coppia adolescente con maturo

53 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Mi rivolgo alle coppie.. soprattutto giovani.. vi piace l'idea di farla scopare con uno o più di uno.. molto più grande?? Avete mai provato??

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Oh si, mio marito si è sempre eccitato, sin da ragazzi, a vedere i maschi maturi che facevano i porcelli con me, che ci provavano, per non parlare quando mi vedeva e vede tuttora presa da maschi maturi che lo fanno cornuto 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da sipuofareseciva,
fate la felicita' dei maturi! 🙂 a trovarne coppie come voi! 🙂
💋💋💋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da LiciaeClaudio,
Mi rivolgo alle coppie.. soprattutto giovani.. vi piace l'idea di farla scopare con uno o più di uno.. molto più grande?? Avete mai provato??
Magari ci fossero coppie disponibili. Io ne sarei felice e mi metterei a disposizione per la soddisfazione di entrambi.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi siamo maturi (quindi e purtroppo già vecchi per i più tanti iscritti qui 😭) però a me (il lui, etero) giocare con un singolo molto più vecchio di me, intriga moltissimo.
Tuttavia la mia lei, che in quanto donna...diciamocelo, ha più neuroni di noi maschietti, eccepisce:
"Amore, tra poco sarò vecchia anche io. Per ora preferisco giocare con un quarantenne in forma finché piaccio. Con i vecchi ci giocherò quando i più giovani non mi considereranno più ".

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Certo che si.
E i giovani che in quanto tali hanno più anni trasgressivi davanti a loro, fanno bene (se gli va) a sperimentare più esperienze.
Ho solo voluto condividere il ragionamento che fa una donna 55enne riguardo ai "vecchi".

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,

...puo' permettersi di scegliere quel che più desidera...
Prima di tutto, grazie per i complimenti 🙂
Quanto alla tua frase quotata...come ogni donna d'altronde. 😎

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Oh si, mio marito si è sempre eccitato, sin da ragazzi, a vedere i maschi maturi che facevano i porcelli con me, che ci provavano, per non parlare quando mi vedeva e vede tuttora presa da maschi maturi che lo fanno cornuto 🙂 [...]

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.10.2019 -
Mi piacerebbe giocare cn una coppia giovane ma sbra impossibile

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Noi siamo maturi (quindi e purtroppo già vecchi per i più tanti iscritti qui 😭) però a me (il lui, etero) giocare con un singolo molto più vecchio di me, intriga moltissimo.
Tuttavia la mia lei, che in quanto donna...diciamocelo, ha più neuroni di [...]
donna con molto senso pratico ma altresì modesta 🙂 forse eccessivamente

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,
La lei ringrazia 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
La lei ringrazia 💋 💋 💋
😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Beh per la maggiore manco esistono le coppie per singoli quasi, per singoli maturi poi anche meno? non lo so. Io ho serie difficoltà a rapportarmi con persone molto più piccole di età, perlomeno se si vuole godere anche l'aspetto mentale è importante, non basta un culetto sodo e un seno tonico e basta.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Mmm

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da LaCavalla,
Mmm
cavalla golosa!

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2016 -
Noi siamo giovani ed a france piace di età simile alla nostra cmq poi dipende anche dalla situazione creata...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mat52,
Quotato da lecap,
Non credere che sarà così... Ci saranno sempre giovani che ti vorranno anche in età avanzata...!
vero mi ricorda una 24 enne che aveva perso la bussola per me e non mi mollava nonostante non ci fosse stato nulla , neppure un incontro conoscitivo. Capita che a volte cerchino qualcosa che non trovano nei coetanei. Personalmente sono sempre piaciute donne più grandi di me, comunque donne mature.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Quotato da noidue10,
Noi siamo giovani ed a france piace di età simile alla nostra cmq poi dipende anche dalla situazione creata...
anche a noi piacciono della nostra età.. però a me (il lui) mi eccita il pensiero di vederla alle prese con uno molto più grande

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mat52,
Quotato da lecap,
Non credere che sarà così... Ci saranno sempre giovani che ti vorranno anche in età avanzata...!
Grazie.
Tuttavia la carriera di nave scuola non mi attira. 😳

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Quotato da Manuelcoia,
Ciao a tutti,io ho 45 anni a che categoria appartengo😕😂😂😂😂
dei milf al maschile ahah