Un sogno sacrilego

15 interventi
1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2022 -
Con la LEI di coppia stiamo spostando l’asticella dei nostri desideri sempre più in alto!
L’ultima: lei che mi attende vestita da suora e io che la scopro AVIDAMENTE! Adesso non ci basta più: vogliamo fare sesso con una vera SUORA!

chi di voi ha. Mai sognato di scopare con una suora o un prete?

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Mi immagino che voglia che ha una suora 💦 💦 💦

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Eroi se riuscite nell'impresa. Teneteci aggiornati!

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
"Il fascino discreto del peccato": un mio racconto.

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
A Torino, in una cattedrale.
Ero da solo, mese di Agosto l'unico posto fresco.
Caldo freddo mi stimola, massaggio il mio pene seduto in un banco.
La suora passa nella parte rialzata e si vede la scena della mia cappella fuori dai pantaloni.
Nascondo tutto, ma troppo tardi.
La suora scende e mi controlla da vicino.
Viene a sedersi accanto a me ed infila la mano nella zip dei pantaloni ancora aperti.
Sborrata fantastica

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2022 -
Wowwwww spettacolare!!
Modificato dall'autore il 30-12-2024 10:49:03

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Io da qualche mese penso di andare in un confessionale e dire al prete che vorrei peccare con lui e fargli un pompino. Mi assolverà per il pensiero impuro?

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da Passivocv,
Io da qualche mese penso di andare in un confessionale e dire al prete che vorrei peccare con lui e fargli un pompino. Mi assolverà per il pensiero impuro?
secondo me si 😄

1 settimana fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -
Purtroppo quasi impossibile...

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da Passivocv,
10 pompini e sarai assolto 🔥 facci sapere!

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da Miele38,
Purtroppo quasi impossibile...

quasi...speriamo di realizzarlo!!

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da 69max,
A Torino, in una cattedrale.
Ero da solo, mese di Agosto l'unico posto fresco.
Caldo freddo mi stimola, massaggio il mio pene seduto in un banco.
La suora passa nella parte rialzata e si vede la scena della mia cappella fuori dai pantalon [...]
la suora che noi vorremmo!!!

6 giorni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Una dolcissima donna, eravamo partiti per la Sardegna per un viaggio di istruzione con un gruppo abbastanza variegato, Io ero il più anziano. Lei indossava l'abito monacale ma con una semplice gonna, non aveva ancora preso i voti definitivi.
Ci isolavamo spesso per chiacchierare di argomenti disparati e lei rideva anche per una semplice battuta scherzosa. È stata quasi una cosa istintiva quella di avvicinare i nostri visi e di baciarci, non si è tirata indietro e quel pomeriggio siamo finiti al letto assieme nella sua camera in quanto lei aveva una singola.
Era la sua prima volta, era vergine e lo abbiamo fatto anche nei giorni successivi più e più volte.
Al ritorno ho abbandonato il corso e in ultimo momento di intimità, senza fare sesso, ci siamo abbracciati forte senza parlare.
Non so se abbia proseguito il suo percorso ma io di certo non la dimenticherò mai
Modificato dall'autore il 03-01-2025 03:32:05

6 giorni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Una dolcissima donna, eravamo partiti per la Sardegna per un viaggio di istruzione con un gruppo abbastanza variegato, Io ero il più anziano. Lei indossava l'abito monacale ma con una semplice gomma, non aveva ancora preso i voti definitivi. [...]
emozionante leggere la tua storia

4 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
non è facile ma succede...non spesso ma succede, il fatto è un'altro ...ma quanti ci provano veramente a corteggiare una suora è una di quelle cosa che si debbono incrociare tutto e non puoi permetterti esitazioni

3 giorni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
[quote=Hardlife]Con la LEI di coppia stiamo spostando l’asticella dei nostri desideri sempre più in alto!
L’ultima: lei che mi attende vestita da suora e io che la scopro AVIDAMENTE! Adesso non ci basta più: vogliamo fare sesso con una vera SUORA!
Se ci riuscirete mi iscriverò immediatamente ad un vostro corso di Formazione 😇