consigli per un buon fisting

8 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
quando ritorno da impegni di lavoro ho promesso ad un amico che gli dono il mio culetto per farmelo fistare a lungo.
Onestamente sono un po preoccupata , non ho mai avuto penetrazioni con la mano, chissà se qualche sorellina è così gentile da darmi dei consigli?
un bacio in anticipo! 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
grazie Lauretta, hai confermato tutta una serie di preoccupazioni che avevo.
solo ancora una domanda: dopo è ritornato tutto a posto?

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
grazie a tutte le sorelline per i consigli.
Dopo un po di allenamento, ed affidando il mio culetto ad un vero esperto, sono stata ben fistata ! non nego un po di paura e un po di dolore , più che altro dovuto alla tensione, ma con una notevole abilità sono stata ben aperta, e la mano è entrata senza problemi fino a oltre il polso!
E' stato moto bello.
Poi tutto è tornato come prima.
💋 a tutte 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Io sono arrivata a fistarmi con un diametro di 5 cm mi entra anke il tubetto del lubrificante derex da 200 ml e ci sono arrivata con pazienza rilassateza e tanto lubrificante quello ke consiglio e quello durex al aloe vera .

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Non sono molto esperta visto che è da poco che pratico il fisting,però sta cominciando a piacermi.Sentirsi allargare e poi inondarmi le cosce è fantastico

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.03.2016 -
Il fisting è una pratica che non si può assolutamente improvvisare occorre:
- da parte del fistee (sub) una buona preparazione consistente in allenamento con utilizzo di dildi o plug di dimensioni crescenti (per una mano maschile occorre arriva sugli 8 cm di diametro). E' sicuramente opportuna una pulizia profonda ed accurata.
- da parte del fister (dom) un buon lubrificante (Fistan, Fist... ne esistono diversi tipi in commercio), in alternativa si può usare la margarina vegetale Crisco, io mi trovo molto bene anche con la Vallè del supermercato (si trova facilmente ed a prezzi irrisori). Attenzione ai lubrificante a base acquosa che tendono ad asciugare in fretta e vanno "rinnovati" molto frequentemente. Occorre armarsi di pazienza e "lavorare" il pertugio con dolcezza e progressione, cominciando dal dito singolo... il bravo fister riesce ad "impugnarti" senza eccessiva sofferenza. Non mi piacciono le azioni violente e sgarbate, prediligo di gran lunga una " penetrazione" determinata ma dolce che si può mantenere anche a lungo (per chi riesce). Il massimo per il fister è farlo senza guanto (occorre un'accurata pulizia e disinfezione della mano), la sensazione di violare internamente il partner in questo modo è favolosa.

Fidatevi di chi, come me, pratica in entrambi i ruoli (sub o dom) da più di 15 anni.
Sempre a disposizione per ulteriori suggerimenti.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
E' una cosa che vorrei provare tanto, ma non ho ancora trovato la persona giusta

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non bisogna essere timidi......bisogna aprirsi 😄 😄