Troppi single con poco amor proprio

19 interventi
6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Single che vedono nelle foto solo il cappezzolo di una donna e la sommergono di complimenti falsi e inutili con la speranza di ottenere qualcosa, purché respiri.
Single che si dichiarano bisex senza esserlo pur di infilarsi nel letto di una coppia.
Single che scrivendo a coppie esplicitamente non interessate a uomini soli sperano in un'improbabile accettazione.
Single che fanno di tutto per apparire affamati.

Io lo chiamo scarso amor proprio e se l'atteggiamento fosse diverso credo che tutti ne beneficeremmo. Non credete?

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Si ma un po' più di intelligenza e cautela negli approcci non guasterebbero, a parer mio. Inoltre non è proprio vero che piace la donna degli altri a prescindere. Ce ne sono una marea in questo sito che non sono affatto di mio gradimento, perlomeno fisicamente.

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Primordiale,
Single che vedono nelle foto solo il cappezzolo di una donna e la sommergono di complimenti falsi e inutili con la speranza di ottenere qualcosa, purché respiri.
Single che si dichiarano bisex senza esserlo pur di infilarsi nel letto di una coppia.
[...]
Un giustissimo e condividibilissimo punto di vista..
Oltre che amor proprio.. mi fanno anche tristezza
Infatti trovo davvero stupido non essere selettivi anche da single. Mica è una malattia esserlo, a volte è una vera fortuna

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Mia87,
Appena successo

Quindi bella ma..acida? 😂
Scusa, ho dovuto curiosare nel tuo profilo per capire meglio!

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Mia87,
Appena successo

[/url]
E vabbe anche tu però, dagli un po' di speranza a questi ragazzi puberi e storditi. 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Mia87,
Appena successo

Quindi bella ma..acida? 😂
Scusa, ho dovuto curiosare nel tuo profilo per capire meglio!
Mi si addice meglio la nomina di Stronzah e acida.. perche non la do a tutti i singoli del sito 😄
Questo non è altruismo da parte tua! 😏
Scherzi a parte è ciò che intendevo. Diventa tutto molto più difficile per chi è tranquillo e confida nella spontanea reciprocità. Bisogna abbattere la cortina di diffidenza.

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Mia87,
Appena successo

[/url]

se vuoi posto i messaggi che ricevo io...
No grazie, meglio di no, la situazione è ben chiara. E comunque succede anche nei cosiddetti social normali, figuriamoci in un sito di incontri

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Appena successo

[/url]
questa cosa del "No singoli" che significa "magari qualche singolo se si impegna e risponde a determinate richieste Forse diventa Si singoli"
sta sfuggendo di mano....si sta diffondendo tra il "popolo"... 😮
Lui era pure partito carino, tra i complimenti e chiedendo di conoscerti per una simpatica amicizia.... strano si sia perso sul finale 😄

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Comunque.. è raro ma succede anche il contrario.
Ero stato offeso ripetutamente da una donna dav me rifiutata perché non era di mio gradimento, nonostante i miei modi supercortesi nel declinare i suoi ripetuti inviti.
Ma riconosco che il rapporto donne/uomini di questo tipo è di uno a cento.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mia87,
Appena successo

[/url]
questa cosa del "No singoli" che significa "magari qualche singolo se si impegna e risponde a determinate richieste Forse diventa Si singoli"
sta sfuggendo di mano....si sta diffondendo tra il "popolo"... 😮
Lui era pure partito carino, tra i complimenti e chiedendo di conoscerti per una simpatica amicizia.... strano si sia perso sul finale 😄

O tutto e subito..o diventi acida ahahah
So ragazzi... hanno l'ormone imbizzarrito! 😄

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Per come la vedo io:
Interazione-conversazione-amicizia in senso lato.. poi..chissà, ma va bene anche niente. Credo che ognuno di noi abbia anche una propria realtà in cui vivere sessualità ed erotismo.
Un altro atteggiamento, a parer mio, è da spiaggia della disperazione.

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Ribadisco che il danno peggiore non è per i destinatari dei messaggi, in quanto possono sempre cestinare senza neanche leggere, ma per i single tranquilli e rispettosi, che si vedono accomunati a coloro che non lo sono. Io per come sono fatto non mando neanche messaggi, conoscendo l'andazzo. Preferisco attendere incontri on line all'infinito e gioire di ciò che mi capita invece nella vita reale, dove è più facile farsi conoscere. Qui è solo un'ulteriore opzione di conoscenza e forse più diretta in quanto a gusti personali, ma niente più.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Appena successo

[/url]
Cazzo se sei acida 😮

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da titti_ta][quote=Mia87,
Appena successo

:

se vuoi posto i messaggi che ricevo io...
🙂 🙂 🙂 mi auguro non tutti
i Signori ci sono... ma sono pochi... 🙂
Mi hai chiamato? 😎

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 01.01.2017 -
Ragazzi vorrei fare un gruppo di singoli Modena Reggio Emilia e provincia x scambiare pareri e opinioni se interessa lasciare il numero grazie

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va però detto che mediamente e in qualsiasi ambiente su 10 persone 7 non sanno cosa significa l educazione !
Chi mette le proprie foto senza mutande su un sito deve sapere sorridere di questi episodi senza invadersi di sacro furore ! 🙂

Ci sono sempre gli altri tre che ti fanno ben sperare sugli esseri umani 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da titti_ta,
poi c'è chi non legge proprio...e continua a mandare messaggi...

Ostinati direi... proporrei in base ai messaggi inviati e sulla falsa riga di Dante.. di assegnare dei gironi dove collocare/ci 😃😃😃
La follia di Orlando a causa del tradimento di Angelica ha sottratto il paladino alla guerra contro i Mori e il suo ritorno alla normalità è necessario affinché dia il suo decisivo contributo alla battaglia, ragion per cui Astolfo si reca sulla Luna (dove si raccolgono tutte le cose che si perdono in Terra) per recuperare il senno del campione cristiano.
Ecco! Siam passati dal Francesco gentile all'Orlando furioso🤣
Ovviamente scherzo 🙂
Questi scherzi non si fanno : a letto senza singole per 6 mesi !

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Va però detto che mediamente e in qualsiasi ambiente su 10 persone 7 non sanno cosa significa l educazione !
Chi mette le proprie foto senza mutande su un sito deve sapere sorridere di questi episodi senza invadersi di sacro furore ! 🙂
[...]
Già..ci sono cose molto più importanti per le quali movimentare la bile..

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da Primordiale,
Ribadisco che il danno peggiore non è per i destinatari dei messaggi, in quanto possono sempre cestinare senza neanche leggere, ma per i single tranquilli e rispettosi, che si vedono accomunati a coloro che non lo sono. Io per come sono fatto non man [...]
ok..la penso come te.

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da Sempre-felice,
Più che mancanza di amor proprio, oserei dire disperati. Disperati alla ricerca della prima esperienza, di quella fame insaziabile di sesso, o solo alla ricerca di quel feed che possa accrescere la propria autostima. Booooo. A parte tutto credo che [...]
credo che sia così, x questo faccio MOLTA selezione e non mi accontento!!!!
Non pensare che non ci siano anche uomini single selettivi..