Turpiloquio..

43 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Sarò all'antica ma io non amo affatto sentire frasi del tipo:
'certo che sei proprio una troia'
'ti sfondo il culo'
'ti apro la figa'
Et cetera.
Sia nei confronti delle donne che degli uomini.
Solo a scriverle mi viene l'orticaria eppure sono consapevole che il turpiloquio rientra tra i fattori scatenanti l'eccitazione in tante persone oppure risulta il colpo di grazia all'apice del piacere.

La penso così solo io?

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, prima del gioco non avrei accettato nessun appellativo volgare oggi sono più consenziente. In fondo è un gioco, uno scambio di ruoli. Comunque dipende dal rapporto che si instaura con la persone o l'intesa che si ha con il proprio partner.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Si però un conto è col proprio partner, ci può stare perchè il livello di complicità e conoscenza è altissimo. Io intendo tra sconosciuti. A me sa di machismo che non ho mai sopportato. E poi io amo ascoltare i gemiti di piacere, l'ansimare, i suoni veri del sesso. Le troppe chiacchiere sanno di artefatto, di innaturale.
Ovviamente ciò che dico riflette solo la mia personalità e non mi permetto di giudicare

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Primordiale,
Si però un conto è col proprio partner, ci può stare perchè il livello di complicità e conoscenza è altissimo. Io intendo tra sconosciuti. A me sa di machismo che non ho mai sopportato. E poi io amo ascoltare i gemiti di piacere, l'ansimare, [...]
In linea di massima concordo con te, fa parte anche della mia natura far sesso in modo passionale. Quello che volevo dire è che in questo mondo la mente si apre.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da tanta,
Quotato da Primordiale,
Si però un conto è col proprio partner, ci può stare perchè il livello di complicità e conoscenza è altissimo. Io intendo tra sconosciuti. A me sa di machismo che non ho mai sopportato. E poi io amo ascoltare i gemiti di piacere, l'ansimare, [...]
In linea di massima concordo con te, fa parte anche della mia natura far sesso in modo passionale. Quello che volevo dire è che in questo mondo la mente si apre.
Certo, ma credo anche che la propria natura permanga anche nella 'trasgressione'. Ma il bello è che in questo mondo ognuno può trovare ciò che più è confacente alle proprie aspettative.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Invece il sesso fatto bene è anche dialogo. Può piacere il turpiloquio come può non piacere ma stare muti senza proferire parola gemendo e basta è indice di scarso feeling e di forzatura nel rapporto. 🙂

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Invece il sesso fatto bene è anche dialogo. Può piacere il turpiloquio come può non piacere ma stare muti senza proferire parola gemendo e basta è indice di scarso feeling e di forzatura nel rapporto. 🙂 [...]
Non credo di aver sostenuto che bisogna essere muti. E comunque non sono d'accordo. Non credo ci sia una regola a riguardo, l'intensità di un rapporto non è detto che si misuri in numero di sillabe o frasi compiute. Anzi.. A volte si parla troppo quando c'è poco del resto

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da TOPPLAYER,
Invece il sesso fatto bene è anche dialogo. Può piacere il turpiloquio come può non piacere ma stare muti senza proferire parola gemendo e basta è indice di scarso feeling e di forzatura nel rapporto. 🙂 [...]
Non credo di aver sostenuto che bisogna essere muti. E comunque non sono d'accordo. Non credo ci sia una regola a riguardo, l'intensità di un rapporto non è detto che si misuri in numero di sillabe o frasi compiute. Anzi.. A volte si parla troppo quando c'è poco del resto
Prendi un uomo ed una donna che durante il sesso ansimano e basta e mettili a cena uno di fronte all'altro: non ci sarà cmq un gran dialogo. Garantito. 😋 😎
Il sesso fatto bene non è accoppiamento tra animali. 😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,

Prendi un uomo ed una donna che durante il sesso ansimano e basta e mettili a cena uno di fronte all'altro: non ci sarà cmq un gran dialogo. Garantito. 😋 😎
Credo che se il sesso sia fatto bene lo possano dire solo due o più dopo che l'hanno fatto! Il resto è teoria da elaborazioni di esperienze personali, che non sono identiche per tutti.
Potrei portare le mie, che per qualità non è detto che valgano meno delle tue. Chissà
😄
Comunque qui si sta andando fuori tema. Il punto è che a' troia ti sfondo', preferisco stare attento alle sue esigenze (ed alle mie) e cogliere i suoi segnali di piacere. Ciò che in genere non mi viene naturale è pronunciare frasi da turpiloquio, che non significa stare muti. Questo sono io e chiedevo se anche altri fossero in sintonia col mio modo di essere.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da TOPPLAYER,

