Vacanze proposte

13 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.01.2021 -
Ciao a tutte vorrei fare una vacanza enfemme in posti dove sono super apprezzate le trav si accettono consigli su Italia e nei paesi europei vicini 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Argomenti che mi intriga e mi appassiona, sono sempre alla ricerca di luoghi frendly. Ho sperimentato anni fa con successo Torre del Lago dalle tue parti, ora mi intriga molto il litorale romano di Capocotta, ma non so quanto sicuro sia e soprattutto se esistano alloggi frendly !?
Altra location riviera romagnola in particolare tra lido di Classe e lido di Dante.
Mentre al sud vedo interessante Gallipoli.
Estero senza dubbio Cap d'Agde e Gran Canaria con Maspalomas
Un mio desiderio sarebbe fittare per qualche giorno una country house in centro Italia con sorelline e maschietti 😊

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Cap D'Agde è il massimo

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
prima bisogna pero' conoscere il budget necessario........

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 15.02.2021 -
l'idea di affittare una villa con piscina in campagna magari con 5/6 sorelline e altrettanti singoli...e starsene stile Temptation island per 2/3 giorni sarebbe un'idea stupenda!!
Se si organizza io ci starei molto volentieri 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da GiselleTravPassiva,
l'idea di affittare una villa con piscina in campagna magari con 5/6 sorelline e altrettanti singoli...e starsene stile Temptation island per 2/3 giorni sarebbe un'idea stupenda!!
Se si organizza io ci starei molto volentieri 😳 [...]
Sarebbe una cosa meravigliosa 💗 💗 💗

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
IL MIO CULO, LA MIA BOCCA E......LA MIA ARTE SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE DI CHI NE SA GODERE.....

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2020 -
Quotato da GiselleTravPassiva,
l'idea di affittare una villa con piscina in campagna magari con 5/6 sorelline e altrettanti singoli...e starsene stile Temptation island per 2/3 giorni sarebbe un'idea stupenda!!
Se si organizza io ci starei molto volentieri 😳 [...]
L'idea non è male anche se eviterei i maschi (a meno che non offrano tutto loro).. Basta che stiam in un posto frequentato e il mondo amante delle trav sappia che siamo li a disposizione🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.01.2021 -
maspalomas ci sono stata non enfemme, non ho visto sorelline esiste una zona specifica, da frequentare con locali dove divertirsi dove sono presenti altre sorelline?

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Allora si organizza per we 10/12 centro Italia in casolare o villa chi c è ? ☺️ Proposta per singole e singoli

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Travfemminea,
Allora si organizza per we 10/12 centro Italia in casolare o villa chi c è ? ☺️ Proposta per singole e singoli
io verrei sicuramente

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Argomento sempre interessante, con l arrivo dell' estate e quindi delle agognate ferie estive, sperando che non faccia troppo caldo 😅, nuovo outfeet, propositi, e soprattutto location, nuove mete frendly, albergo o monolocale, avete già idee dove trascorrere le vostre vacanze enfemme ?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Travfemminea,
, ora mi intriga molto il litorale romano di Capocotta, ma non so quanto sicuro sia e soprattutt [...]
Capocotta è una spiaggia con dune a nord di Torvajanica, con un tratto dichiaratamente dedicato ai naturisti... ci sono stata diverse volte ma mai enfemme.... non ha molto senso stare enfemme in spiaggia.... alloggi non ce ne sono, solo piccoli stabilimenti balneari con il bar... se la guardi con Google Earth fai prima..... il sabato e la domenica trovare parcheggio lungo la litoranea è un incubo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Magari noleggio uno scooter, e poi di sera belle passeggiate sul lungomare, vicino che anche coccia di morto 😊


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Vacanze proposte

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni