....e se fosse la nostra donna.......

14 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......a fare incontri da sola ?? sono felicemente accompagnatato (parlo al maschile) e da tanto tempo mi sento in colpa quando mi trovi qui davanti al pc a leggere annunci, o quando faccio incontri, o quando vado nei privè, mi sento in colpa per non condividere queste mie fantasie con la persona che amo, e mi stò chiedendo se noi venissimo a scoprire che la nostra compagna, donna, moglie, da tempo fà incontri da sola !!! come sarebbe la nostra reazione ?!

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
la stessa cosa accade a me....la mia lei non vuole fare incontri e condividere con me certe emozioni..ma lei sa dei miei...
se li facesse lei di nascosto sarebbe un bel tradimento...

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia_Veris,

Vuoi sapere come la pensiamo noi ??? Già il fatto che ti poni il problema , al punto di avere sensi di colpa , è già un ottimo segnale che hai "intravisto" la strada giusta x comprendere la differenza tra VERA TRASGRESSIONE ( condivisa , se si ha una compagna ) e il TRADIMENTO e L'INGANNO !!! .

PS : Ti auguriamo di tutto cuore di riuscire a condividere i tuoi desideri sessuali insieme alla persona a cui vuoi bene , in caso contrario ... LASCIAR PERDERE I GIOCHI ... xrchè dopotutto , questo E' SOLO UN GIOCO , e mai e poi mai deve stare sopra a valori INTOCCABILI come rispetto , sincerità , stima , amore , amicizia .

Solo ns pensiero

Coppia Veris
....il vostro pensiero è saggio.
A breve saremo in coppia per condividere questo gioco, non è stato facile ma quando cè amore vero tutti (o quasi) gli ostacoli si possono superare.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da sipuofareseciva,
l 'argomento e' pertinente....."il tradimento"....che spesso avviene nelle coppie che comunicano poco o male o dai nostri caratteri che spesso sono difficili, o da altre limitazioni di varia natura, personalmente penso che nella vita si ha paura di cosa non si conosce....e non sapere.....o sapere indirettamente puo' portare ad una frattura spesso insanabile... 🙂
.......in effetti il primo ostacolo da superare è il tradimento, il secondo la perdita della fiducia " vai a cena con amici davvero, o vai a una festa " , il terzo il chiarimento di dove si vuole arrivare per salvare il rapporto e renderlo più unito e trovare insieme la complicità di un nuovo gioco da condividere.

11 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
Quotato da Giudy,
.......a fare incontri da sola ?? sono felicemente accompagnatato (parlo al maschile) e da tanto tempo mi sento in colpa quando mi trovi qui davanti al pc a leggere annunci, o quando faccio incontri, o quando vado nei privè, mi sento in colpa per non condividere queste mie fantasie con la persona che amo, e mi stò chiedendo se noi venissimo a scoprire che la nostra compagna, donna, moglie, da tempo fà incontri da sola !!! come sarebbe la nostra reazione ?!
Davvero non sai quale sarebbe la tua reazione?

Comunque, per noi, se la coppia NON vive un rapporto del tipo cuckold per noi si tratta di tradimento.
Solo nel rapporto sweet-cuck possiamo comprendere il bisogno di incontrare da soli e poi riferire al partner tutti i particolari per godere delle sue reazioni nel dualismo di sudditanza psicologica tra le parti.

In tutti gli altri casi viene meno il rapporto di fiducia e diventa dura, mooooooolto dura..

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.06.2011 -
sempre e solo in coppia il tradimenti è l'atto piu'ignobile che esista

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Penso che il tradire vada al di la dello scopare insieme!

11 anni fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo portato alla luce di tutta la Community questo interessante argomento:
http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-e-se-fosse-la-nostra-donna_556.html

💋

10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Scusate ma proprio mi sfugge il nesso di questa discussione, se fosse lei che gioca da sola, e allora? e come dire e se fosse indiano, e se fosse protestante, e se fosse di colore, e se fosse la mia lei trans, o il mio lui trans, e se fosse, mio figlio maggiorenne e se fosse mia figlia maggiorenne.

Ognuno e libero di giocare se lo desidera, senza distinzione di sesso,razza,religione,parentela, ecc ecc.

