo qualcosa in comune) e mi riprometto di leggerli tutti quanti. So quanto sia piacevole raccogliere consensi ( oppure critiche...se costruttive!) quando si pubblica un racconto. Ebbene, per rispondere alla tua domanda, quello che ci ha spinto a pubblicare le nostre storie vissute in questo sito è stata la voglia di condividere tutte le piacevoli esperienze con coloro che hanno il nostro stesso principio di... 'visione della cosa'.Trasmettere le nostre sensazioni, le nostre emozioni a chi vive con gioia questo fantastico mondo. Magari a volte ci riusciamo nell'intento, altre volte magari no, ma questo nostro piacere ci spinge a continuare. La nostra complicità è tale da far si che ciò accada. Approfitto della circostanza per augurarti altrettanto a te e ... aspetta che quanto prima mi leggerò tutti i tuoi racconti, lasciandone dei commenti sinceri. Un saluto da noi. Angelo e Betty.
» Nell'argomento: Mia moglie vuole un altro solo x sesso
9 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da salvomaturo,ciao Giova 69 al tuo o vostro posto, prima ancora della gelosia, mi porrei una domanda: sono o siamo veri e convinti scambisti? Questo gioco o mondo scambista dona piacere mentale e corporale, o solo corporale? ritengo che se le risposte vengano forn [...]
e questo che significa? perché una coppia è scambista allora tutto deve essere nelle loro corde? io capisco solo una cosa. come ha ben accennato sopra una persona al di la di cosa si pensi dello scambio separato se non è attualmente un desiderio spontaneo di entrambi non va affatto bene. provare in questo caso perché? per stare poi male? non è che se una cosa è eccitante e auspicabile per molti lo è necessariamente per tutti. e siccome la prima cosa che deve salvaguardare la coppia è il proprio equilibrio sarebbe un errore madornale concedere una cosa di cui una delle parti non è affatto convinta.
Il ns pensiero in merito è perfettamente in linea con Charlize (che approfittiamo dell'occasione per salutare 🙂 )In una coppia, il voler trasgredire con qualcuno deve essere sinonimo di complicità ...(e il fatto di far si che ciò accada, potrebbe portarti a pensare che questa ci sia.. ) ma soprattutto (almeno per noi) di CONDIVISIONE e PARTECIPAZIONE di entrambi !!! Questo è per noi fondamentale... è il 'carburante' che alimenta il nostro vivere questo gioco !!! 😋 ciao a tutti. 🙂
» Nell'argomento: "...E non è neanche un vero tradimento!"
9 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Ok...tornando strettamente in tema anche noi siamo daccordo che un tradimento è un venir meno ad un patto di fiducia.
Ovviamente bisogna vedere tra quella coppia qual'è il patto e come lo interpretano.
Per noi il caso proposto è un tradi [...]
Sono pochi i ns interventi nel forum, ma il tema sollevato in questo, che trattava l'argomento... 'se fosse tradimento o meno',...( giusto ???) copiamo e incolliamo quanto detto da 'darksideofthemoon'. Sia che esso accada in coppie che vivono la loro sessualità al di fuori di questo contesto... 'zozzone' ...quindi nella canonica 'normalita', quella impostaci dalla società e dalla ns cultura ereditata nel tempo, e sia, a maggior ragione, nelle coppie dove vige il piacere di viverla e condividerla con la complicità di altri partners (qualunque essi siano) e che quindi non ci sarebbe la ...necessità... di lasciarsi andare alle tentazioni ! In conclusione: Tradimento puro !!!
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
9 anni fa
Questo è un altro dei pochi argomenti che destano la ns attenzione. Come per il ns intervento fatto nel topic relativo a 'che cosa faccia scaturire il feeling necessario', noi crediamo che... 'forse'... entrambe le cose viaggino di pari passo ! Il nascere di un feeling che può portarti a giocare con una coppia, allo stesso modo può trasportarti nel farlo crescere al punto tale di far instaurare 'anche una piacevole amicizia'..( ben lontana dal fidanzamento 'ufficiale'...come paventato da qualcuno... ehehehe...) 😋 Siamo consapevoli di essere iscritti in un sito dove la stramaggioranza degli iscritti è propensa al 'SOLO e SFRENATO SESSO'... ma se nelle modalità di approccio, ci si arriva con le modalità stesse della ricerca del feeling... può essere che 'raramente' si possa trovare anche la o le coppie con le quali instaurare anche un rapporto continuativo che possa esularsi dal solo 'piacevole gioco sessuale'. La complicità e l'armonia con la quali effettui il gioco, puoi tranquillamente trovarle andando fuori a cena ... o ad una gita fuori porta in moto.. o ad una giornata in montagna a sciare... o al mare, in vacanza insieme insomma dove si voglia. Abbiamo letto che in alcuni casi è già accaduto quindi la cosa potrà risultare difficile che accada ma non impossibile. Anche noi al momento stiamo vivendo questa piacevole situazione con una coppia, con la quale passiamo piacevoli serate con o senza sesso... e questo ci porta a ben sperare che (come leggiamo da molti interventi fatti) le possibilità che possa succedere ci sono. 🙂 Speriamo di... non avervi 'tritato' i maroni (come dicono da queste parti...ehehehhe...) e auguriamo a tutti di riuscire nell'intento: noi ci proviamo ! 😋
» Nell'argomento: Questione di Feeling...
9 anni fa
Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da pupona65,Premettiamo che non siamo 'seguaci' dei forum, ma ogni tanto ci buttiamo dentro un occhio 😋 L'argomento in questione ha destato il ns interesse, in quanto (il feeling) è la prima cosa che cerchiamo nell'approccio [...]
