Ubriacarsi con imbevuto di  da mettere nell'ano o  

12 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Si le pareti dell' intestino assorbono l'alcol molto piu rapidamente che per via orale quindi attenzione che si va in coma etilico con molto meno alcol e molto piu rapidamente, ma non scombussola lo stomaco.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.04.2011 -
Ciao a tutti..io sn della vecchia scuola..ancora mi piace bere del buon vino in un bicchiere..certe pratiche nn le capisco proprio.. 🙂 🙂a proposito chi vuole andare a bere una cosa insieme la prossima sett..mi contatti..vivo a Bologna..buona serata

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Sono un sommelier (per passione perché mi piace il mondo del vino e ciò che ruota intorno, non per lavoro)....ma trovo che per gustare un buon vino (che non sia certo Tavernello o similari) è preferibile la maniera tradizionale....quanto poi al resto viva la fantasia!!
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da qualenick,
Oddio...non si finisce mai di imparare! 🙂

Non mi è chiaro...ci si vuole ubriacare passando il vino dall'ano? 😮
Cioè facendo arrivare allo stomaco il vino dalla parte opposta? 😮
Dalla vagina non vedo "collegamenti" per ubr [...]
. No no 🙂 Non va nello stomaco ma viene assorbito e va direttamente nel sangue. Comunque se proprio ci si vuole ubriacare e potendo scegliere è meglio farlo col vino buono 🙂
A Ok,
comunque, in linea di massima, preferisco scolarlo alla vecchia maniera... e lì metterci qualcos'altro.... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
In modo ottimo per non perdere patente punti se la polizia stradale si ferma per alcootest ... 😄 😄
e chi astemio vale questo tipo di usanza o cosa li succede?... : 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da supernova70,
Premesso che siete stati tutti simpatici nelle risposte.. (alcuni ci hanno fatto fare veramente una bella risata che fa sempre bene....) ora vi raccontiamo i fatti. Avevamo letto la notizia in rete, poi sentito la notizia in radio. Considerato che so [...]
Non hai provato la doppia penetrazione?

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
http://www.lastampa.it/2015/08/13/societa/le-bufale-sulla-storia-dei-tampax-alcolici-usati-per-ubriacarsi-jujJkQxuBTnfSbgyMx8sxI/pagina.html

Io darei un'occhiata al link 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da icamperisti,
Le bufale sono sempre dietro l'angolo.
comunque nell'articolo si parla anche di tentativi reali,come ha fatto supernova, ma di esiti poco validi in termini di godimento.
Sul discorso alcoltest, era ovvio che se assorbimento ci fos [...]
🙂
peccato che per la prova alccotest non sia prova riuscita.... 😭 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da belinone,
http://www.lastampa.it/2015/08/13/societa/le-bufale-sulla-storia-dei-tampax-alcolici-usati-per-ubriacarsi-jujJkQxuBTnfSbgyMx8sxI/pagina.html

Sei proprio un guastafeste! Anzi guasta party 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da belinone,

Sei proprio un guastafeste! Anzi guasta party 😋
l'importante è non guastarne uno a breve di party 😄 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.08.2015 -
Occhio ragazzi che vi sgamano! Ci sono anche le forze dell'ordine qui sopra...e se da domani mettono l'Etilometro Rettale...SO CAZZI!

😄 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 Fantasticaaaa... l'ETILOMETRO rettale je farebbe bene!!! 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.08.2015 -
Quotato da supernova70,
Premesso che siete stati tutti simpatici nelle risposte.. (alcuni ci hanno fatto fare veramente una bella risata che fa sempre bene....) ora vi raccontiamo i fatti. Avevamo letto la notizia in rete, poi sentito la notizia in radio. Considerato che so [...]
Beh... una volta per curiosità ci può stare. Sinceramente preferisco anche il gusto del bere... è un piacere. Però raramente è una cosa che si potrebbe pure fare. Sicura che non dà bruciori bestiali?!?

P.S. uhm... volesse provare un uomo cosa fa... si infila un tampax alcolico su per il culo?! Mah... mi sembra un passatempo discriminatorio!
😋 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da bullpersignora,
.....Ma alcol in vagina o nell'ano....ma non immaginate che trauma per le mucose, pareti e ghiandole?? Avevo sentito dell alcol nelle pupille ma naturalmente provoca danni alla vista....
Io mi limiterei alla pratica del plug di zenzero che [...]
Il figging è una pratica che non è neppure comparabile con una sbronza.
Tornando a notizie dalla rete era già accaduto qualche anno fa che in una casa chiusa, mi sembra in Belgio, siano intervenuti i sanitari perché una ragazza che stava intrattenendo un facoltoso ospite fosse finita in coma etilico per un clistere a base di Borgogna..
Meditate gente, meditate