2 anni fa
Sarò all'antica ma io non amo affatto sentire frasi del tipo:
'certo che sei proprio una troia'
'ti sfondo il culo'
'ti apro la figa'
Et cetera.
Sia nei confronti delle donne che degli uomini.
Solo a scriverle mi viene l'orticaria eppure sono consapevole che il turpiloquio rientra tra i fattori scatenanti l'eccitazione in tante persone oppure risulta il colpo di grazia all'apice del piacere.
La penso così solo io?
'ti sfondo il culo'
'ti apro la figa'
Et cetera.
Sia nei confronti delle donne che degli uomini.
Solo a scriverle mi viene l'orticaria eppure sono consapevole che il turpiloquio rientra tra i fattori scatenanti l'eccitazione in tante persone oppure risulta il colpo di grazia all'apice del piacere.
La penso così solo io?
2 anni fa
Sono la lei, prima del gioco non avrei accettato nessun appellativo volgare oggi sono più consenziente. In fondo è un gioco, uno scambio di ruoli. Comunque dipende dal rapporto che si instaura con la persone o l'intesa che si ha con il proprio partner.
2 anni fa
Si però un conto è col proprio partner, ci può stare perchè il livello di complicità e conoscenza è altissimo. Io intendo tra sconosciuti. A me sa di machismo che non ho mai sopportato. E poi io amo ascoltare i gemiti di piacere, l'ansimare, i suoni veri del sesso. Le troppe chiacchiere sanno di artefatto, di innaturale.
Ovviamente ciò che dico riflette solo la mia personalità e non mi permetto di giudicare
Ovviamente ciò che dico riflette solo la mia personalità e non mi permetto di giudicare
2 anni fa
In linea di massima concordo con te, fa parte anche della mia natura far sesso in modo passionale. Quello che volevo dire è che in questo mondo la mente si apre.Quotato da Primordiale,Si però un conto è col proprio partner, ci può stare perchè il livello di complicità e conoscenza è altissimo. Io intendo tra sconosciuti. A me sa di machismo che non ho mai sopportato. E poi io amo ascoltare i gemiti di piacere, l'ansimare, [...]
2 anni fa
Certo, ma credo anche che la propria natura permanga anche nella 'trasgressione'. Ma il bello è che in questo mondo ognuno può trovare ciò che più è confacente alle proprie aspettative.Quotato da tanta,In linea di massima concordo con te, fa parte anche della mia natura far sesso in modo passionale. Quello che volevo dire è che in questo mondo la mente si apre.Quotato da Primordiale,Si però un conto è col proprio partner, ci può stare perchè il livello di complicità e conoscenza è altissimo. Io intendo tra sconosciuti. A me sa di machismo che non ho mai sopportato. E poi io amo ascoltare i gemiti di piacere, l'ansimare, [...]
2 anni fa
Invece il sesso fatto bene è anche dialogo. Può piacere il turpiloquio come può non piacere ma stare muti senza proferire parola gemendo e basta è indice di scarso feeling e di forzatura nel rapporto. 🙂
2 anni fa
Non credo di aver sostenuto che bisogna essere muti. E comunque non sono d'accordo. Non credo ci sia una regola a riguardo, l'intensità di un rapporto non è detto che si misuri in numero di sillabe o frasi compiute. Anzi.. A volte si parla troppo quando c'è poco del restoQuotato da TOPPLAYER,Invece il sesso fatto bene è anche dialogo. Può piacere il turpiloquio come può non piacere ma stare muti senza proferire parola gemendo e basta è indice di scarso feeling e di forzatura nel rapporto. 🙂 [...]
2 anni fa
Prendi un uomo ed una donna che durante il sesso ansimano e basta e mettili a cena uno di fronte all'altro: non ci sarà cmq un gran dialogo. Garantito. 😋 😎Quotato da Primordiale,Non credo di aver sostenuto che bisogna essere muti. E comunque non sono d'accordo. Non credo ci sia una regola a riguardo, l'intensità di un rapporto non è detto che si misuri in numero di sillabe o frasi compiute. Anzi.. A volte si parla troppo quando c'è poco del restoQuotato da TOPPLAYER,Invece il sesso fatto bene è anche dialogo. Può piacere il turpiloquio come può non piacere ma stare muti senza proferire parola gemendo e basta è indice di scarso feeling e di forzatura nel rapporto. 🙂 [...]
