4 anni fa
Personalmente chi scrive di essere bello, coppie, singoli e singole che siano (anche se lo è/sono veramente) mi danno l'impressione che siano vanesi.Quotato da Spettro82,
si sono d'accordo a volte la gente tende ad avere un autostima un po' esagerata su questo sito, l'importante è avere foto chiare e recenti così se si è in preda ad un attacco narcisistico gli altri possono regolarsi.
Io poi sarei per il palco delle esibizioniste chiuso, dove come per i racconti la redazione faccia una selezione tra quelli a cui dare visibilità nella sezione principale e quelli con una visibilità ridotta se il soggetto non è particolarmente interessante (come accade per i racconti visibili solo sui profili degli utenti).
Il tutto offrirebbe la possibilità magari a uomini e trans che possano offrire uno spettacolo di livello di avere un proprio spazio ed offrire un servizio godibile anche per le lei del sito che potrebbero vedere anche un po' di addominali scolpiti.
E poi il "bello" è una cosa soggettiva senza contare che nel gioco non è detto si cerchi lo strafico o strafica, ma solo persone simpatiche con cui stare bene.
Perciò, le coppie che ci appaiono altezzose e anche se immaginificamente belle conturbanti e stratosferiche (ammesso e non concesso che noi potremmo mai piacere a loro, ovviamente) non ci attirano. Preferiamo due risate attorno a un tavolo piuttosto di persone da: "Guarda come siamo belli, guarda come siamo fichi".
Quanto al discorso "palco esibizioniste" non mi esprimo perché questa particolare sezione del sito non mi è mai interessata e anzi (senza offendere nessuno) quando capita una coppia e/o singolo a scriverci, se nel loro profilo alla voce "attività" compaiono SOLO "diventato fans di...." oppure "ha postato un commento sulla vetrina di...", non li prendiamo mai in considerazione.
4 anni fa
Quoto ogni virgolaQuotato da lecap,Personalmente chi scrive di essere bello, coppie, singoli e singole che siano (anche se lo è/sono veramente) mi danno l'impressione che siano vanesi.Quotato da Spettro82,
si sono d'accordo a volte la gente tende ad avere un autostima un po' esagerata su questo sito, l'importante è avere foto chiare e recenti così se si è in preda ad un attacco narcisistico gli altri possono regolarsi.
Io poi sarei per il palco delle esibizioniste chiuso, dove come per i racconti la redazione faccia una selezione tra quelli a cui dare visibilità nella sezione principale e quelli con una visibilità ridotta se il soggetto non è particolarmente interessante (come accade per i racconti visibili solo sui profili degli utenti).
Il tutto offrirebbe la possibilità magari a uomini e trans che possano offrire uno spettacolo di livello di avere un proprio spazio ed offrire un servizio godibile anche per le lei del sito che potrebbero vedere anche un po' di addominali scolpiti.
E poi il "bello" è una cosa soggettiva senza contare che nel gioco non è detto si cerchi lo strafico o strafica, ma solo persone simpatiche con cui stare bene.
Perciò, le coppie che ci appaiono altezzose e anche se immaginificamente belle conturbanti e stratosferiche (ammesso e non concesso che noi potremmo mai piacere a loro, ovviamente) non ci attirano. Preferiamo due risate attorno a un tavolo piuttosto di persone da: "Guarda come siamo belli, guarda come siamo fichi".
Quanto al discorso "palco esibizioniste" non mi esprimo perché questa particolare sezione del sito non mi è mai interessata e anzi (senza offendere nessuno) quando capita una coppia e/o singolo a scriverci, se nel loro profilo alla voce "attività" compaiono SOLO "diventato fans di...." oppure "ha postato un commento sulla vetrina di...", non li prendiamo mai in considerazione.
Ps noi eravamo fan di MABELL ma...Solo per simpatia , in generale sono d accordo anche per il discorso del palco delle esibizioniste 💋
4 anni fa
bisognerebbe vederti dal vivo per appurare... 😋Quotato da MasaHitomi,Io sono bellissima, ma rimango umile e non passo alla categoria esibizioniste 😋
ma, ahimè, sono già stato scartato
4 anni fa
Parenti serpenti...
Che pestone epocale (cit.)
Che pestone epocale (cit.)
