Tutti i Post di Hardlife
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hardlife
» Nell'argomento: Un sogno sacrilego
1 settimana fa
emozionante leggere la tua storiaQuotato da bernulligiuseppe,Una dolcissima donna, eravamo partiti per la Sardegna per un viaggio di istruzione con un gruppo abbastanza variegato, Io ero il più anziano. Lei indossava l'abito monacale ma con una semplice gomma, non aveva ancora preso i voti definitivi. [...]
1 settimana fa
la suora che noi vorremmo!!!Quotato da 69max,A Torino, in una cattedrale.
Ero da solo, mese di Agosto l'unico posto fresco.
Caldo freddo mi stimola, massaggio il mio pene seduto in un banco.
La suora passa nella parte rialzata e si vede la scena della mia cappella fuori dai pantalon [...]
1 settimana fa
quasi...speriamo di realizzarlo!!Quotato da Miele38,Purtroppo quasi impossibile...
[img]https://freeadultcomix.com/wp-content/uploads/2024/02/BD-069-1.jpeg[/img]
1 settimana fa
10 pompini e sarai assolto 🔥 facci sapere!Quotato da Passivocv,Io da qualche mese penso di andare in un confessionale e dire al prete che vorrei peccare con lui e fargli un pompino. Mi assolverà per il pensiero impuro?
1 settimana fa
Wowwwww spettacolare!!
Modificato dall'autore il 30-12-2024 10:49:03
2 settimane fa
Con la LEI di coppia stiamo spostando l’asticella dei nostri desideri sempre più in alto!
L’ultima: lei che mi attende vestita da suora e io che la scopro AVIDAMENTE! Adesso non ci basta più: vogliamo fare sesso con una vera SUORA!
chi di voi ha. Mai sognato di scopare con una suora o un prete?
L’ultima: lei che mi attende vestita da suora e io che la scopro AVIDAMENTE! Adesso non ci basta più: vogliamo fare sesso con una vera SUORA!
chi di voi ha. Mai sognato di scopare con una suora o un prete?