Il sesso fatto bene non è accoppiamento tra animali. 😋
2 anni fa
Credo che se il sesso sia fatto bene lo possano dire solo due o più dopo che l'hanno fatto! Il resto è teoria da elaborazioni di esperienze personali, che non sono identiche per tutti.Quotato da TOPPLAYER,Prendi un uomo ed una donna che durante il sesso ansimano e basta e mettili a cena uno di fronte all'altro: non ci sarà cmq un gran dialogo. Garantito. 😋 😎Quotato da Primordiale,
Non credo di aver sostenuto che bisogna essere muti. E comunque non sono d'accordo. Non credo ci sia una regola a riguardo, l'intensità di un rapporto non è detto che si misuri in numero di sillabe o frasi compiute. Anzi.. A volte si parla troppo quando c'è poco del resto
Potrei portare le mie, che per qualità non è detto che valgano meno delle tue. Chissà
😄
Comunque qui si sta andando fuori tema. Il punto è che a' troia ti sfondo', preferisco stare attento alle sue esigenze (ed alle mie) e cogliere i suoi segnali di piacere. Ciò che in genere non mi viene naturale è pronunciare frasi da turpiloquio, che non significa stare muti. Questo sono io e chiedevo se anche altri fossero in sintonia col mio modo di essere.
2 anni fa
Infatti io ho risposto che ci sta che il turpiloquio non piaccia e capisco perfettamente il tuo punto di vista.Quotato da Primordiale,Credo che se il sesso sia fatto bene lo possano dire solo due o più dopo che l'hanno fatto! Il resto è teoria da elaborazioni di esperienze personali, che non sono identiche per tutti.Quotato da TOPPLAYER,
Prendi un uomo ed una donna che durante il sesso ansimano e basta e mettili a cena uno di fronte all'altro: non ci sarà cmq un gran dialogo. Garantito. 😋 😎
Potrei portare le mie, che per qualità non è detto che valgono meno delle tue. Chissà
😄
Comunque qui si sta andando fuori tema. Il punto è che a' troia ti sfondo', preferisco stare attento alle sue esigenze (ed alle mie) e cogliere i suoi segnali di piacere. Ciò che in genere non mi viene naturale è pronunciare frasi da turpiloquio, che non significa stare muti. Questo sono io e chiedevo se anche altri erano in sintonia col mio essere.
Personalmente lo approvo solo se c'è un feeling ed una sintonia/conoscenza molto profonda con la partner altrimenti ci sta che ti becchi anche un bel ceffone. 😄 😄 😋
Tu però hai anche affermato che "le troppe chiacchiere sanno di artefatto" e questo non lo condivido assolutamente anzi penso sia il contrario: il dialogo completamente assente durante il sesso penso equivalga a semplice "ginnastica da camera/sesso meccanico". 🙂 😎 😎
Cazzo ho scritto "ginnastica da camera" e mi sono dato un tono. 😄 😄 😎 😎 Quanto cazzo sono il più cerebrale di tutti? 😄 😄 😄 😎 😎 😎 (Faccio lo scemo 😎)
2 anni fa
L'avverbio 'troppo' ha in genere un'accezione negativa, contrariamente a 'giusto' che ce l'ha positiva. Dunque.. 'giuste chiacchiere' non è 'troppe chiacchiere', ma non è neanche 'nessuna chiacchiera' 😄Quotato da TOPPLAYER,Infatti io ho risposto che ci sta che il turpiloquio non piaccia e capisco perfettamente quello che provi.Quotato da Primordiale,
Credo che se il sesso sia fatto bene lo possano dire solo due o più dopo che l'hanno fatto! Il resto è teoria da elaborazioni di esperienze personali, che non sono identiche per tutti.
Potrei portare le mie, che per qualità non è detto che valgono meno delle tue. Chissà
😄
Comunque qui si sta andando fuori tema. Il punto è che a' troia ti sfondo', preferisco stare attento alle sue esigenze (ed alle mie) e cogliere i suoi segnali di piacere. Ciò che in genere non mi viene naturale è pronunciare frasi da turpiloquio, che non significa stare muti. Questo sono io e chiedevo se anche altri erano in sintonia col mio essere.
