cosa ne pensate di coloro che scrivono

6 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
cosa ne pensate di coloro che scrivono di essere etero nel loro profilo e poi vedi che hanno decine di feedback da trans gay trav e bsx uomini? io credo che siano tutti ipocriti,se sei etero vai a chiavarti donne ,no trav/trans,che poi ti fai pure inculare da loro.oppure colui che scrive di essere sposato con prole,ma cerca uomini bsx per giocarci insieme.Insomma c'e' molta ipocrisia..Voi cosa ne pensate???

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Non avete ancora capito o forse fanno finta di non capire che la attrazioni fisica e sessuale non si riduce agli organi genitali delle persone, una donna non è solo una figa ,un uomo non è solo un cazzo,una transessuale non è un pene che cammina anche perché ci sono tante che sono operate, un uomo che è attratto da una persona trans o meglio di una donna transgender non vuol dire che lui sia represso,bisex o gay e se fosse a me non mi ne fregarebbe un bel niente!Partiamo dal presupposto che esistono persone attrati per persone al dì là degli suoi organi e passato , altro discorso sono gli feticcisti che amano il pisello vedono e cercano solo quello a prescindere da chi sta attaccato il sesso non è solo penetrazione!!! Il sesso è molto altro che cazzo ,figa etc etc .... La ipocrisia esiste e dentro di tutti noi alcuni di più in alcuni di meno in tutti i loghi e in tutti le categorie!!! Scusatemi per la mia grammatica 😇

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Aleera,
Non avete ancora capito o forse fanno finta di non capire che la attrazioni fisica e sessuale non si riduce agli organi genitali delle persone, una donna non è solo una figa ,un uomo non è solo un cazzo,una transessuale non è un pene che cammina an [...]
complimenti sei bellissima e anche intelligente,vorrei tanto conoscerti da vicino,appena saro a roma posso sperare di vederti??

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Aleera,
Non avete ancora capito o forse fanno finta di non capire che la attrazioni fisica e sessuale non si riduce agli organi genitali delle persone, una donna non è solo una figa ,un uomo non è solo un cazzo,una transessuale non è un pene che cammina an [...]
complimenti sei bellissima e anche intelligente,vorrei tanto conoscerti da vicino,appena saro a roma posso sperare di vederti??
Mi dispiace ma non ho interesse ad avere alcun contatto con una persona che invalida la mia identità di genere! 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
E dopo questo, io mi sono innamorato di Aleera!! 😳 💗 😎 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Io sono gay. E onestamente una donna non mi attrae sessualmente!
Mi attrae come persona, amicizie stupende!
E se parlate con gay veri vi diranno la stessa cosa!
E uno che cerca solo pisello non è feticista!
Si chiama gay!
Poi che ci sia tanta r [...]
Scusa, per capire. Ma se si è bisex non va bene?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Io sono gay. E onestamente una donna non mi attrae sessualmente!
Mi attrae come persona, amicizie stupende!
E se parlate con gay veri vi diranno la stessa cosa!
E uno che cerca solo pisello non è feticista!
Si chiama gay!
Poi che ci sia tanta r [...]
lo invece sono attrata dalla figura maschile a me non importa che sia gay maschile, effeminato,bisex,pansex ,etero quello che per me è più importante è il carattere della persona , che sia una persona risolta sicura di sé...per adesso sono esclusivamente attrata dalla figura maschile ( ovviamente non tutti i tipi di maschi esteticamente mi attraggono) ma se un domani succedesse che mi venga voglia di baciare e andare a letto con una donna non mi farei nessun problema !!!! Solo una cosa, tra tutti le categorie quella che meno mi fido sono di quelli che che scrivono nel loro profilo "super etero ,etero convinto" questi sono quelli che più fanno sesso gay !!! mi posso pure sbagliare non ho la verità in tasca e non tutte le persone sono uguali !!! Ma una persona sicura di sé e della sua sessualità non hai bisogno di cercare sempre di mostrarla a tutti costi 💋 💗