TRANS ieri e oggi

84 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il titolo Trans ieri e oggi vuole trovare le differenze fra un incontro con trans 20/30 anni fa e oggi.
Allora non esisteva internet dove vedere e scoprire la persona e la dotazione ma la si trovava per strada e poi sorpresa al momento del gioco.
Oggi sai già tutto vedi le foto e decidi.
Voi cosa ne pensate e vostre esperienze.
.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
20/30 anni fa non esistevo ma direi molto meglio oggi visti anche i progressi della medicina

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Zed6969,
20/30 anni fa non esistevo ma direi molto meglio oggi visti anche i progressi della medicina
Io ho provato 30 anni fa e oggi ma forse preferisco ieri a oggi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Zed6969,
Io ho provato 30 anni fa e oggi ma forse preferisco ieri a oggi
come mai? Sono curioso,ieri me li immagino molto meno curati come femminilitá rispetto ad oggi.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
No i trans sono sempre curati e devo dire che ci sono sempre stati. Forse ieri era una novità visto che li vedevi per strada rispetto ad oggi ma questo vale anche x le prostitute. Io quando ho voluto provare dopo tanti tentennamenti sono andato dove battevano e dopo un paio di passaggi ho scelto. Da perfetto inesperto ho lasciato a Lui l'iniziativa chiarendo che era la prima volta. Lo fatto da attivo. Prima iniziando una sega e poi su richiesta di lui un pompino ma alla fine sono stato io ad incularlo. La volta successiva lo fatto da passivo ed è stata una bella sensazione anche perchè ci sapeva molto fare. Oggi vedo su internet le foto e scelgo una dotazione normale e senza sorprese vedo la professionalità che ha. Qualche volta vado a Milano e so dove trovare per strada e rivivo le esperienze di ieri

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da Enigma54,
No i trans sono sempre curati e devo dire che ci sono sempre stati. Forse ieri era una novità visto che li vedevi per strada rispetto ad oggi ma questo vale anche x le prostitute. Io quando ho voluto provare dopo tanti tentennamenti sono andato dove [...]
ho capito tu intendi il gusto della sorpresa e lo sciegliere mentre oggi fai la “spesa su internet” diciamo...be a roma é ancora cosí ci sono intere vie dove trovi solo trans

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Zed6969,
Quotato da Enigma54,
No i trans sono sempre curati e devo dire che ci sono sempre stati. Forse ieri era una novità visto che li vedevi per strada rispetto ad oggi ma questo vale anche x le prostitute. Io quando ho voluto provare dopo tanti tentennamenti sono andato dove [...]
ho capito tu intendi il gusto della sorpresa e lo sciegliere mentre oggi fai la ?spesa su internet? diciamo...be a roma é ancora cosí ci sono intere vie dove trovi solo trans
Ci sono ancora a Milano di sera e diverse anche.
Poi puoi fare in auto in alcuni posti ma la maggior parte e vicino a casa e in 5 minuti sei sul letto. Dove sono ora a Novara solo internet.
Per quanto riguarda la sorpresa solo quelle in strada

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da GiorginaBG,
Decisamente meglio 30 anni fa, meno frettolosi, meno sgarbato, sinceramente oggi avrei paura ad incontrare una trans, parlo di mercenari e straniere
daccordo con te,oggi vogliono solo i soldi e sono molto frettolosi infatti non li vedo da tempo.allora invece erano delle vere chicche....bei tempi ed erano anche piu' ricettivi....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
30 anni fa andavi coi trans da attivo, da passivo avevi la coda, oggi vai a trans per farti sfondare il culo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da GiorginaBG,
Decisamente meglio 30 anni fa, meno frettolosi, meno sgarbato, sinceramente oggi avrei paura ad incontrare una trans, parlo di mercenari e straniere
Sono d'accordo con te non avevamo fretta e soprattutto erano più professionisti. Ti divertivi davvero .

