3 anni fa
Mi rivolgo alle coppie.. soprattutto giovani.. vi piace l'idea di farla scopare con uno o più di uno.. molto più grande?? Avete mai provato??
3 anni fa
Oh si, mio marito si è sempre eccitato, sin da ragazzi, a vedere i maschi maturi che facevano i porcelli con me, che ci provavano, per non parlare quando mi vedeva e vede tuttora presa da maschi maturi che lo fanno cornuto 🙂
3 anni fa
💋💋💋Quotato da sipuofareseciva,fate la felicita' dei maturi! 🙂 a trovarne coppie come voi! 🙂
3 anni fa
Magari ci fossero coppie disponibili. Io ne sarei felice e mi metterei a disposizione per la soddisfazione di entrambi.Quotato da LiciaeClaudio,Mi rivolgo alle coppie.. soprattutto giovani.. vi piace l'idea di farla scopare con uno o più di uno.. molto più grande?? Avete mai provato??
3 anni fa
Noi siamo maturi (quindi e purtroppo già vecchi per i più tanti iscritti qui 😭) però a me (il lui, etero) giocare con un singolo molto più vecchio di me, intriga moltissimo.
Tuttavia la mia lei, che in quanto donna...diciamocelo, ha più neuroni di noi maschietti, eccepisce:
"Amore, tra poco sarò vecchia anche io. Per ora preferisco giocare con un quarantenne in forma finché piaccio. Con i vecchi ci giocherò quando i più giovani non mi considereranno più ".
Tuttavia la mia lei, che in quanto donna...diciamocelo, ha più neuroni di noi maschietti, eccepisce:
"Amore, tra poco sarò vecchia anche io. Per ora preferisco giocare con un quarantenne in forma finché piaccio. Con i vecchi ci giocherò quando i più giovani non mi considereranno più ".
3 anni fa
Certo che si.
E i giovani che in quanto tali hanno più anni trasgressivi davanti a loro, fanno bene (se gli va) a sperimentare più esperienze.
Ho solo voluto condividere il ragionamento che fa una donna 55enne riguardo ai "vecchi".
E i giovani che in quanto tali hanno più anni trasgressivi davanti a loro, fanno bene (se gli va) a sperimentare più esperienze.
Ho solo voluto condividere il ragionamento che fa una donna 55enne riguardo ai "vecchi".
3 anni fa
Prima di tutto, grazie per i complimenti 🙂Quotato da sipuofareseciva,
...puo' permettersi di scegliere quel che più desidera...
Quanto alla tua frase quotata...come ogni donna d'altronde. 😎
3 anni fa
Quotato da LaCavalla,Oh si, mio marito si è sempre eccitato, sin da ragazzi, a vedere i maschi maturi che facevano i porcelli con me, che ci provavano, per non parlare quando mi vedeva e vede tuttora presa da maschi maturi che lo fanno cornuto 🙂 [...]
3 anni fa
Mi piacerebbe giocare cn una coppia giovane ma sbra impossibile
3 anni fa
donna con molto senso pratico ma altresì modesta 🙂 forse eccessivamenteQuotato da lecap,Noi siamo maturi (quindi e purtroppo già vecchi per i più tanti iscritti qui 😭) però a me (il lui, etero) giocare con un singolo molto più vecchio di me, intriga moltissimo.
Tuttavia la mia lei, che in quanto donna...diciamocelo, ha più neuroni di [...]
3 anni fa
La lei ringrazia 💋 💋 💋Quotato da Nightofbo,donna con molto senso pratico ma altresì modesta 🙂 forse eccessivamenteQuotato da lecap,Noi siamo maturi (quindi e purtroppo già vecchi per i più tanti iscritti qui 😭) però a me (il lui, etero) giocare con un singolo molto più vecchio di me, intriga moltissimo.
3 anni fa
😎Quotato da lecap,La lei ringrazia 💋 💋 💋Quotato da Nightofbo,donna con molto senso pratico ma altresì modesta 🙂 forse eccessivamente
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Beh per la maggiore manco esistono le coppie per singoli quasi, per singoli maturi poi anche meno? non lo so. Io ho serie difficoltà a rapportarmi con persone molto più piccole di età, perlomeno se si vuole godere anche l'aspetto mentale è importante, non basta un culetto sodo e un seno tonico e basta.
3 anni fa
cavalla golosa!Quotato da LaCavalla,Mmm
3 anni fa
Noi siamo giovani ed a france piace di età simile alla nostra cmq poi dipende anche dalla situazione creata...
3 anni fa
vero mi ricorda una 24 enne che aveva perso la bussola per me e non mi mollava nonostante non ci fosse stato nulla , neppure un incontro conoscitivo. Capita che a volte cerchino qualcosa che non trovano nei coetanei. Personalmente sono sempre piaciute donne più grandi di me, comunque donne mature.Quotato da Mat52,Non credere che sarà così... Ci saranno sempre giovani che ti vorranno anche in età avanzata...!Quotato da lecap,Noi siamo maturi (quindi e purtroppo già vecchi per i più tanti iscritti qui 😭) però a me (il lui, etero) giocare con un singolo molto più vecchio di me, intriga moltissimo.
3 anni fa
anche a noi piacciono della nostra età.. però a me (il lui) mi eccita il pensiero di vederla alle prese con uno molto più grandeQuotato da noidue10,Noi siamo giovani ed a france piace di età simile alla nostra cmq poi dipende anche dalla situazione creata...
3 anni fa
Grazie.Quotato da Mat52,Non credere che sarà così... Ci saranno sempre giovani che ti vorranno anche in età avanzata...!Quotato da lecap,Noi siamo maturi (quindi e purtroppo già vecchi per i più tanti iscritti qui 😭) però a me (il lui, etero) giocare con un singolo molto più vecchio di me, intriga moltissimo.
Tuttavia la carriera di nave scuola non mi attira. 😳
3 anni fa
dei milf al maschile ahahQuotato da Manuelcoia,Ciao a tutti,io ho 45 anni a che categoria appartengo😕😂😂😂😂