9 anni fa
Si le pareti dell' intestino assorbono l'alcol molto piu rapidamente che per via orale quindi attenzione che si va in coma etilico con molto meno alcol e molto piu rapidamente, ma non scombussola lo stomaco.
9 anni fa
Ciao a tutti..io sn della vecchia scuola..ancora mi piace bere del buon vino in un bicchiere..certe pratiche nn le capisco proprio.. 🙂 🙂a proposito chi vuole andare a bere una cosa insieme la prossima sett..mi contatti..vivo a Bologna..buona serata
9 anni fa
Sono un sommelier (per passione perché mi piace il mondo del vino e ciò che ruota intorno, non per lavoro)....ma trovo che per gustare un buon vino (che non sia certo Tavernello o similari) è preferibile la maniera tradizionale....quanto poi al resto viva la fantasia!!
Quotato da ProfumodiBosco,A Ok,Quotato da qualenick,. No no 🙂 Non va nello stomaco ma viene assorbito e va direttamente nel sangue. Comunque se proprio ci si vuole ubriacare e potendo scegliere è meglio farlo col vino buono 🙂Quotato da ProfumodiBosco,Oddio...non si finisce mai di imparare! 🙂
Non mi è chiaro...ci si vuole ubriacare passando il vino dall'ano? 😮
Cioè facendo arrivare allo stomaco il vino dalla parte opposta? 😮
Dalla vagina non vedo "collegamenti" per ubr [...]
comunque, in linea di massima, preferisco scolarlo alla vecchia maniera... e lì metterci qualcos'altro.... 😄
9 anni fa
In modo ottimo per non perdere patente punti se la polizia stradale si ferma per alcootest ... 😄 😄
e chi astemio vale questo tipo di usanza o cosa li succede?... : 🙂
e chi astemio vale questo tipo di usanza o cosa li succede?... : 🙂
9 anni fa
Non hai provato la doppia penetrazione?Quotato da supernova70,Premesso che siete stati tutti simpatici nelle risposte.. (alcuni ci hanno fatto fare veramente una bella risata che fa sempre bene....) ora vi raccontiamo i fatti. Avevamo letto la notizia in rete, poi sentito la notizia in radio. Considerato che so [...]
9 anni fa
http://www.lastampa.it/2015/08/13/societa/le-bufale-sulla-storia-dei-tampax-alcolici-usati-per-ubriacarsi-jujJkQxuBTnfSbgyMx8sxI/pagina.html
Io darei un'occhiata al link 😄 😄 😄
9 anni fa
🙂Quotato da icamperisti,Le bufale sono sempre dietro l'angolo.
comunque nell'articolo si parla anche di tentativi reali,come ha fatto supernova, ma di esiti poco validi in termini di godimento.
Sul discorso alcoltest, era ovvio che se assorbimento ci fos [...]
peccato che per la prova alccotest non sia prova riuscita.... 😭 😄
9 anni fa
Sei proprio un guastafeste! Anzi guasta party 😋Quotato da belinone,http://www.lastampa.it/2015/08/13/societa/le-bufale-sulla-storia-dei-tampax-alcolici-usati-per-ubriacarsi-jujJkQxuBTnfSbgyMx8sxI/pagina.html
9 anni fa
l'importante è non guastarne uno a breve di party 😄 😄 😄 😋Quotato da francovagosex,Sei proprio un guastafeste! Anzi guasta party 😋Quotato da belinone,http://www.lastampa.it/2015/08/13/societa/le-bufale-sulla-storia-dei-tampax-alcolici-usati-per-ubriacarsi-jujJkQxuBTnfSbgyMx8sxI/pagina.html
9 anni fa
😄 😄 😄 Fantasticaaaa... l'ETILOMETRO rettale je farebbe bene!!! 😋 😋Quotato da ProfumodiBosco,Occhio ragazzi che vi sgamano! Ci sono anche le forze dell'ordine qui sopra...e se da domani mettono l'Etilometro Rettale...SO CAZZI!
😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Beh... una volta per curiosità ci può stare. Sinceramente preferisco anche il gusto del bere... è un piacere. Però raramente è una cosa che si potrebbe pure fare. Sicura che non dà bruciori bestiali?!?Quotato da supernova70,Premesso che siete stati tutti simpatici nelle risposte.. (alcuni ci hanno fatto fare veramente una bella risata che fa sempre bene....) ora vi raccontiamo i fatti. Avevamo letto la notizia in rete, poi sentito la notizia in radio. Considerato che so [...]
P.S. uhm... volesse provare un uomo cosa fa... si infila un tampax alcolico su per il culo?! Mah... mi sembra un passatempo discriminatorio!
😋 😋 😋 😋 😋
9 anni fa
Il figging è una pratica che non è neppure comparabile con una sbronza.Quotato da bullpersignora,.....Ma alcol in vagina o nell'ano....ma non immaginate che trauma per le mucose, pareti e ghiandole?? Avevo sentito dell alcol nelle pupille ma naturalmente provoca danni alla vista....
Io mi limiterei alla pratica del plug di zenzero che [...]
Tornando a notizie dalla rete era già accaduto qualche anno fa che in una casa chiusa, mi sembra in Belgio, siano intervenuti i sanitari perché una ragazza che stava intrattenendo un facoltoso ospite fosse finita in coma etilico per un clistere a base di Borgogna..
Meditate gente, meditate