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da GiorginaBG,
daccordo con te,oggi vogliono solo i soldi e sono molto frettolosi infatti non li vedo da tempo.allora invece erano delle vere chicche....bei tempi ed erano anche piu' ricettivi....
È tanto che anche io non vado con trans ma l'ultima volta non mi sono divertito più di tanto, troppo frettolosi e poco professionale.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pipotto01,
30 anni fa andavi coi trans da attivo, da passivo avevi la coda, oggi vai a trans per farti sfondare il culo
Non sono d'accordo con te. Mi faccio sfondare il culo se lo voglio io (ed è quasi sempre così) ma quello che cerco è anche altro.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pipotto01,
sono daccordo con te.io da adolescente fino ai 35 anni ero piu' passivo e come dici te avevo la fila fuori dal culo per inchiappettarmi,specialmente vecchi e uomini sposati a cui le mogli non davano il culo o facevano bocchini come noi pischelli fino all'ingoio.poi cerano i militari ,quelli poi erano i piu' facili da prendere ed infine i cinema a luci rosse dove appena entravi si formava una folla attorno a te ,,,,bei tempi ora non e' piu' lo stesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Enigma54,
Il titolo Trans ieri e oggi vuole trovare le differenze fra un incontro con trans 20/30 anni fa e oggi.
Allora non esisteva internet dove vedere e scoprire la persona e la dotazione ma la si trovava per strada e poi sorpresa al momento del gioco.
O [...]
Io tempo fa ho avuto diverse esperienze con le trans, allora si poteva guardare se erano dotate o meno, infatti io le cercavo solo x essere sfondato.Oggi le trovi su internet, vedi foto di trans provocanti, belle come donne e con cazzi favolosi, ma se prendi un appuntamento ti trovi , quasi sempre , una trans avanti con gli anni e con un pisello più moscio del tuo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È vero che trovi alcune avanti negli anni ma sta a te non cercarle. Su internet vedi bene la persona che scegli. In quanto a cazzo moscio mi è capitato solo 2 volte ed ho fatto l'attivo

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Zed6969,
ti perdono solo perché hai 30 anni e non sai cosa dici, io ho fatto il militare 40 anni fa a Venezia e a Mestre davanti alla stazione ferroviaria c'erano delle trans non trav, gran pezzi di figa che non avevano niente da invidiare a quelle di oggi, anzi molto più umane e amichevoli, non cassa continua come oggi !!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Zed6969,
ti perdono solo perché hai 30 anni e non sai cosa dici, io ho fatto il militare 40 anni fa a Venezia e a Mestre davanti alla stazione ferroviaria c'erano delle trans non trav, gran pezzi di figa che non avevano niente da invidiare a quelle di oggi, anzi molto più umane e amichevoli, non cassa continua come oggi !!!
Ai detto bene non avevamo nessuna fretta e soprattutto ci sapevano fare da professioniste. Ti divertivi veramente

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
C'è stato un periodo fra il 2009 e il 2012 che avendo la possibilità di andare al cinema gratis 1 volta la settimana passavo in una strada frequentata da trans.
Cinema spettacolo delle 22 e poi all'uscita ricerca del trans di turno. Che bei tempi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Avevo trovato un trans nel 2002 che mi ha veramente soddisfatto. Mi ha accolto a casa in vestaglia trasparente da dove usciva un bel cazzo. Gli piaceva farselo leccare, specialmente le palle e dopo che ti eri divertito per un po' ti chiedeva cosa volevi fare. Be sono andato più volte da Lui e tutte le volte mi sono fatto inculare godendo come un matto. Nonostante la dotazione importante 21 x 16 di circonferenza non sentivo dolore perché sapeva come prepararti il culo. Ora è ancora in giro ma avrà circa 50 anni

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,
Avevo trovato un trans nel 2002 che mi ha veramente soddisfatto. Mi ha accolto a casa in vestaglia trasparente da dove usciva un bel cazzo. Gli piaceva farselo leccare, specialmente le palle e dopo che ti eri divertito per un po' ti chiedeva [...]
Vero ma qui si vedono culi veramente rotti dove ci entrerebbe anche un treno.
Io al mio ci tengo