Tutti i Post di Fotopit

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fotopit
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fotopit

» Nell'argomento: ambientazione delle foto.
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 16.03.2013
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Fotopit,
No, e perchè da cosa evinci che la mia osservazione escludesse l'altra?

Non lo evinciamo se non da una nostra maliziosa interpretazione del tuo voler sottolineare una cosa per noi scontata. Se non c ' era malizia...perfetto.

Se e' frutto di vostre personali elucubrazioni... allora perfetto anche per me

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
No, e perchè da cosa evinci che la mia osservazione escludesse l'altra?

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Bhe non è che tra gli annunci delle coppie ci sia tutto questo turbinio di foto sensuali. Anche in quel caso è la fiera del calzino e della ciabatta...Persino tra le esibizioniste che a maggior ragione dovrebbero mostrare foto ancora più curate, è raro scorgere immagini realmente coinvolgenti. Comunque stà alla sensibilità personale e alla propria cultura riuscire a comunicare veramente qualcosa con un'immagine. Diciamo che gli autoscatti non sono il modo migliore per rendere efficace ciò che ho appena detto.

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io penso che le foto se ben realizzate offrano subito un valido contributo a mostrarsi per ciò che si vuole lasciar trasparire. Una forte carica sensuale se bene espressa in foto, può comunicare piu' di mille parole. Va anche detto che non sono in molti ad avere la tecnica necessaria per tradurre in immagini quel che il loro io vorrebbe esprimere. A volte sono i piccoli particolari, i dettagli, a fare una bella immagine. E ovviamente non parlo dei dettagli ginecologici che trovo alquanto deprimenti . La cura nel ricercare la luce migliore, l'ambiente migliore con il soggetto realmente immerso e realisticamente protagonista delle foto. 🙂

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mah , io invece sono solito richiedere l'amicizia ad una coppia o singola per essere il meno invasivo possibile. Se viene accettata l'amicizia, e quindi il mio profilo può almeno a grandi linee essere congeniale alle persone contattate,faccio seguire un messaggio in cui mi presento in maniera dettagliata. Poi certo che se nel loro profilo c'è scritto chiaramente che non gradiscono richieste di amicizia, invio direttamente messaggio. Probabilmente il problema nasce dal fatto che non tutti leggono,come invece dovrebbero , il profilo delle persone che contattano... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni