coppia adolescente con maturo

53 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Assenzio68,
Adolescenza: "periodo della vita compreso tra la fanciullezza e l'età adulta..." da Teccani
lo sapete che molto spesso è illegale, vero?
Senza andare a scomodare l'etimologia della lingua italiana, suppongo e anzi sono certo che la domanda/concetto posto in questo tread fosse da intendere come: grande differenza di età tra la coppia (la lei di coppia) e il singolo, appunto, maturo/molto più vecchio.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da lecap,
Quotato da Assenzio68,
Adolescenza: "periodo della vita compreso tra la fanciullezza e l'età adulta..." da Teccani
lo sapete che molto spesso è illegale, vero?
Anche io ho inteso questo, almeno nel mio caso è così

Senza andare a scomodare l'etimologia della lingua italiana, suppongo e anzi sono certo che la domanda/concetto posto in questo tread fosse da intendere come: grande differenza di età tra la coppia (la lei di coppia) e il singolo, appunto, maturo/molto più vecchio.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io e mia moglie ci siamo fidanzati giovanissimi ancora a liceo e da subito ci siamo rivelati a 18 anni abbiamo incontrato una coppia 50 enne in vacanza e stato uno scambio da non dimenticare soprattutto per loro. Lei non finiva di ululare 😁😁😁 e lui assatanato con una giovane donna 😄 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io e mia moglie ci siamo fidanzati giovanissimi ancora a liceo e da subito ci siamo rivelati a 18 anni abbiamo incontrato una coppia 50 enne in vacanza e stato uno scambio da non dimenticare soprattutto per loro. Lei non finiva di ululare 😁😁😁 e lui assatanato con una giovane donna 😄 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Comunque mia moglie piaceva giocarecon i ragazzi più giovani come del resto tutte le donne per una 40 enne avere accanto un 28/30 enne ben messo credo che non si tiri indietro 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 04.01.2016 -
"COPPIA ADOLESCENTE CON MATURO" 😮 😮 😮
che bello finalmente un trend che posso saltare senza leggere (non è vero, letto ugualmente)
io sono maturo e mi piacciono soltanto le coppie mature 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Preferisco le coppie mature ma se per caso avessi il gran culo di incontrare una coppia o donna giovane non mi tirerei certo indietro

3 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Noi siamo una coppia matura a me Maria piacciono gli uomini maturi sono più porci e depravati i giovani "pompano "tanto ma gli manca la porcaggine che dà l l'esperienza

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da chicabella,
Noi siamo una coppia matura a me Maria piacciono gli uomini maturi sono più porci e depravati i giovani "pompano "tanto ma gli manca la porcaggine che dà l l'esperienza
Mancano di esperienza i giovani ma ci sono anche grandi porcino non so cosa intendi per depravati

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da chicabella,
Hai ragione gli uomini maturi sono più porci ed hanno più esperienza, peccato che sono poco richiesti

3 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Enigma54][quote=chicabella,
Hai ragione gli uomini maturi sono più porci ed hanno più esperienza, peccato che sono poco richiesti [/quota sono pochi i maturi e cercano ragazze giovani

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da chicabella][quote=Enigma54,

Hai ragione gli uomini maturi sono più porci ed hanno più esperienza, peccato che sono poco richiesti [/quota sono pochi i maturi e cercano ragazze giovani
Forse perché le prestazioni nonsono più quelle di un tempo. In ogni caso a me se capita la giovanenonmi tiro indietro

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Capitato quando avevo 16 anni con la mi fidanzata di turno che ci siamo scopati coppia amica di famiglia di 50 anni la lei della coppia bsx e assatanata con la mia ragazza

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
A me piacerebbe essere usato come giocattolo sessuale nei suoi giochi da una coppia giovane, ovviamente maggiorenne.