"al mort" eraclea quali e quante soddisfazioni avete avut

16 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
da anni diverse coppie esibizioniste , incontri bisex dietro le dune e mentre scopi o ti fai scopare c'è sempre qualcuno che ti guarda facendoti eccitare ancora di più , speriamo che non venga toccato

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
anche se hanno fatto i lavori di pulizia di piante, rami e legname vario, spero rimanga come spiaggia dedicata ai nudisti e per coloro che si vogliono incontrare e divertire sotto al sole 😋 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
anche se hanno fatto i lavori di pulizia di piante, rami e legname vario, spero rimanga come spiaggia dedicata ai nudisti e per coloro che si vogliono incontrare e divertire sotto al sole 😋 😎
da quello che so puliscono per eliminare le capanne e probabilmente essendo la spiaggia territorio di Jesolo hanno un bel rientro economico

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ne ho sentito tanto parlare ma non ci sono mai stato e non saprei arrivarci ma mi ispira molto !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
verso i gradoni non ci sono mai stato perchè da quando anni fa ho cominciato a frequentarlo , ed erano gli anni 90 , prima in pineta lungo il percorso e poi nella pinetina verso il piave ho sempre avuto le mie belle e a volte grosse soddisfazioni qualche volta al tramonto ma di solito arrivando presto la mattina ho trovato i migliori uccelli ancora riposati e non smanettati per tutta la giornata , e addirittura una volta un lungo e bell'uccello appoggiato agli scogli sul bagnasciuga alle 8 di mattina

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io lo frequento molto e ogni volta vado via col culo sfondato lo adoro

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Frociona76,
😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.08.2016 -
Bel posto, intrigante e rilassante. Ci sono stato diverse volte e ogni esperienza è stata diversa dall'altra ma sempre libidinosa. mi diverto sempre e mi eccito al solo pensiero di quel posto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Al Mort bellissimi ricordi, quest'anno spero di riuscire ad andarci x delle belle giornate di sole e ritrovare amici e conoscere altri. 😎 😋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.01.2020 -
estate arrivata e il mort è sempre ben frequentato.

domanda? in ingresso al mort c'è una strada esterna con attraversamenti di passerelle in legno e un'altra interna più in ombra! che si unisce all'altra nei pressi dell'edificio transennato.

Io ho fatto la esterna sia in andata che ritorno, quella interna prevede distrazioni? o zone di imboscamento?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 18.07.2023 -
Io ci sono andato e vi posso assicurare che è molto eccitante addentrarsi nel bosco nudi ..
Se volete trovate di tutto…

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.01.2020 -
Sicuramente trovi dei bastioni nel bosco

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
A me sinceramente non piace...devo però dire che l'unica volta che ci sono stato un caro signore purtroppo vedovo nel senso che aveva perso la sua cara(mi dispiace veramente)fu così gentile di accompagnarmi dalla spiaggia al parcheggio...e poi mi chiese di farmi un pompino...naturalmente accettai e volle che gli sborrassi in bocca..ci sapeva fare ed aveva un forno di bocca...poi arrivati al parcheggio mi propose un altro lavoretto,ma avevo fretta...mi è dispiaciuto ma non avevo veramente tempo...peccato...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 23.04.2022 -
Il Mort è sempre una garanzia...sia entrando nel boschetto per raggiungere la spiaggia sia dietro le dune della spiaggia...grandi incontri e l'eccitazione di sentirti guardato mentre stai succhiano qualche bel cazzo..anche più di uno alla volta mi è capitato....

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....ne ho solo sentito parlare ma purtroppo non ci sono mai stato, mi piacerebbe andarci almeno la prima volta in compagnia di qualcuno o qualcuna che mi faccia da guida

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Alcune informazioni per chi non è mai stato: il parcheggio in via pioppi è bello grande e a pagamento.
Lasciate l'auto e attraversate la strada e imboccate il sentiero che costeggia la campagna a destra, a sinistra noterete un canale di irrigazione, continuate x circa 800 mt, vi addentrerete nella vegetazione proseguendo verde ovest.
La stradina va ad immettersi su una strada sterrata bianca, proseguite per altri 500 MT circa, fino a che la strada svolta a sinistra in direzione sud, proseguite ed arriverete alla spiaggia.
Ci vorranno circa 30 minuti di camminata. D'estate ci sono le zanzare. Meglio andarci in bicicletta e ricordatevi di portare un lucchetto.
Se avete altre domande , chiedetemi pure.
Ciao, buon divertimento e 💋 💋