Tutti i Post di Alchimista980
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alchimista980
» Nell'argomento: sondaggio?
8 anni fa
grandissima idea!!! io ci verrei!!!
» Nell'argomento: Privè e prostituzione
8 anni fa
E' notizia di oggi dell'arresto del titolare di un privè ove pare esercitassero delle prostitute. I vari articoli pubblicati affermano che i clienti non avrebbero dovuto pagare per entrare nel club poichè associazione cultruale e, pertanto, senza scopo di lucro.
A questo punto mi e vi domando: e se le donne trovate in atteggiamenti intimi con i clienti fossero state singole o mogli scambiste e non prostitute? Come dimostrare che in realtà il titolare non le retribuiva?
In questo modo anche qualsiasi club privè serio potrebbe essere scambiato dalle forze dell'ordine per un luogo di meretricio.
A questo punto mi e vi domando: e se le donne trovate in atteggiamenti intimi con i clienti fossero state singole o mogli scambiste e non prostitute? Come dimostrare che in realtà il titolare non le retribuiva?
In questo modo anche qualsiasi club privè serio potrebbe essere scambiato dalle forze dell'ordine per un luogo di meretricio.
» Nell'argomento: Terme libere a Viterbo
8 anni fa
grazie a tutti per le risposte...altri commenti??? 🐷
» Nell'argomento: Terme libere a Viterbo
9 anni fa
Chi è del posto sa che a Viterbo ci sono varie terme libere aperte h24:
1) Bullicame
2) Piscine Carletti (erroneamente indicate come Terme dei Papi nella sezione car sex)
3) Bagnaccio
4) Masse di San Sisto
Ne conoscete altre? Quali preferite?
Quali sono state le vostre esperienze in questi luoghi (intendo nelle terme e non nei parcheggi attigui)?
1) Bullicame
2) Piscine Carletti (erroneamente indicate come Terme dei Papi nella sezione car sex)
3) Bagnaccio
4) Masse di San Sisto
Ne conoscete altre? Quali preferite?
Quali sono state le vostre esperienze in questi luoghi (intendo nelle terme e non nei parcheggi attigui)?
» Nell'argomento: Esperienze nei privè: singolo usato e gettato via!
9 anni fa
Quotato da venerebx74,Quotato da emmegei,Non ha senso parlare di minimo sindacale e di chi usa chi in certi giochi. Nel glory hole chi usa chi ? ...e chi l' ha detto che si deve portare in fondo l' atto ? Se uno parte dal presupposto che niente è dovuto o scontato è certo [...]
Gloryhole????????ghghhghghg 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
In un privè vicino rimini una sera l'avvicendarsi di tanti singoli che a turno aspettavano impazientemente in fila per infilarlo nel buco sulla parete ha attirato la mia curiosita.Sono stata ad osservare per quasi un'oretta il viavai e i commenti positivi e le facce soddisfatte di chi aveva già goduto dei "servigi" della persona al di la del muro 😋 Poi finalmente quando la zona era sgombra(saranno stati piu di 30 singoli ad avvicendarsi e tutti senza preservativo) si è aperta la porta della cabina ed è uscito un omone alto 1,90 abbondantemente sovrappeso e pelato 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ..........................e buon gloryhole a tutti!!!!!!!!!!!
mammamia!!! 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
mi fa piacere che l'argomento da me iniziato abbia riscontrato molto interesse e provocato molti interventi...volevo dire solo questo!!! 😎
9 anni fa
Quotato da Cpmachine,Anche noi frequentiamo spesso club e spa naturiste, di norma lo facciamo per conoscere gente nuova da rivedere poi in altri contesti, proprio perchè se dobbiamo giocare con qualcuno preferiamo che si instauri prima un minimo di rapporto e dentro i lo [...]
condivido...peccato non avervi ancora incontrato!! 😋
9 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,premesso che non capiamo i tuoi timori iniziali: lasciamo i riferimenti a Freud a chi a 30 anni sogna di scoparsi la madre, il tuo quesito e le tue considerazioni sono interessanti. In parte ti hanno già risposto. Aggiungiamo alragionamento che in un [...]
grazie della risposta esauriente e molto interessante!!