4 anni fa
Forse si, forse no. Nessuno può saperlo con certezza.Quotato da Double-V,Io sono convinta ormai da tempo che se a69 fosse fb dove ognuno di noi mette il proprio viso ...la maggior parte rimarrebbe al palo...e questo vale per tutte le categorie
Tuttavia profili/nick name come il vostro, dati i tanti feeds ricevuti, esprimono che a qualcuno siete piaciuti indipendentemente dai visi (giustamente ed ovviamente) non pubblicati.
4 anni fa
Idro fatti capire 🙂Quotato da Idrogeno,Scusate se lo dico ma minchia ‘ipocrisia portami via’ .
4 anni fa
Premesso che a volte per capire gli scritti di @misha ci vuole il decodificatore credo che quello che voleva dire è che la pensa come @lecap sulla sezione esibizioniste ma che era fan di Mabel (e solo di Mabel) perché gli è simpatica...Quotato da Idrogeno,Quoque tu .Quotato da mishaemasha,Idro fatti capire 🙂Quotato da Idrogeno,Scusate se lo dico ma minchia ‘ipocrisia portami via’ .
Secondo me sono stata capita da tutti . Tu compreso . Se proprio vuoi il dito puntato ritengo il tuo specificare assolutamente superfluo e ipocrita.
4 anni fa
Allora stai più serena , la mia amica mabell ha occhi bellissimi e in ogni caso in quasi 4 anni non ho mai e dico mai fatto un solo giudizio estetico negativo su chiunque perché lo trovo assolutamente maleducato!Quotato da Idrogeno,Ma infatti io posso essere anche la tua migliore amica ma se sei un boiler onestamente non mi sentirai mai dire cazzo che fisico sportivo . Dai ma allora veramente ci vogliamo prendere per il culo .
Grazie socurioso ,tu hai capito che mi associavo alla non propensione di essere fan del palco chissà come mai qui si fraintende spesso ...dietrologia ? Antipatia? Acidosi?
Falqui e basta la parola 😄
4 anni fa
E perché ? Quale è il mio peccato mortale ?Quotato da Idrogeno,Guarda che ho capito perfettamente , proprio per questo motivo ti ripeto che lo trovo un commento o ndr o come vuoi , assolutamente fuori luogo .Quotato da socurioso,Premesso che a volte per capire gli scritti di @misha ci vuole il decodificatore credo che quello che voleva dire è che la pensa come @lecap sulla sezione esibizioniste ma che era fan di Mabel (e solo di Mabel) perché gli è simpatica...Quotato da Idrogeno,Quoque tu .Quotato da mishaemasha,Idro fatti capire 🙂Quotato da Idrogeno,Scusate se lo dico ma minchia ?ipocrisia portami via? .
Secondo me sono stata capita da tutti . Tu compreso . Se proprio vuoi il dito puntato ritengo il tuo specificare assolutamente superfluo e ipocrita.
E non per il soggetto e non per chi lo scrive . A prescindere .
Fare un eccezione a una abi5udine per una amica è ipocrisia? E da quando?
4 anni fa
Perdona Idro, ma il tread era rivolto a coloro che si dichiarano belli (magari senza esserli), non su coloro che li giudicano.Quotato da Idrogeno,Ma infatti io posso essere anche la tua migliore amica ma se sei un boiler onestamente non mi sentirai mai dire cazzo che fisico sportivo . Dai ma allora veramente ci vogliamo prendere per il culo .
Quanto al fatto di essere migliore (o molto) amica di un ipotetico boiler...questo significa che....il boiler in questione (pur essendo tale) ha delle doti, indipendentemente dalla bellezza, che ti piacciono.
Devi giocare col boiler? Certo che no se non ti attizza. Ma son sicuro non giocheresti neppure con uno strafico se questo avesse modi e comportamenti che ti infastidiscono.
4 anni fa
Esatto,Quotato da lecap,Perdona Idro, ma il tread era rivolto a coloro che si dichiarano belli (magari senza esserli), non su coloro che li giudicano.Quotato da Idrogeno,Ma infatti io posso essere anche la tua migliore amica ma se sei un boiler onestamente non mi sentirai mai dire cazzo che fisico sportivo . Dai ma allora veramente ci vogliamo prendere per il culo .
Quanto al fatto di essere migliore (o molto) amica di un ipotetico boiler...questo significa che....il boiler in questione (pur essendo tale) ha delle doti, indipendentemente dalla bellezza, che ti piacciono.
