Uomo peloso o depilato?

22 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Buonasera,secondo voi la donna preferisce l uomo peloso o depilato? Perche?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Seguendo i gusti che vanno per la maggiore in questo mondo..direi assolutamente depilato..specie nelle parti intime..
questa cosa mi incuriosisce un po per il fatto che leggendo alcuni forum mi capita spesso di sentire donne che criticano l uomo che si depila.E un po come l uomo con la cosidetta pancetta,ti capita molto spesso sentire donne che prediligono la pancetta.Comunque a mio parere e preferito l uomo col corpo e non solo le zone intime depilato.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da liberissimo69,
Quotato da innamorati8684,
Seguendo i gusti che vanno per la maggiore in questo mondo..direi assolutamente depilato..specie nelle parti intime..
questa cosa mi incuriosisce un po per il fatto che leggendo alcuni forum mi capita spesso di sentire donne che criticano l uomo che si depila.E un po come l uomo con la cosidetta pancetta,ti capita molto spesso sentire donne che prediligono la pancetta.Comunque a mio parere e preferito l uomo col corpo e non solo le zone intime depilato.
Si ma qua sono tutte delle buone forchette intendono un altra cosa per pancetta 😄

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Secondo me è una questione di gusti, io preferisco l'uomo villoso, non amo molto gli uomini depilati, ho sempre associato l'uomo peloso all'uomo virile per eccellenza. Il maschio con la pancetta a quello muscoloso. Ripeto è una questione puramente di gusti e di associazioni mentali, a ognuno il suo. 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Come per la donna, nelle parti intime l'uomo dovrebbe essere depilato

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Secondo me questa poi dell'igiene, ma stiamo scherzando? Ho un carissimo amico che di professione fa il ginecologo, il che è tutto dire, che è villosissimo e di certo non è igienicamente carente considerando anche la sua esperienza ultra trentennale e la clientela che ha

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
In realtà è più igienico il pelo, che fa da difesa contro i batteri e protegge termicamente le parti intime. Poi è chiaro che l'estetica segue altre mode. Ma sono mode

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Appunto, hai detto bene, l'evoluzione porta l'uomo a perdere il pelo non a farsi le cerette dall'estitista, a curarsi le sopracciglia, a farsi sistemare le unghiette ecc. ecc. e a farci perdere tempo a noi signore. 🙂
Scherzo, rispetto tutti e i gusti di tutti, ma è anche bello non prendersi troppo sul serio e sul personale. Se uno vuole fare una cosa la fa e basta.
Evviva la libertà 🙂 e 💋 💋 a tutti i maschioni con pelo e senza

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
In realtà è più igienico il pelo, che fa da difesa contro i batteri e protegge termicamente le parti intime. Poi è chiaro che l'estetica segue altre mode. Ma sono mode
E mica tanto tesorino.
Io ne faccio una semplice questione di comodità: nelle parti intime, per me, deve essere depilato. Come dire... si "lavora" meglio.
Per quello che riguarda me, anche il Pinko mi preferisce così.
Se al ristorante trovo un pelo nella minestra mi fa schifo e non la mangio più, non capisco perché debba andare a prenderlo in loco! 😋
Sul resto del corpo non mi interessa molto ed in ogni caso non è una discriminante.
Orsi a parte, se uno è bono è bono, me ne frega assai se ha il pelo o no!
Pallina
PS Leggo adesso: ma certo quale igiene! Forrest Gump direbbe: "Igiene è quando uno si lava". 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
E mica tanto tesorino.
Io ne faccio una semplice questione di comodità: nelle parti intime, per me, deve essere depilato. Come dire... si "lavora" meglio.
Se al ristorante trovo un pelo nella minestra mi fa schifo e non la mangio più, non capisco perché debba andare a prenderlo in loco! 😋
Sul resto del corpo non mi interessa molto ed in ogni caso non è una discriminante.
Pallina
E' una comodità che condivido e seguo, almeno lì, come sai. Ma non facciamone una questione igienica perchè non è vero. A parità di lavaggio ovviamente ;) Poi si sa che il futuro prevede uomini glabri e senza capelli. Qualcuno anzi si è già preso avanti... 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Pablopd,
E mica tanto tesorino.
Pallina
PS Leggo adesso: ma certo quale igiene! Forrest Gump direbbe: "Igiene è quando uno si lava". 🐷
io gli unici peli che ho sono solo li ...... però sò carucci tutti boccolosi 😄 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Secondo me è una questione di gusti, io preferisco l'uomo villoso, non amo molto gli uomini depilati, ho sempre associato l'uomo peloso all'uomo virile per eccellenza. Il maschio con la pancetta a quello muscoloso. Ripeto è [...]
Quotato da LaCavalla,
Secondo me è una questione di gusti, io preferisco l'uomo villoso, non amo molto gli uomini depilati, ho sempre associato l'uomo peloso all'uomo virile per eccellenza. Il maschio con la pancetta a quello muscoloso. Ripeto è [...]
e per questo che ho fatto questa domanda,sapevo che l uomo depilato piace ma sono anche consapevole che ci sono donne ad esempio come te che piace l uomo peloso,e chi apprezza pure l uomo con la pancetta.Non sei la prima a cui sento dirlo,poi visitando i profili di coppie su a69 ti rendi conto che ce anche un gran numero di donne che amano l uomo semplice,peli e pancia per intenderci 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da LaCavalla,
e per questo che ho fatto questa domanda,sapevo che l uomo depilato piace ma sono anche consapevole che ci sono donne ad esempio come te che piace l uomo peloso,e chi apprezza pure l uomo con la pancetta.Non sei la prima a cui sento dirlo,poi visitando i profili di coppie su a69 ti rendi conto che ce anche un gran numero di donne che amano l uomo semplice,peli e pancia per intenderci 🙂
Quotato da mr0mrs4spirit,
Metterla sul semplice piano igienico no?
comunque dico che pure io sono depilato anche se non sempre e secondo me sul fatto del piano igenico perche uno ha i peli mica significa sia sporco,anzi credo che per lo piu piaccia l uomo depilato principalmente per l'aspetto estetico.Poi il mio e un parere personale