9 anni fa
Quotato da unodeitanti,Quotato da Alchimista980,Come scritto nel post introduttivo sicuramente nei privè c'è più possibilità di interagire (ballare, bere qualcosa ecc ecc) rispetto ad una spa naturista dove sei già nudo a mollo nella piscina.
Per essere più chiaro vi racconto la mia ulti [...]
Scusa ma almeno Tu sei venuto? 😄 Perchè se non sei venuto sei stato chiaramente usato.....fortunato ma usato 😎
Comunque a parte le battute hai ragione, anche io mi sentirei non usato ma abusato, consenziente.
Anche io credo che un minimo sindacale come dice Charlize ci voglia. 🙂
no...io non sono venuto...è venuto prima il lui della coppia...e quindi sono rimasto un po'...così... 😄
9 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da Alchimista980,Quotato da padovani,Alchimista bhe può capitare che ci sono sistuazioni che ricercano solo tacche per loro cinturone,ma questo capitare in qualsiasi altro posto 🙂 e non solo nei prive li defininiamo trombatori seriali quelli che sicuramente non ricercano contatto uman [...]
@padovani io non discrimino o giudico male quella coppia (nè mi deprimo per essere stato usato), a me è piaciuto...mi chiedevo solo cosa scatta nelle menti di una coppia che si comporta così...ci possono essere tante cause...per esempio non potrebbe essere una forma di "timidezza" della coppia che preferisce andare subito al dunque e poi "scappare"!!!????
Il post l'ho creato proprio per questo!
semplicemente c'è chi ricerca solo la piacevolezza fisica nel gioco e chi come noi ricerchiamo non solo la piacevolezza fisica del momento ma in certi casi instaurare un rapporto amichevole,con certe coppie è capitato benissimo che ogni volta ci incontriamo,ci salutiamo,stiamo un può insieme,oppure capita che giochiamo ancora inieme e chi invece dopo avere giocato non ci riconoscono altro...
la stessa cosa vale con singoli..
ma e loro modo di vivere,.in questi casi di sicuro non ricercano contatto umano come da te prevviisto ma bensi altro e non di certo sempre la timidezza....ma forse la poca voglia di instaurare rapporti amichevoli ma solo giochi e giochini vari con chi si trovano insieme,.. 🙂 🙂 insomma in poche parole un svago del momento e comunque non bisogna sentirsi gettati via,fa parte della trasgressione e noi sono 14 anni quasi che siamo nel mondo scambista e il bello e brutto l'abbiamo sempre trovato,importante è sapere divertirsi noi.se poi alla fine nel gioco capita pure un contatto amichevole benvenga altrimenti. la cosa non cambia 🙂
ragionamento che non fa una piega
9 anni fa
Quotato da padovani,Alchimista bhe può capitare che ci sono sistuazioni che ricercano solo tacche per loro cinturone,ma questo capitare in qualsiasi altro posto 🙂 e non solo nei prive li defininiamo trombatori seriali quelli che sicuramente non ricercano contatto uman [...]
@padovani io non discrimino o giudico male quella coppia (nè mi deprimo per essere stato usato), a me è piaciuto...mi chiedevo solo cosa scatta nelle menti di una coppia che si comporta così...ci possono essere tante cause...per esempio non potrebbe essere una forma di "timidezza" della coppia che preferisce andare subito al dunque e poi "scappare"!!!????
Il post l'ho creato proprio per questo!
9 anni fa
Come scritto nel post introduttivo sicuramente nei privè c'è più possibilità di interagire (ballare, bere qualcosa ecc ecc) rispetto ad una spa naturista dove sei già nudo a mollo nella piscina.
Per essere più chiaro vi racconto la mia ultima esperienza dalla quale ho preso spunto per questo post.
Ero a mollo in piscina a circa 5 metri da una coppia che se ne stava per conto proprio. Il mio atteggiamento era certamente di attesa e disponibilità e cercavo degli sguardi di risposta che non sono arrivati. Dopo qualche minuto di effusioni la coppia, con i due sempre abbracciati, inizia ad avvicinarsi molto lentamente a me finchè la lei allunga un piede e inizia a strofinarlo sul mio pene.
