Strap on con chi lo usate

17 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Lo uso con il mio amato cuck, ma lo uso anche con i miei Bull ai quali piace donarmi il loro culetto. Semplicemente fantastico!!!
Camy 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da ibarbari,
Sul mio slave, meglio ancora se indossa la gabbietta.
Con il cuck la gabbietta sempre! 😜

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Io lo uso con la MIA compagna e ogni volta è un successo 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Lo uso con il mio amato cuck, ma lo uso anche con i miei Bull ai quali piace donarmi il loro culetto. Semplicemente fantastico!!!
Camy 💋

Quotato da coppiadaria,
Quotato da CamillaMarco,
Camy 💋
Camilla anche a me Dany eccita mettere a pecorina i singoli 🤣🤣🤣🤣
🐷 🐷 🐷 🐷

Quotato da ibarbari,
Sul mio slave, meglio ancora se indossa la gabbietta.
😳 😳 🐷 😇
donne stupende

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io sino ad ora l’ho usato solo col mio Marco che quando penetro resiste ben poco e viene subito come testimoniato dal nostro video…

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Io sino ad ora l’ho usato solo col mio Marco che quando penetro resiste ben poco e viene subito come testimoniato dal nostro video…
uomo fortunato

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da simphony,
Quotato da coppiadaria,
Mogli un regalo e lo avete nel cassetto è uno strap on con chi lo usate:
Con vostro marito
Con il singolo o singola bsx
Con una coppia bsx
La posizione che amate con l'uso dello strap on. [...]
sono mesi che cerco una coppia con la lei che sappia usare lo strapon (magari mentre faccio un bel pompino al lui...praticamente introvabili 😋
fossimo vicini saresti perfetto per noi ,poi mia moglie ha degli strap on enormi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Mia moglie lo usa con me, adoro essere preso a pecorina da lei

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da simphony,

sono mesi che cerco una coppia con la lei che sappia usare lo strapon (magari mentre faccio un bel pompino al lui...praticamente introvabili 😋
fossimo vicini saresti perfetto per noi ,poi mia moglie ha degli strap on enormi
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A breve saremo in un club ed io avrò indosso uno strap on a mutandina (con due dildi interni?) ed indosserò un gonnellino scozzese lungo appena da coprire il mio arnese esterno. Tanti preservativi da cambiare sul mio cazzo dì gomma perché prima di penetrare Marco mentre viene succhiato, voglio affondare in tanti bei culetti: di uomini, donne e sorelline !!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da vostropiacere,
Quotato da Salsafargo,
A breve saremo in un club ed io avrò indosso uno strap on a mutandina (con due dildi interni?) ed indosserò un gonnellino scozzese lungo appena da coprire il mio arnese esterno. Tanti preservativi da cambiare sul mio cazzo dì gomma perché prima di pe [...]
quanto vorrei essere lì con voi, siete sempre il 🔝.
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 11.04.2015 -
noi lo usiamo spesso in coppia, cioè lo uso con mio marito Marco ed è bellissimo per entrambi

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiareggiana,
noi lo usiamo spesso in coppia, cioè lo uso con mio marito Marco ed è bellissimo per entrambi
💋 🐷 💋

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 25.10.2017 -
Io lo uso con le mie amiche bisex,ci divertiamo molto 💋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Io lo uso con alcune amichette, con la mia “cagnetta”, con qualche “schiavetto”…
con mio marito mai, e premesso che non accetterebbe nemmeno se gli puntassero una pistola alla tempia 😬, non rientra nemmeno tra le mie fantasie. Akire

1 anno fa
Singola
Emilia Romagna,
Qui dal 08.12.2021 -
Quotato da Akire84,
Io lo uso con alcune amichette, con la mia “cagnetta”, con qualche “schiavetto”…
con mio marito mai, e premesso che non accetterebbe nemmeno se gli puntassero una pistola alla tempia 😬, non rientra nemmeno tra le mie fantasie. Akire [...]
💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.11.2012 -
lo usiamo con la mia amica a lei piace da morire prendermi e io godo da morire. Posizione preferita sdraiato si schiena sul letto con le gambe sulle sue spalle!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Gioco erotico molto particolare e molto eccitante... È nato per obbedienza alla femmina