10 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 22.03.2013 -
Noi siamo arrivati ad essere scambisti proprio per amore..... Per evitare che il nostro forte desiderio di sesso, che - come tutti sappiamo - in alcuni momenti puo' diventare irrefrenabile, potesse portare al tradimento, abbiamo deciso di condividere l'emozione di fare sesso con persone nuove, sconosciute. E questa decisione ci ha fatto scoprire una nuova, fortissima e bellissima emozione: quella di vedere il proprio partner fare sesso con un'altra persona...... E provare gelosia nel vedere il proprio partner fare sesso con altra persona e' proprio quello scatena le emozioni piu' forti: ma superiamo la gelosia perche' ci vogliamo bene e godiamo sapendo che l'altro/a sta godendo. Ed infatti, finito ogni incontro, ci diciamo a vicenda: GRAZIE !

10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Sarò strano, sarò matto, ma io non riesco a vedere la pratica del sesso con altre persone come un tradimento, indifferentemente da chi sia fatto, e un gioco, Io mi diverto e godo a sciare, la tradisco con lo sci? Io mi diverto e godo a ballare la tradisco con il ballo, Io mi diverto e godo a seguire la mia squadra, la tradisco con lo sport? Io godo e mi diverto a fare sesso la tradisco con il sesso?

E solo un gioco un atto puramente meccanico, chi a detto che sesso e amore? io amo mio figlio, io amo mia figlia, io amo mia madre, io amo mia moglie, io amo l mio miglior amico, e di tutte queste persone che amo faccio sesso solo con una, sesso e amore e l'eccezione non la regola.

Volete sapere cose un tradimento ora ve ne faccio un esempio.
Mio padre si è giocato in casinò, tutti i soldi della famiglia, la macchina, la casa, l'attività di famiglia e anche un bel po' di debiti. Vent'anni di stenti e di miseria per riprendersi, per aver nuovamente la voglia di vivere. questo e un tradimento. Ma magari si fosse divertito a giocare in un sito come questo o sulle riviste specializzate dell'epoca.

Io amo mia moglie e per lei ci sono sempre, specialmente nei momenti più cupi,o nella malattia. Andare una settimana a sciare e a divertirsi mentre lei e immobile in un letto per un embolia e si gioca a dadi l'ultima speranza di vita questo e tradimento.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da coppia_bull,
già due volte che lo dico... una volta che li aprite, chiudete i tags.
.... cosa vul dire chiudere il tags ??

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da pheromone,
Quotato da Giudy,
Quotato da coppia_bull,
già due volte che lo dico... una volta che li aprite, chiudete i tags.
.... cosa vul dire chiudere il tags ??
Intende dire che se utilizzi questo tag, per esempio < b > parola in grassetto < / b > con la barra " / " chiudi la formattazione grassetto.
(io ho messo gli spazi per rendere leggibile i codici html)
ok capito

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Io e mio marito facciamo l’amore , scambio con altre coppie, partecipiamo a party , gang bang e ogni tanto io vado a far sesso da sola con dei nostri amici oppure mi piace andare al n qualche autogrill alla ricerca di qualche bel camionista , lui lo sa e si eccita moltissimo quando poi al mio ritorno gli racconto tutto

1 giorno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 12.01.2024 -
É capitato una sera, lei è uscita per un aperitivo con un amico. Prima dell incontro, mentre si depilava la patatina, mi ha chiamato e mi ha detto: la voglio bella liscia così se me la deve leccare é pronta….” Io mi sono fiondato a scoparla in bagno appoggiata al muro…. Che desiderio…. Dopo l ho vista che metteva un intimo sexy, una mutadina trasparente e gonna corta.uscendo mi ha detto che sarebbe tornata presto…. Sono stato tutta la sera in tiro ma ho cercato di non venire, .poi mi sono addormentato perché ero molto stanco. Alle due sento la porta che si apre e lei con i tacchi in mano e l aria soddisfatta, mi guarda e sorride. Io mi avvicino e lei mi dice che l aperitivo è stato un po’ più lungo del previsto e si alza la gonna per far vedere che non aveva più intimo e dice: era una furia, mi ha preso prima davanti poi ha voluto anche il culetto, é stato bravissimo ! Mi sono destato rapidamente dal sonno e le ho iniziato a leccare tutti i buchi… mentre lei diceva fai piano che mi brucia ancora…. E racconta i dettagli ed si bagna al ricordo, io sfodero il cazzo ed inizio a montarla, lei per farmi impazzire mi chiama con il nome dell altro e aggiunge, sborrami in figa, non sarebbe la prima volta stasera.