La situazione era ovviamente molto eccitante.
Si sono avvicinati sempre più fino a quando la lei ha iniziato a spompinare alternativamente il sottoscritto ed il suo compagno, fino a quando lui è venuto. A questo punto i due se ne sono allontanati senza nemmeno uno sguardo.
Premesso che ovviamente io ho raggiunto lo scopo per cui ero andato nella spa...mi ha comunque lasciato perplesso il loro atteggiamento di assoluta indifferenza nei miei confronti che mi ha fatto sentire usato.
Ribadisco che sono stato contento di questa esperienza e mi ci sono prestato, però chiedevo a voi le ragioni di tali comportamenti!
Per essere più chiaro vi racconto la mia ultima esperienza dalla quale ho preso spunto per questo post.
Ero a mollo in piscina a circa 5 metri da una coppia che se ne stava per conto proprio. Il mio atteggiamento era certamente di attesa e disponibilità e cercavo degli sguardi di risposta che non sono arrivati. Dopo qualche minuto di effusioni la coppia, con i due sempre abbracciati, inizia ad avvicinarsi molto lentamente a me finchè la lei allunga un piede e inizia a strofinarlo sul mio pene.
La situazione era ovviamente molto eccitante.
Si sono avvicinati sempre più fino a quando la lei ha iniziato a spompinare alternativamente il sottoscritto ed il suo compagno, fino a quando lui è venuto. A questo punto i due se ne sono allontanati senza nemmeno uno sguardo.
Premesso che ovviamente io ho raggiunto lo scopo per cui ero andato nella spa...mi ha comunque lasciato perplesso il loro atteggiamento di assoluta indifferenza nei miei confronti che mi ha fatto sentire usato.
Ribadisco che sono stato contento di questa esperienza e mi ci sono prestato, però chiedevo a voi le ragioni di tali comportamenti!
» Nell'argomento: fra maschi ci confidiamo poco sulla ns sessualità o sbaglio?
9 anni fa
mah...ad un vero amico non avrei problemi a raccontare le mie disavventure e i miei problemi, quindi ben ha fatto il tuo amico a confidarsi...sarà stato certo che la confidenza non sarebbe stato oggetto di prese per il culo...è altresì vero che tra maschi, sin dalla adolescenza, si crea quella sorta di cameratismo che fa temere di essere perculati...è la natura umana!
9 anni fa
Quotato da Tony11,Quotato da Alchimista980,Premesso che non sono uno psicopatico nè una persona bisognosa di affetto nè un sociopatico.
Premesso che non sono un assiduo frequentatore di privè: sono stato due volte in privè tradizionali e 5-6 volte in spa naturiste.
Fatte queste premesse per [...]
Giusto per chiarire una cosa...sempre che ti vada.
Ti hanno mica...violentato o...in qualche modo costretto?.
Se così non fosse...mi sembra una lamentela...insensata.
non è così insensata se hai capito cosa intendevo...ovviamente non sono stato violentato ed ho fatto ciò per cui ero andato...ma l'assenza di qualsivoglia minima comunicazione o complicità mi ha lasciato perplesso...sicuramente non mi aspettavo di discutere con la coppia sui massimi sistemi ma almeno un sorriso...
Quotato da charlize,be analizzando la cosa...Quotato da Alchimista980,Premesso che non sono uno psicopatico nè una persona bisognosa di affetto nè un sociopatico.
Premesso che non sono un assiduo frequentatore di privè: sono stato due volte in privè tradizionali e 5-6 volte in spa naturiste.
