7 anni fa
quanto vi durano? a volte dopo un paio di volte non mi stanno più su.
7 anni fa
grazie per il consiglio. è quello che volevo sapere. ma che tipo di detersivo usi?Quotato da roundass,Io le compro in internet su un sito italiano che si chiama Party Lingerie durano tanto le autoreggenti e quando la balza di silicone non tiene più basta lavarle il acqua fredda (30°) e il silicone si rigenera e tiene di nuovo, c'è scritto an [...]
7 anni fa
Di solito le prendo da Calzedonia, quelle a 20 den. mi durano diverse volte se non incappo in qualche strappo con conseguente smagliatura, mi trovo benissimo :-).Quotato da syssy,quanto vi durano? a volte dopo un paio di volte non mi stanno più su.
Maryi
7 anni fa
Mmmmhhhhh che bello oggi al lavoro in autoreggenti e perizoma di tulle trasparente nero.
7 anni fa
Ciao a tutte, qualcuna potrebbe dirmi se c'è uno shop online dove comprare le calze da reggicalze (non siliconate per intenderci) a un prezzo accettabile? O eventualmente dove posso trovarle fisicamente? Grazie e mille baci
7 anni fa
Ciao LaurettaQuotato da Lauretta,Ho fatto alcuni acquisti su : www.pnstockins.com .Quotato da albanuovatrav,Ciao a tutte, qualcuna potrebbe dirmi se c'è uno shop online dove comprare le calze da reggicalze (non siliconate per intenderci) a un prezzo accettabile? O eventualmente dove posso trovarle fisicamente? Grazie e mille baci [...]
Le calze di nylon costicchiano.....e per la mia statura di 180 cm hanno un difetto : sono sempre corte. A me piace molto "sentire" il nylon sulla pelle liscia, bellissimo nell'interno coscia ma non riesco a trovarne che siano così lunghe...mancano sempre quei 6-7 centimetri che ti regalano l'estasi....
E per questo motivo ho dato la mia preferenza ai collant , per assaporare il piacere del nylon e della lycra sull'intera coscia e anche più su !
Prova sul sito http://www.giostockings.com/
Non sono a buon mercato ma sono favolose, io sono alta 177 cm è la misura 11 mi sta bene alta, anche io adoro avere la gamba completamente ricoperta dalla calza. Penso che la misura 12 per te vada bene.
Bacioni
7 anni fa
il problema non sono le calze ma i coglioni che te le rompono!
7 anni fa
quelle cinesi sono pessime.....non solo la balza in silicone...ma anche la calza stessa che si smaglia subito con facilita'. Io uso le Philippe Matignon....ne ho alcune di anni....le migliori in assoluto sono le Wolford...che costano una follia...ma durano una vita. Ti consiglio ne Neon 20
7 anni fa
Cara quale mercatino?Quotato da jollytravel,Ho trovato al mercatino dell usato una marea di intimo nuovo ancora nella confezione originale, a prezzi ridicoli! Ne ho fatto una scorta per 20anni !😄👠👙 compro benissimo anche 👠 Di marca solo che devi [...]