7 anni fa
iscritto da 6 giorni e pensi che se non hai ancora concluso e perché ci sono molte coppie finte?...non ti sopravvaluti un pochino?Quotato da Lucio7004,Io ho fatto l'abbonamento per 3 mesi, però sinceramente non ho avuto nessun beneficio..
Chissà magari non riscontro il gusto delle. Coppie, pero.con tante coppie., se fossero tutte vere, mi sembra un po strano che non concluso..
Chissà, speriamo bene [...]
7 anni fa
Io non l'ho fatto perché la redazione non accetta pagamento con pay-pal e mi secca aprire una posta-pay..ma potendo mandare più messaggi e vedere chi ha visto il tuo sito..sinceramente credo che aumentino le probabilità..dipende comunque da come ti poni..un saluto alla redazione. 🙂
7 anni fa
Essere vip non da un valore aggiunto per fare incontri. Molto più utile un bel profilo e soprattutto tanta pazienzaQuotato da maggellano,Ciao diventare vip aiuta ?
Fatemi sapere cosa ne pensate visto che non penso sia solo io ad avere difficoltà ad avere incontri
7 anni fa
L'account VIP non fa diventare il tuo profilo più bello.Quotato da maggellano,Ciao diventare vip aiuta ?
Fatemi sapere cosa ne pensate visto che non penso sia solo io ad avere difficoltà ad avere incontri
Se hai intenzione di lasciarlo così allora lascia stare ;)
7 anni fa
E le due trombate all'anno? Leggende metropolitane? 😄 😄Quotato da RedazioneA69,L'account VIP non fa diventare il tuo profilo più bello.Quotato da maggellano,Ciao diventare vip aiuta ?
Se hai intenzione di lasciarlo così allora lascia stare ;)
7 anni fa
Quotato da Lucio7004,Si forse ho corso troppo con la fantasia e.con la.voglia di provare questo nuovo gioco, apprezzo i vs consigli con una buona dose di pazienza... 🙂 🙂 🙂.
Grazie
7 anni fa
Mettiamola cosi, a parte le possibilità di mandare più messaggi, usare la black list, caricare tante foto ecc ecc.....la differenza stà nel fatto che hai più visibilita, per fare un paragone la tua vetrina passa da essere in vicolo stretto a viale della vittoria, ma se hai una vetrina scialba e gli articoli sono buttati la, fotograti come da un robivecchi e la tua presentazione o spot promozionale pare la lista della spesa della salumeria, non aspettarti grandi novità.
7 anni fa
essere vip come in ogni parte del web aumenta la visibilità... ma se si resta minimal nella presentazione e nelle foto non è detto che all' l'aumento della visibilità corrisponda un aumento delle opportunità di incontroQuotato da Tomas47,Mettiamola cosi, a parte le possibilità di mandare più messaggi, usare la black list, caricare tante foto ecc ecc.....la differenza stà nel fatto che hai più visibilita, per fare un paragone la tua vetrina passa da essere in vicolo stretto a viale de [...]
7 anni fa
Si ma con tutti i vip che ci sono passi in 5 pagina come niente 😄 😄 ...poi se non hai 9€ per diventare vip nessuno osa chiederti di pagare la stanza o la cena 😄 😋Quotato da Noha74,I vip ,nella ricerca ,sono sempre nelle prime pagine... non mi sembra poco......
7 anni fa
gia, mio padre stava per buscarle da mia mamma una volta che mi presto' la macchina e si dettagliava che con una mano tenevo lo strezo e l altra cingeva e bla bla bla...Quotato da longlife65,In questo caso non conta solo che macchina hai , ma come la guidi.
7 anni fa
Nuovo o lavato con perlana?Quotato da banner,Condivido...fruire del sito al 100% alla fine ripaga per la piccola spesa. 🙂 :Quotato da dreamofthebluturtles,Ovviamente non aiuta a incontrare. L'essere vip da semplicemente la possibilità di fruire del sito in tutte le sue possibilità e funzioni oltre che a non avere limitazioni nei messaggi. Visto il costo più che accessibile incontri o no per me [...]
@rauck mi ricorda un tuo caro amico 😄 😄