non è ovviamente una questione di psicopatie o bisogni di affetto... è una questione del modo di vedere la trasgressione..... e i modi sono tanti. se vogliamo ci sono due scuole di pensiero... quella dove la persona o le persone coinvolte nei giochi debbano venire dal nulla e tornarci al termine della serata... perché alla fine quello che conta per chi la pensa cosi è di fatto la situazione e non tanto gli attori che danno vita alla cosa...(salvo il fatto che devono essere graditi strumentalmente a ciò che si deve porre in atto) e la seconda via... è quella di chi pensa che le amicizie.... instaurate facilitino il fare certe cose...e che siano cosa auspicabile....e anche un desiderio ...quello di portare avanti dei rapporti amicali e di complicità che proseguano nel tempo....una sorta di rapporto continuativo basato sull'amicizia e il sesso insieme....questo vissuto con frequenze più varie...c'è chi ama incontrare le stesse persone spesso ...chi di fatto ogni tanti mesi....ma cmq torna a farlo e nel frattempo mantiene un contatto amichevole e magari non si ferma al solo aspetto sessuale ma ci va pure a cena o al cinema o a fare shopping.... senza necessariamente ogni volta finire a letto....o invece si...
io personalmente preferisco la seconda cosa...
ti contraddico che la cosa non succeda nei prive.... anzi il motivo per cui molte coppie vi accedono....non è solo perché magari non ospitano e non vogliono affrontare l'adrenalina del rifiuto o l'accettazione che c'è quando si incontra tra le mura domestiche ...magari fra 2 coppie.... ma anche perché di fatto li è possibile vivere come dicevamo esperienze mordi e fuggi....senza lasciare cell e ...senza lasciare tracce.. 🙂
capisco la tua sensazione di sentirti uno....strumento....
non piacerebbe nemmeno a me ed è per questo che dalle mie selezioni ...escludo chi già a priori....anche tramite i primi messaggi esplica la volontà che a prescindere dal piacere che potrebbe essere anche immenso di giocare con te.... la cosa deve assolutamente finire li.
ovvio che il proseguo in amicizia e sesso assieme può avvenire come no....per l'esito e la voglia o meno di rivedersi....ma se è una scelta di fondo precostituita a me nn interessa più.....proprio perché capisco che di fatto la "persona" di per se conta solo per il momento ed è perfettamente intercambiabile..
hai centrato in parte il quesito da me posto...io non pretendo di diventare amico della coppia con cui ho giocato...per carità...ma almeno poterci scambiare quattro chiacchiere prima o dopo...giocare con gli sguardi...farsi una risata...tutto qui!
9 anni fa
Quotato da Tony11,Quotato da Alchimista980,Premesso che non sono uno psicopatico nè una persona bisognosa di affetto nè un sociopatico.
Giusto per chiarire una cosa...sempre che ti vada.
Ti hanno mica...violentato o...in qualche modo costretto?.
Se così non fosse...mi sembra una lamentela...insensata.
non è così insensata se hai capito cosa intendevo...ovviamente non sono stato violentato ed ho fatto ciò per cui ero andato...ma l'assenza di qualsivoglia minima comunicazione o complicità mi ha lasciato perplesso...sicuramente non mi aspettavo di discutere con la coppia sui massimi sistemi ma almeno un sorriso...
9 anni fa
Premesso che non sono uno psicopatico nè una persona bisognosa di affetto nè un sociopatico.
Fatte queste premesse per zittire subito i soliti fenomeni da forum che vorranno commentare questo post blaterando su Freud o per analizzarmi dal punto di vista psicologico...ho una curiosità che vi sottopongo!
Le mie esperienze personali mi hanno fatto notare che, soprattutto nella spa naturista, non si crea quasi mai un'empatia tra il singolo e la coppia; anzi il singolo viene avvicinato dalla coppia (magari all'interno della piscina) e senza nemmeno uno scambio di parole o almeno un'occhiata complice viene coinvolto nei loro giochi...terminati i quali ognuno riprende la propria strada senza nemmeno una parola...
A me è capitato più volte e devo dire che, essendo uno a cui piace molto la complicità, questo modo di fare mi ha lasciato perplesso facendomi sentire "usato".
Nei privè tradizionali questo non accade...forse nelle spa è più facile perchè si è già nudi...
Attendo commenti
Ciao
Fatte queste premesse per zittire subito i soliti fenomeni da forum che vorranno commentare questo post blaterando su Freud o per analizzarmi dal punto di vista psicologico...ho una curiosità che vi sottopongo!
