2 anni fa
e se alla mia compagna uscisse "sfondami toro" che facciamo?
2 anni fa
direi che quello è un classico. Io parlo di un uso improprio e maschilistaQuotato da OliverM,La penso come te e non ho mai usato il turpiloquio ma ho incontrato donne che mi hanno confessato che certe espressioni le eccitano.Quotato da Primordiale,Sarò all'antica ma io non amo affatto sentire frasi del tipo:
'certo che sei proprio una troia'
'ti sfondo il culo'
'ti apro la figa'
Et cetera.
Sia nei confronti delle donne che [...]
Una mia compagna in particolare mi ha confessato che sentirsi chiamare t**** da me la fa letteralmente impazzire e raggiungere l'orgasmo, come tutte le cose non bisogna abusarne....
2 anni fa
sarò più preciso. Non amo il turpiloquio a letto quando deriva da un atteggiamento machista e si dia per scontato che possa piacere. Non parlo delle piccole frasi del tipo "sei la mia troia" che ognuno avrà pronunciato nell'enfasi dell'eccitazione e che spesso serve ad innalzare il livello della tensione sessuale. Parlo di reiterate frasi volgari , che non solo sono sprezzanti nei confronti del partner, ma anche fastidiosi e che, tra l'altro, a parer mio sanno di recitazione. Ovviamente si tratta di gusti personali.Quotato da Appagante91,Ma se il senso del topic era l'uso improprio e maschilista, dovevi specificarlo fin dall'inizio. L'introduzione confonde, perchè ci sono uomini e donne che si eccitano col turpiloquio a letto, ci sono uomini e donne che non si eccitano per il turpiloquio a letto. E tu non hai specificato se stessi parlando di turpiloquio a letto o in contesti normali.Quotato da Primordiale,direi che quello è un classico. Io parlo di un uso improprio e maschilista
Fuori dal letto, a nessuna persona civile piace l'uso improprio e maschilista.
2 anni fa
Condivido, dipende dalla situazione ma sentirsi apostrofare a volte libera i sensi...Quotato da tanta,Sono la lei, prima del gioco non avrei accettato nessun appellativo volgare oggi sono più consenziente. In fondo è un gioco, uno scambio di ruoli. Comunque dipende dal rapporto che si instaura con la persone o l'intesa che si ha con il propr [...]