Devi giocare col boiler? Certo che no se non ti attizza. Ma son sicuro non giocheresti neppure con uno strafico se questo avesse modi e comportamenti che ti infastidiscono.
l incidente è chiuso comunque...mi ha stupito un po? la troppa veemenza ma non è importante! Noi abbiamo conosciuto delle faccine meravigliose qui e in altri siti anche se mediamente il livello estetico non è eccelso !
In caso di persone ,chiamiamole non belle ,il non commentare il loro aspetto è il massimo che ci si può permettere avendo un educazione ,
Mai in un incontro abbiamo detto ,no grazie perché fisicamente non siete all altezza , non è ipocrisia una bugia a fin di bene ...credo che ci sono stati periodi che a masha le sono venute in un mese almeno 4 volte 😄
P.s lo stupore è sempre scoprire che qualcuno ha gli specchi di legno a casa ma...c?è lo siamo sempre tenuto per noi !
4 anni fa
Beh... l' importante è conoscersi e se ci si piace , si decide il resto.
Certo noi non incontriamo mai al buio.
Bisogna vedere se ci si piace, mica siamo macchine !
Certo noi non incontriamo mai al buio.
Bisogna vedere se ci si piace, mica siamo macchine !
4 anni fa
VerissimoQuotato da WonderGoodGirl,Più che l'estetica in sé, io mi ghiaccio per le espressioni del viso e ancora di più per il modo di porsi. Anche lì la gente non ha specchi in cui guardarsi, no?
4 anni fa
Lungi da me voler fare lezioncine, ancora meno con chi ho avuto il piacere di dialogare nel forum anche su altri argomenti.
Chiudiamo subito la questione; polemizzo solo con quelli che mi stanno sugli zebedei. 🙂
P.S. non ho voluto denigrare o cassare le esibizioniste. Ho solo detto che
1) non mi interessa (a me) questa sezione
e
2) non mi/ci interessano interagire dal vero con coloro che come unica attività sul sito, interagiscono solo in quella sezione.
Chiudiamo subito la questione; polemizzo solo con quelli che mi stanno sugli zebedei. 🙂
P.S. non ho voluto denigrare o cassare le esibizioniste. Ho solo detto che
1) non mi interessa (a me) questa sezione
e
2) non mi/ci interessano interagire dal vero con coloro che come unica attività sul sito, interagiscono solo in quella sezione.
4 anni fa
4 anni fa
il mio tono della voce, cambia a seconda del reflusso 😄 😄
4 anni fa
Sono delle bellissime parole ed una visione a dir poco umana di tutto, che condivido pienamente.Quotato da PescaMelba,Personalmente cerco di essere molto chiara nel dire che magra non lo sono, ma non per questo mi sento brutta o poco affascinante. La mia parte più bella è certamente il viso e forse qui sono penalizzata, ma chi mi conosce dal vivo lo può vedere ed è sempre stato apprezzato. Personalmente ciò che mi attizza di più in un uomo non è pa fisicità, ma come gesticola, come ride, il tono della voce, lo sguardo, gli argomenti che sceglie. Tutto questo non si può valutare da una foto. Motivo per cui preferisco incontrare dal vivo anche senza foto preventive. Mi piace incontrare umanità prima di tutto. E se uno non belloccio sa farmi ridere... chissenefrega se ha la medusa al posto della tartaruga... il mio buonumore apprezza ugualmente se non di più.
Al di là di ogni valutazione o auto-valutazione sulla propria o altrui bellezza, che è e rimarrà sempre soggettiva... sennò gli antichi perché cacchio avrebbero mai sentenziato con il celeberrimo de gustibus non disputandum est 😋
4 anni fa
dipende che autobus si prende 😄 😄
4 anni fa
beh la lap dance, non è male 😄 😄Quotato da Double-V,Io sono convinta ormai da tempo che se a69 fosse fb dove ognuno di noi mette il proprio viso ...la maggior parte rimarrebbe al palo...e questo vale per tutte le categorie
4 anni fa
beh basta mettersi il casco 😄Quotato da Double-V,Si sopratutto se il palo lo prendi in fronte 😂🤣Quotato da stephanie69,beh la lap dance, non è male 😄 😄Quotato da Double-V,Io sono convinta ormai da tempo che se a69 fosse fb dove ognuno di noi mette il proprio viso ...la maggior parte rimarrebbe al palo...e questo vale per tutte le categorie