Le mie esperienze personali mi hanno fatto notare che, soprattutto nella spa naturista, non si crea quasi mai un'empatia tra il singolo e la coppia; anzi il singolo viene avvicinato dalla coppia (magari all'interno della piscina) e senza nemmeno uno scambio di parole o almeno un'occhiata complice viene coinvolto nei loro giochi...terminati i quali ognuno riprende la propria strada senza nemmeno una parola...
A me è capitato più volte e devo dire che, essendo uno a cui piace molto la complicità, questo modo di fare mi ha lasciato perplesso facendomi sentire "usato".
Nei privè tradizionali questo non accade...forse nelle spa è più facile perchè si è già nudi...
Attendo commenti
Ciao
» Nell'argomento: parliamo di singole....
9 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da perdonnekeosano,Premetto che in genere odio le generalizzazioni, convinto che ciascuno sia un essere unico (uomo o donna poco importa) con tutte le proprie peculiarità. Trovo quindi molto limitativo porre il tema "le singole sono tutti pacchi".
Ma dopo [...]
Finalmente un concetto pienamente condivisibile. Sabato scorso era a cena a casa nostra una singola del sito ( solo amicizia) e si parlava proprio di questo e di come viveva il sito. Ma possibile che non si riesce a capire che una singola non è certo qui per "raccattare" un cazzo?
Una singola ( anche fosse un mostro epocale) di cazzi a disposizione ne ha quanti ne vuole, non ha bisogno di essere su un sito erotico. Se lo fa è perchè evidentemente cerca qualcosa di più e di diverso e sicuramente non un cazzo col quale gingillarsi. Probabilmente , nostra percezione, si cerca anzi un uomo che oltre ad essere un UOMO ( e non inteso in senso sessuale) possa anche avere quell'aspetto trasgressivo giusto che completi un bel quadro.
Per carità...basta con questi atteggiamenti e questi concetti: tutte fake, mercenarie, fantasmi, non la danno, pretenziose, e che ci stanno a fare qui, e se prima non mi conoscono come fanno a giudicare.. ... davvero non se ne può più.
Guardatele come donne " normali" vivaddio, come fareste in real. E, francamente...questa storia eterna della cena e dell'Hotel sfiora il patetico ed il ridicolo: ma scusate se uscite con una donna e la portate a cena fate a mezzi?? fate pagare lei? A noi sembra incredibile anche il mettere in discussione questi aspetti. Il sospetto è che si vogliano risparmiare i soldi per la mignotta e scopare sicuro e gratis e dato che una singola ( quelle vere ovviamente) sono donne normalissime e non mignotte è chiaro che sarete sempre destinati al fallimento.
Mica per altro...per l'approccio totalmente sbagliato.
» Nell'argomento: Come trovare gente per Carsex: Wechat
9 anni fa
Quotato da cpcalda14,C'è un'applicazione molto carina per smartphone che si chiama "come into my car" che è collegata al gps ed una volta accesa, quando si è in giro, segnala sulla mappa la propria posizione e quella di eventuali altri ( coppi [...]
confermo...sarebbe molto utile...ma ancora deve prendere piede!
» Nell'argomento: virtuale molto più eccitante
9 anni fa
Tanti tanti anni fa esisteva NetMeeting, un applicazione di Windows, che consentiva di videochattare...c'era qualche coppia che si è mostrata davanti a me e mi sono sempre divertito...certo è che mi lasciava sempre un non so chè di insoddisfazione...meglio la realtà!!
» Nell'argomento: parliamo di singole....
9 anni fa
Credo che prima di tutto non sia facile per loro riuscire a districarsi tra i centinaia di messaggi che sicuramente arriveranno nell'arco di una giornata...se poi magari non si collegano da giorni immagina quanti messaggi si accumulano!
Anche io non riesco a dialogare con loro...a mala pena quacuna risponde ma sempre con messaggi molto stringati...tipici di chi ha tanti messaggi a cui rispondere!
Poi sicuramente quando trovano qualcuno di loro gradimento ci si dedicheranno con più attenzione!
Anche io non riesco a dialogare con loro...a mala pena quacuna risponde ma sempre con messaggi molto stringati...tipici di chi ha tanti messaggi a cui rispondere!
Poi sicuramente quando trovano qualcuno di loro gradimento ci si dedicheranno con più attenzione!