Ottimo intervento! 🙂
Grazie a voi che avete messo 'a fuoco' l'argomento. Bravi ! 🙂
» Nell'argomento: Questione di Feeling...
9 anni fa
Premettiamo che non siamo 'seguaci' dei forum, ma ogni tanto ci buttiamo dentro un occhio 😋 L'argomento in questione ha destato il ns interesse, in quanto (il feeling) è la prima cosa che cerchiamo nell'approccio con chi 'potenzialmente' potrebbe essere considerato/ta/ti quale partners attivo dei nostri giochi ! Tutto per noi nasce a monte, dove il modo di presentarsi nel profilo fa la parte del leone. E' questo l'elemento scatenante di cosa in seguito può portare nell'evoluzione delle cose. Se poi, le nostre 'aspettative' vengono 'premiate' concretamente durante l'incontro (un caffè...un drink...una pizza... quello che volete che sia!) nel modo di proporsi, di dialogare, di essere accomunati a qualche interesse, avere una gradevole presenza: insomma, tutte condizioni che sommate tra loro allora ci portano entrambi a considerare l'ipotesi di un eventuale 'inizio dei giochi'. Sicuramente confermiamo che non basta sicuramente il tempo di un caffè (già una cena a volte potrebbe non bastare) per capire se questo 'feeling' nasce, ma può sicuramente servire (a chi come noi non è in cerca del 'tutto e subito') ad alimentare il tutto. La ns recente esperienza con qualche coppia ci ha portato ad avere incontri con coppie dove tutto questo non c'è stato e tutto è finito li. Al momento, questo 'benedetto feeling', tanto decantato. possiamo dire di averlo scoperto con una coppia con la quale tuttora ci frequentiamo, ma ... sono stati necessari più incontri per capire quanto i punti suddetti siano stati utili a rendere il gioco 'possibile'! Speriamo di aver reso chiaro il ns modo di vedere la 'questione' 😋 un saluto a tutti da noi.
» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
9 anni fa
Noi abbiamo una 'datatissima' HONDA XL 600 perfettamente restaurata e .... ci piacerebbe fare qualche uscita in moto (anche conoscitiva) con qualche coppia della zona, senza necessariamente fare lunghi tratti (anche nel we il lavoro molto spesso non ce lo permette) ma brevi escursioni in zona non sarebbero per niente male. Una birra... un gelato... quattro chiacchere in compagnia e poi magari...chissà 😋 potrebbe essere un pretesto per poi portarci ..... a 'giocare insieme' 😮 🙂 Abbiamo intenzione quest'estate per le vacanze (il periodo è dal 24/8 al 06/09) di andarci in moto, almeno per una settimana, e ancora non abbiamo deciso dove. Se qualcuno ha qualche proposta... Fatevi sentire anche direttamente nel ns profilo. Aspettiamo notizie. PS: ovviamente cerchiamo coppie in sintonia con il ns profilo, se si vuole arrivare poi... allo scopo... eheheheh.... 🙂 🙂 un saluto a tutti
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
9 anni fa
Eccoci a dire la nostra opinione sull'argomento, che a volte riscontriamo in qualche punto già espresso da alcuni di voi. Ma per dirla tutta, la motivazione maggiore di voler narrare le nostre storie sta nel fatto di voler evidenziare il ns coinvolgimento in questo gioco, ( ed è da solo poco più di un anno che abbiamo iniziato a voler praticare). Una sorta di polaroid (ora selfie) che ti rimane oltre che davanti agli occhi, nella mente e nell'anima ! 🙂 e questo, ci aiuta anche nel voler vivere maggiormente nuove storie e nuove location, per poi trasformare quel meraviglioso vissuto in 'fiumi di parole' che scorrono, narrandone il contenuto ! Poi ... Se piaccia o meno ...per noi è secondario ! Averlo potuto scrivere ... è quello che più desideriamo 🙂
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
9 anni fa
Un saluto a tutti... non so quanto sia 'utile' esprimere il mio pensiero in materia, su quanto detto da molti di voi leggendo sommariamente i vs interventi, ma... credo che il 'riportare' di fatti accaduti realmente (a volte da buon reporter o a volte da semplice narratore) è frutto del vero piacere che nasce dentro di noi: la passione di condividere quel momento vissuto, esaltandone il proprio ego. Quando questo, poi è condiviso totalmente con la propria compagna, ecco che ne hai raggiunto l'apice. Mi permetto di dire questo, proprio a fronte di... 'qualche'... racconto che ho iniziato a scrivere solo da quando ho avuto, anzi abbiamo avuto il piacere, di entrare a far parte di questa 'comunity'. Non sono per niente uno scrittore, un poeta, un narratore o sceneggiatore, ma solo una 'semplice' persona che ha scoperto il piacere di scrivere, tanto da riuscire ad esternarne le piacevoli emozioni condivise con la persona che ha contribuito maggiormente a rendere possibile tutto questo: la MIA LEI ! Si, le nostre sono tutte storie VERE che ci hanno visto direttamente protagonisti.... da soli, con partner occasionali o conosciuti qui su A69, .... avendo avuto la 'fortuna' di viverle proprio nel modo in cui ne abbiamo esposto i fatti. A volte ne abbiamo ricevuti i consensi e a volte un po' meno, ma rimane il fatto che il piacere maggiore sta proprio nel fatto... di rendere quelle cose possibili ! Non c'è un limite nella propria vita di fatti o circostanze che possano accadere, ma solo il desiderio e l'intenzione del volere che ciò accada! Sperando di aver fatto cosa gradita a tutti....una buona lettura a tutti e che ognuno .... si faccia la propria opinione (anche di noi !) 😋
» Nell'argomento: Buon Natale a tutti
9 anni fa
Un augurio di BUON NATALE anche da noi ..... !!! 🙂