Credo che se il sesso sia fatto bene lo possano dire solo due o più dopo che l'hanno fatto! Il resto è teoria da elaborazioni di esperienze personali, che non sono identiche per tutti.
Potrei portare le mie, che per qualità non è detto che valgono meno delle tue. Chissà
😄
Comunque qui si sta andando fuori tema. Il punto è che a' troia ti sfondo', preferisco stare attento alle sue esigenze (ed alle mie) e cogliere i suoi segnali di piacere. Ciò che in genere non mi viene naturale è pronunciare frasi da turpiloquio, che non significa stare muti. Questo sono io e chiedevo se anche altri erano in sintonia col mio essere.
Infatti io ho risposto che ci sta che il turpiloquio non piaccia e capisco perfettamente il tuo punto di vista.
Personalmente lo approvo solo se c'è un feeling ed una sintonia/conoscenza molto profonda con la partner altrimenti ci sta che ti becchi anche un bel ceffone. 😄 😄 😋
Tu però hai anche affermato che "le troppe chiacchiere sanno di artefatto" e questo non lo condivido assolutamente anzi penso sia il contrario: il dialogo completamente assente durante il sesso penso equivalga a semplice "ginnastica da camera/sesso meccanico". 🙂 😎 😎
Cazzo ho scritto "ginnastica da camera" e mi sono dato un tono. 😄 😄 😎 😎 Quanto cazzo sono il più cerebrale di tutti? 😄 😄 😄 😎 😎 😎 (Faccio lo scemo 😎)

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,

Potrei portare le mie, che per qualità non è detto che valgono meno delle tue. Chissà
😄
Comunque qui si sta andando fuori tema. Il punto è che a' troia ti sfondo', preferisco stare attento alle sue esigenze (ed alle mie) e cogliere i suoi segnali di piacere. Ciò che in genere non mi viene naturale è pronunciare frasi da turpiloquio, che non significa stare muti. Questo sono io e chiedevo se anche altri erano in sintonia col mio essere.
Infatti io ho risposto che ci sta che il turpiloquio non piaccia e capisco perfettamente quello che provi.
Personalmente lo approvo solo se c'è un feeling ed una sintonia/conoscenza molto profonda altrimenti ci sta che ti becchi anche un bel ceffone. 😄 😄 😋
Tu però hai anche affermato che "le troppe chiacchiere sanno di artefatto" e questo non lo condivido assolutamente anzi penso sia il contrario. 🙂
L'avverbio 'troppo' ha in genere un'accezione negativa, contrariamente a 'giusto' che ce l'ha positiva. Dunque.. 'giuste chiacchiere' non è 'troppe chiacchiere', ma non è neanche 'nessuna chiacchiera' 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da TOPPLAYER,

Infatti io ho risposto che ci sta che il turpiloquio non piaccia e capisco perfettamente quello che provi.
Personalmente lo approvo solo se c'è un feeling ed una sintonia/conoscenza molto profonda altrimenti ci sta che ti becchi anche un bel ceffone. 😄 😄 😋
Tu però hai anche affermato che "le troppe chiacchiere sanno di artefatto" e questo non lo condivido assolutamente anzi penso sia il contrario. 🙂
L'avverbio 'troppo' ha in genere un'accezione negativa, contrariamente a 'giusto' che ce l'ha positiva. Dunque.. 'giuste chiacchiere' non è 'troppe chiacchiere', ma non è neanche 'nessuna chiacchiera' 😄
Ti sei salvato in corner 😄 😎 😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Primordiale,

Ti sei salvato in corner 😄 😎 😋
No, bastava solo estrapolare il giusto significato. E comunque voglio provare con la Divina Commedia.. Chissà come andrà 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
È solo una questione di gusti.
Può piacere oppure no.
Alla lecap, per esempio non piace e pur senza criticare coloro a cui piace, noi lo abbiamo espresso nella presentazione.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lecap,
È solo una questione di gusti.
Può piacere oppure no.
Alla lecap, per esempio non piace e pur senza criticare coloro a cui piace, noi lo abbiamo espresso nella presentazione.
Infatti mi troverei molto meglio con la lecap. Anche i single hanno delle preferenze ed esigenze anche se spesso si tende a considerarli 'acchiappatutto' 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Beh giocando lo si intuisce a chi piace e a chi no, se non addirittura viene richiesto !!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Primordiale,
Sarò all'antica ma io non amo affatto sentire frasi del tipo:
'certo che sei proprio una troia'
'ti sfondo il culo'
'ti apro la figa'
Et cetera.
Sia nei confronti delle donne che [...]
Bravo, sii te stesso. In questo chi ama il turpiloquio cercherà chi ama il turpiloquio.
Questa sì che è una vera perla di saggezza e di sagacia. 😄 😄
Fino a poco fa pensavo che gli astemi amassero frequentare le enoteche. 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Il turpiloquio è una della "parti mentali" del sesso o cerebrali se vogliamo, termine che ritorna spesso nei testi dei profili di presentazione.
E' chiaro che un "ti sfondo troia" è un esempio estremo, un po' come un "ti amo" di senso opposto, ma esistono infinite sfumature.
Personalmente lo trovo eccitante, ma solo a piccole dosi, come una spezia sopra un buon piatto, e solo a caldo, a freddo la signorilità è d'obbligo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da collymare,
Il turpiloquio è una della "parti mentali" del sesso o cerebrali se vogliamo, termine che ritorna spesso nei testi dei profili di presentazione.
E' chiaro che un "ti sfondo troia" è un esempio estremo, un po' co [...]
Condivido

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
[/quote]
Condivido [/quote]