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Pablopd,
E mica tanto tesorino.
Pallina
E' una comodità che condivido e seguo, almeno lì, come sai. Ma non facciamone una questione igienica perchè non è vero. A parità di lavaggio ovviamente ;) Poi si sa che il futuro prevede uomini glabri e senza capelli. Qualcuno anzi si è già preso avanti... 😄
sono daccordissimo

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
a me, la lei, gli uomini depilati mi sembrano dei polletti spennati e mi fanno ribrezzo. Il mio ideale sexy? Sean Connery nel primo film di James Bond. Torace ampio e villoso che fa ben sperare per il resto. Poi, ognuno ha i propri gusti.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Mah, per me non si tratta di associare il pelo a un bel niente. È un fatto estetico. Mi piacciono gli uomini mori, dal torace e perimetro pubico con pelo folto e scuro. Gli uomini depilati mi sembrano polletti spennati e mi repellono. Tutto qua. Il mio compagno la pensa esattamente come me per le donne. Le vagine depilate lo "ammosciano" e respingono. È solo una questione di estetica. Quella contemporanea predilige la depilazione, quella in voga fino a una ventina di anni fa, il pelo maschile e quello del monte di Venere femminile. Tutto qua. Non facciamone una guerra di religione. Noi (ormai infima minoranza) con gli amanti del pelo, gli altri (schiacciante maggioranza) con i corpi lisci e levigati come quelli degli infanti. C'è posto per tutti, direi.

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
[quote=dionisiaci]Mah, per me non si tratta di associare il pelo a un bel niente. È un fatto estetico. Mi piacciono gli uomini mori, dal torace e perimetro pubico con pelo folto e scuro. Gli uomini depilati mi sembrano polletti spennati e mi repellono. Tutto qua. Il m [...] [/quote
Perfettamente d'accordo

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Comunque posso essere daccordo che possa piacere il pelo sul corpo maschile,ma almeno credo che curarlo un po non guasterebbe.Io mi depilo ma lo faccio un paio di volte l anno specie in estate,anche se negli altri periodi qualche accorciatina la do anche se non sono propio pelosissimo.Comunque personalmente io lo faccio anche per un fatto che il pelo troppo lungo mi da anche un po fastidio.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da basilico83,
C'è peloso e peloso, chiaro che l'effetto orso non piaccia, troppo animalesco.
beh mica vero che peloso effetto orso non piaccia,basta vedere molti profili di coppie anche qua su annunci 69 e ti rendi conto.Ci sono profili di coppie con la lei da urlo,e mariti pelosissimi su tutto il corpo.Personalmente tutto quel pelo su di me non lo gradirei.Basta questo per capire quali siano le notevoli diversità nel piacere o non le cose.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da topi1,
Come per la donna, nelle parti intime l'uomo dovrebbe essere depilato
nelle parti intime delle donne ti dico meglio curata. Un po' di pelo ci va sempre. Giusto la striscia