Personalmente lo approvo solo se c'è un feeling ed una sintonia/conoscenza molto profonda altrimenti ci sta che ti becchi anche un bel ceffone. 😄 😄 😋
Tu però hai anche affermato che "le troppe chiacchiere sanno di artefatto" e questo non lo condivido assolutamente anzi penso sia il contrario. 🙂
2 anni fa
Ti sei salvato in corner 😄 😎 😋Quotato da Primordiale,L'avverbio 'troppo' ha in genere un'accezione negativa, contrariamente a 'giusto' che ce l'ha positiva. Dunque.. 'giuste chiacchiere' non è 'troppe chiacchiere', ma non è neanche 'nessuna chiacchiera' 😄Quotato da TOPPLAYER,
Infatti io ho risposto che ci sta che il turpiloquio non piaccia e capisco perfettamente quello che provi.
Personalmente lo approvo solo se c'è un feeling ed una sintonia/conoscenza molto profonda altrimenti ci sta che ti becchi anche un bel ceffone. 😄 😄 😋
Tu però hai anche affermato che "le troppe chiacchiere sanno di artefatto" e questo non lo condivido assolutamente anzi penso sia il contrario. 🙂
2 anni fa
No, bastava solo estrapolare il giusto significato. E comunque voglio provare con la Divina Commedia.. Chissà come andrà 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Ti sei salvato in corner 😄 😎 😋Quotato da Primordiale,
L'avverbio 'troppo' ha in genere un'accezione negativa, contrariamente a 'giusto' che ce l'ha positiva. Dunque.. 'giuste chiacchiere' non è 'troppe chiacchiere', ma non è neanche 'nessuna chiacchiera' 😄
2 anni fa
È solo una questione di gusti.
Può piacere oppure no.
Alla lecap, per esempio non piace e pur senza criticare coloro a cui piace, noi lo abbiamo espresso nella presentazione.
Può piacere oppure no.
Alla lecap, per esempio non piace e pur senza criticare coloro a cui piace, noi lo abbiamo espresso nella presentazione.
2 anni fa
Infatti mi troverei molto meglio con la lecap. Anche i single hanno delle preferenze ed esigenze anche se spesso si tende a considerarli 'acchiappatutto' 😄Quotato da lecap,È solo una questione di gusti.
Può piacere oppure no.
2 anni fa
Beh giocando lo si intuisce a chi piace e a chi no, se non addirittura viene richiesto !!!
2 anni fa
Questa sì che è una vera perla di saggezza e di sagacia. 😄 😄Quotato da Appagante91,Bravo, sii te stesso. In questo chi ama il turpiloquio cercherà chi ama il turpiloquio.Quotato da Primordiale,Sarò all'antica ma io non amo affatto sentire frasi del tipo:
'ti sfondo il culo'
'ti apro la figa'
Et cetera.
Sia nei confronti delle donne che [...]
Fino a poco fa pensavo che gli astemi amassero frequentare le enoteche. 😄 😄 😄
2 anni fa
Il turpiloquio è una della "parti mentali" del sesso o cerebrali se vogliamo, termine che ritorna spesso nei testi dei profili di presentazione.
E' chiaro che un "ti sfondo troia" è un esempio estremo, un po' come un "ti amo" di senso opposto, ma esistono infinite sfumature.
Personalmente lo trovo eccitante, ma solo a piccole dosi, come una spezia sopra un buon piatto, e solo a caldo, a freddo la signorilità è d'obbligo.
E' chiaro che un "ti sfondo troia" è un esempio estremo, un po' come un "ti amo" di senso opposto, ma esistono infinite sfumature.
Personalmente lo trovo eccitante, ma solo a piccole dosi, come una spezia sopra un buon piatto, e solo a caldo, a freddo la signorilità è d'obbligo.
2 anni fa
CondividoQuotato da collymare,Il turpiloquio è una della "parti mentali" del sesso o cerebrali se vogliamo, termine che ritorna spesso nei testi dei profili di presentazione.
E' chiaro che un "ti sfondo troia" è un esempio estremo, un po' co [...]
2 anni fa
[/quote]
Condivido [/quote]
Condivido [/quote]