6 anni fa
6 anni fa
dovrebbe stare con le braccia abbassate però. Così falsa 😎Quotato da earthandfire,
6 anni fa
ahahahah meravoglioso 🙂Quotato da earthandfire,
5 anni fa
Ciao a tutti, ma credo che ogni seno sia eccitante dipende dai gusti personali, forse la classica terza coppa c, resta il più ambito se poi avesse l' areola un po più grande sarebbe il TOP........ma come sidice, De Gustibus non Disputandum Est !!!!!!Quotato da Psicosex,Tette e sesso ..quale misura vi eccita ?
5 anni fa
Io preferisco dalla terza in su 🥰🥰
5 anni fa
tette grandi pesanti e con larghi capezzoli scuri
5 anni fa
sotto la quarta son maschi senza l'uccello
5 anni fa
Quotato da Ladycharlotte,Certamente il seno grande fa il suo effetto, ma spesso è cadente invece noi preferiamo un seno sodo con grossi capezzoli turgidi all'insù. Misura 3 rapportata ad un fisico magro logicamente
5 anni fa
Non penso sia una questione di misure...
Io ho il seno piccolo ma sodo e con la lingerie è esaltato meravigliosamente. Poi, l' uomo sa fare il resto...
Io ho il seno piccolo ma sodo e con la lingerie è esaltato meravigliosamente. Poi, l' uomo sa fare il resto...
5 anni fa
Se devi scegliere tra due mali, scegli quello con le tette più grosse.
(Bilbo Baggins)
UNA QUINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Bilbo Baggins)
UNA QUINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
5 anni fa
beh questa è la tua opinione...io una terza e non mi sembra di assomigliare a un maschio senza uccello 😮Quotato da ssbbw69,sotto la quarta son maschi senza l'uccello
5 anni fa
Brava. Sempre spiritose certe singole.Quotato da Beyonce,beh questa è la tua opinione...io una terza e non mi sembra di assomigliare a un maschio senza uccello 😮Quotato da ssbbw69,sotto la quarta son maschi senza l'uccello
5 anni fa
tranquillo..finisce qua ma certe battute che battute non sono, si possono evitareQuotato da Barzottantotto,Bontà divina, vespaio sollevato...
5 anni fa
Perche poi se le battute spregoudicate e taglienti sulle bbw le fa qualcun altro...si incazzano di brutto...vedi in altri 3d 😎 😋
5 anni fa
semplicemente rispettando le diversità....io non mi permetto di giudicare l aspetto fisico di chicchessia...ognuno troverà ciò che cerca.. 😇Quotato da Barzottantotto,Si vede che pratico poco il forum eh?Quotato da Beyonce,Perche poi se le battute spregoudicate e taglienti sulle bbw le fa qualcun altro...si incazzano di brutto...vedi in altri 3d 😎 😋
Il dubbio che mi assale adesso è il seguente... Io che praticamente vivo di battute, battutine e battutacce (incomprensibili e piene di riferimenti ad argomenti vari e spesso distanti tra loro) come cavolo farò a sopravvivere qui dentro? 😋