2 anni fa
Lo uso con il mio amato cuck, ma lo uso anche con i miei Bull ai quali piace donarmi il loro culetto. Semplicemente fantastico!!!
Camy 💋
Camy 💋
2 anni fa
Con il cuck la gabbietta sempre! 😜Quotato da ibarbari,Sul mio slave, meglio ancora se indossa la gabbietta.
2 anni fa
Io lo uso con la MIA compagna e ogni volta è un successo 😋 😋 😋
2 anni fa
Quotato da CamillaMarco,Lo uso con il mio amato cuck, ma lo uso anche con i miei Bull ai quali piace donarmi il loro culetto. Semplicemente fantastico!!!
Camy 💋
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da coppiadaria,Camilla anche a me Dany eccita mettere a pecorina i singoli 🤣🤣🤣🤣Quotato da CamillaMarco,Lo uso con il mio amato cuck, ma lo uso anche con i miei Bull ai quali piace donarmi il loro culetto. Semplicemente fantastico!!!
Camy 💋
😳 😳 🐷 😇Quotato da ibarbari,Sul mio slave, meglio ancora se indossa la gabbietta.
donne stupende
2 anni fa
Io sino ad ora l’ho usato solo col mio Marco che quando penetro resiste ben poco e viene subito come testimoniato dal nostro video…
2 anni fa
uomo fortunatoQuotato da Salsafargo,Io sino ad ora l’ho usato solo col mio Marco che quando penetro resiste ben poco e viene subito come testimoniato dal nostro video…
2 anni fa
fossimo vicini saresti perfetto per noi ,poi mia moglie ha degli strap on enormiQuotato da simphony,sono mesi che cerco una coppia con la lei che sappia usare lo strapon (magari mentre faccio un bel pompino al lui...praticamente introvabili 😋Quotato da coppiadaria,Mogli un regalo e lo avete nel cassetto è uno strap on con chi lo usate:
Con vostro marito
Con il singolo o singola bsx
Con una coppia bsx
La posizione che amate con l'uso dello strap on. [...]
2 anni fa
Mia moglie lo usa con me, adoro essere preso a pecorina da lei
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da coppiaovertorino,fossimo vicini saresti perfetto per noi ,poi mia moglie ha degli strap on enormiQuotato da simphony,
sono mesi che cerco una coppia con la lei che sappia usare lo strapon (magari mentre faccio un bel pompino al lui...praticamente introvabili 😋
2 anni fa
A breve saremo in un club ed io avrò indosso uno strap on a mutandina (con due dildi interni?) ed indosserò un gonnellino scozzese lungo appena da coprire il mio arnese esterno. Tanti preservativi da cambiare sul mio cazzo dì gomma perché prima di penetrare Marco mentre viene succhiato, voglio affondare in tanti bei culetti: di uomini, donne e sorelline !!!
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da vostropiacere,quanto vorrei essere lì con voi, siete sempre il 🔝.Quotato da Salsafargo,A breve saremo in un club ed io avrò indosso uno strap on a mutandina (con due dildi interni?) ed indosserò un gonnellino scozzese lungo appena da coprire il mio arnese esterno. Tanti preservativi da cambiare sul mio cazzo dì gomma perché prima di pe [...]
2 anni fa
noi lo usiamo spesso in coppia, cioè lo uso con mio marito Marco ed è bellissimo per entrambi
2 anni fa
💋 🐷 💋Quotato da coppiareggiana,noi lo usiamo spesso in coppia, cioè lo uso con mio marito Marco ed è bellissimo per entrambi
2 anni fa
Io lo uso con le mie amiche bisex,ci divertiamo molto 💋
1 anno fa
Io lo uso con alcune amichette, con la mia “cagnetta”, con qualche “schiavetto”…
con mio marito mai, e premesso che non accetterebbe nemmeno se gli puntassero una pistola alla tempia 😬, non rientra nemmeno tra le mie fantasie. Akire
con mio marito mai, e premesso che non accetterebbe nemmeno se gli puntassero una pistola alla tempia 😬, non rientra nemmeno tra le mie fantasie. Akire
1 anno fa
💗 💗 💗Quotato da Akire84,Io lo uso con alcune amichette, con la mia “cagnetta”, con qualche “schiavetto”…
con mio marito mai, e premesso che non accetterebbe nemmeno se gli puntassero una pistola alla tempia 😬, non rientra nemmeno tra le mie fantasie. Akire [...]
1 anno fa
lo usiamo con la mia amica a lei piace da morire prendermi e io godo da morire. Posizione preferita sdraiato si schiena sul letto con le gambe sulle sue spalle!
1 anno fa
Gioco erotico molto particolare e molto eccitante... È nato per obbedienza alla femmina