ambientazione delle foto.

10 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
non riesco a capire per quale motivo, soprattutto i maschi, quando si fanno le fotografie da mettere sul profilo, utilizzano molto spesso il bagno, con in bella vista ll wc!
altro elemento non trascurabile vedere l'uomo in calze o ciabatte, oltre a vedere il wc quando si fotografano il pene!
trovo tali foto molto brutte e grezze!

11 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
e non solo all'universo femminile! io,sposato e bisex proprio non sopporto certe foto. Già certi uccelli sono brutti, se poi gli metti in foto vicino ad un water.....

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Beh il farsi foto in bagno è una moda lanciata dalle bimbeminkia anni fa e ancora attuale. Si vede che molti uomini seguono la moda 🙂

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2013 -
Bhe non è che tra gli annunci delle coppie ci sia tutto questo turbinio di foto sensuali. Anche in quel caso è la fiera del calzino e della ciabatta...Persino tra le esibizioniste che a maggior ragione dovrebbero mostrare foto ancora più curate, è raro scorgere immagini realmente coinvolgenti. Comunque stà alla sensibilità personale e alla propria cultura riuscire a comunicare veramente qualcosa con un'immagine. Diciamo che gli autoscatti non sono il modo migliore per rendere efficace ciò che ho appena detto.

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2013 -
No, e perchè da cosa evinci che la mia osservazione escludesse l'altra?

11 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
autoscatto o meno, puoi sempre evitare determinati posti o togliere determinati oggetti o indumenti! se le foto le fai nella vasca da bagno hanno un valore, ma con il cesso in bella vista......! meglio sarebbe stare stretti sull'inquadratura, senza mostrare per forza quanto lungo o largo. per la donna comunque il discorso è differente, può risultare gradevole sempre( o quasi).

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Fotopit,
No, e perchè da cosa evinci che la mia osservazione escludesse l'altra?
Non lo evinciamo se non da una nostra maliziosa interpretazione del tuo voler sottolineare una cosa per noi scontata. Se non c ' era malizia...perfetto.
Se e' frutto di vostre personali elucubrazioni... allora perfetto anche per me

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Ritorno sull'argomento delle foto, specie di maschi, che si fotografano con cesso in bella vista, per ribadire che non sono foto molto accattivanti, soprattutto quelle fate nei bagni pubblici, magari con la turca sporca e ossidata. Poi vedere questi cazzi spesso mosci appoggiati sulla tavoletta, meglio lasciar perdere. Altro dettaglio: molti pubblicano le foto cosi come sono e molte foto risultano capovolte.
Sui telefonini esiste una funzione che permette di posizionarle nel verso esatto. Buon sesso a tutti.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ieri notte leggendo il forum ridevo da solo come un cretino, c erano due che parlavano di un argomento anche serio tra di loro e gli avatar erano quasi identici: due cazzetti uno di 10 cm e l altro 9,5
Sembrava una discussione importante tra due dei sette nani ....ma non sono riuscito a prenderli sul serio. 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Penso che ognuno metta in mostra ciò che ha di meglio da offrire, nella fattispecie ovviamente non hanno altro che un volatile comatoso e visto che calzino bucato e ciabattona logora sono considerati accettabili e il cesso è ritenuto uno sfondo idoneo visto che il protagonista è solo il suddetto volatile.

considerazione: Se ritieni che al centro del gioco ci dovrebbe essere quello e che quello sia l'unica cosa importante in una serata di gioco, noi passiamo la mano perchè crediamo che lo scopo sia la soddisfazione di tutti e non solo di uno e il tuo fallocentrismo ci dice che non darai le giuste attenzioni alle "necessità" della donna con cui interagisci.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
secondo me le foto dovrebbero essere fatte ai 10 libri preferiti e ai 10 film preferiti. Questo mi farebbe capire ancora meglio con chi ho a che fare rispetto a vedere un cazzo o le tette.