3 anni fa
Vorremmo dirti che hai preso un granchio.....ma in realtà hai centrato perfettamente il problema.
Singoli che non sono in grado di trovare una compagnia nel quotidiano, difficilmente riescono a concludere qualcosa qui.
In questo sito, magari, è più facile trovare persone con cui approfondire ulteriormente gli aspetti della trasgressione....ma di base ci deve essere sempre la capacità di stare al mondo.
Singoli che non sono in grado di trovare una compagnia nel quotidiano, difficilmente riescono a concludere qualcosa qui.
In questo sito, magari, è più facile trovare persone con cui approfondire ulteriormente gli aspetti della trasgressione....ma di base ci deve essere sempre la capacità di stare al mondo.
3 anni fa
Ecco il classico esempio di non comprensione della cosa più semplice del mondo , se cerchi la figa o il cazzo fuori di qui è estremamente più semplice !Quotato da geralt1987,Ciao a tutti del forum e della community. Oggi mi sento polemico, vorrei condividere le mie riflessioni con voi e vorrei sentire il vostro parere. Lungi da me innalzare un altro "muro del pianto", anzi, forse quello che dirò impedirà di alz [...]
Se cerchi trasgressione fuori difficilmente la trovi mentre qui si ....ma la trasgressione non è per tutti !
3 anni fa
Sicuramente non si tratta di un'equazione scientifica, ma, dalla nostra esperienza, notiamo che, chi ha una vita sociale, ed anche sessuale, abbastanza appagante, qui cerca quel qualcosa in più, e lo fa con leggerezza e senza prendersi troppo sul serio.Quotato da noprisoner,E' ,molto più facile trovare singole fuori da qui - intendo nel reale o tramite altri social media non specificamente 'trasgressivi'. I singoli che vogliono incontri qui secondo me cercano fondamentalmente la scopata al volo e senza strascichi. Il pr [...]
Il "disperato" invece lo si nota subito per la pressione e la smania di concludere....cosa che fa calare a 0 la libido e la curiosità di una coppia.
3 anni fa
È vero....esistono molti problematici che alla fine si tirano indietro.Quotato da noprisoner,Esatto. Spesso i problematici sono quelli che in preda all'ingrifamento momentaneo prendono l'impegno, poi a freddo pensano che alla fine un incontro con una coppia è sempre un incontro con una donna da condividere, quindi alla fine non vale la pena. Altre volte sono bisex e non hanno avuto il coraggio di dirlo chiaramente. Insomma, tutti questi entusiasti del 'mettere la lei di coppia al centro delle attenzioni' esistono solo a parole.Quotato da Miaomiao,
Il mio lui è etero e cerchiamo un singolo per fare una cosa a tre, ma tra problematici, strani e chi da buca ( si, ci è successo veramente) non riusciamo a combinare niente
Ma dovremmo essere anche noi coppie a vivere la situazione con leggerezza....il singolo ha dato buca? Non si è fatto più sentire? E chissenefrega? In quanto coppia il modo di divertirci lo troviamo comunque.....
L'importante è non generalizzare e non chiudere mai le porte ad altri.
3 anni fa
A parte la provocazione del messaggio di apertura, crediamo che molte argomentazioni siano state trattate in maniera corretta.
Un esempio personale.....
Ci contatta un singolo abbastanza interessante, alla nostra domanda.....come immagini una situazione trasgressiva?
La sua risposta....faccio tutto quello che volete!
Per noi, il singolo in questione è out!
Probabilmente è questo che intende dire l'autore consigliando di non svendersi.....
Un esempio personale.....
Ci contatta un singolo abbastanza interessante, alla nostra domanda.....come immagini una situazione trasgressiva?
La sua risposta....faccio tutto quello che volete!
Per noi, il singolo in questione è out!
Probabilmente è questo che intende dire l'autore consigliando di non svendersi.....
3 anni fa
bell argomento!!!!
personalmente non impugno nessun arma, più facile mi faccia male da solo che agl altri!!! notevoli pure gli interventi delle coppie, che da quanto vedo sono le più frequentatrici del forum, quindi con esperienza a non finire, concordo e mi raccomando di non fare di tutta un erba un fascio, purtroppo, (non prendetelo alla lettera) ma il rapporto singoli con singole/coppie e di 10 a 1. Noi in quanto singoli purtroppo paghiamo la maleducazione, la volgarità e il pochissimo rispetto che tantissimi singoli hanno nei confronti delle altre categorie. Sbaglierò sicuramente, ma secondo me le foto parlano tanto dei profili, se hai foto orrende, volgari e con un testo pure da analfabeta, dove diavolo vuoi andare??? e sicuramente son quelli che frantumano le palle alle altre categorie, che alla lunga, avendole frantumate, chiudono giustamente le porte!!!
Non credo ci sia soluzione, sta solo a noi singoli esser rispettosi e quantomeno abili a stare al mondo, e alle altre categorie, di avere pazienza e magari "premiare" chi davvero, forse si comporta diversamente da tutti gli altri!!!
Il premiare tra virgolette voleva solamente indicare anche una banalissima azione di cortesia a rispondere magari a un messaggio che è scritto in maniera normale. Immagino davvero la mole di messaggi che arrivano alle altre categorie, e ci sta di esser presi dallo sconforto, ma leggere e rispondere il più delle volte è questione di secondi!!! perdonatemi questo piccolo "mattone del pianto"!!!
personalmente non impugno nessun arma, più facile mi faccia male da solo che agl altri!!! notevoli pure gli interventi delle coppie, che da quanto vedo sono le più frequentatrici del forum, quindi con esperienza a non finire, concordo e mi raccomando di non fare di tutta un erba un fascio, purtroppo, (non prendetelo alla lettera) ma il rapporto singoli con singole/coppie e di 10 a 1. Noi in quanto singoli purtroppo paghiamo la maleducazione, la volgarità e il pochissimo rispetto che tantissimi singoli hanno nei confronti delle altre categorie. Sbaglierò sicuramente, ma secondo me le foto parlano tanto dei profili, se hai foto orrende, volgari e con un testo pure da analfabeta, dove diavolo vuoi andare??? e sicuramente son quelli che frantumano le palle alle altre categorie, che alla lunga, avendole frantumate, chiudono giustamente le porte!!!
Non credo ci sia soluzione, sta solo a noi singoli esser rispettosi e quantomeno abili a stare al mondo, e alle altre categorie, di avere pazienza e magari "premiare" chi davvero, forse si comporta diversamente da tutti gli altri!!!
Il premiare tra virgolette voleva solamente indicare anche una banalissima azione di cortesia a rispondere magari a un messaggio che è scritto in maniera normale. Immagino davvero la mole di messaggi che arrivano alle altre categorie, e ci sta di esser presi dallo sconforto, ma leggere e rispondere il più delle volte è questione di secondi!!! perdonatemi questo piccolo "mattone del pianto"!!!
3 anni fa
Qualcuno dia una medaglia a quest'uomo!Quotato da geralt1987,Ciao a tutti del forum e della community. Oggi mi sento polemico, vorrei condividere le mie riflessioni con voi e vorrei sentire il vostro parere. Lungi da me innalzare un altro "muro del pianto", anzi, forse quello che dirò impedirà di alz [...]
Questo thread si trasformerà nella solita caccia al singolo, ti avverto. Ma ogni tanto una sollevata di scudi va fatta.
Poi lascia stare che ti accuseranno di aver aperto un thread solo per farti vedere tra la folla di singoli. Lascia stare che ti accuseranno di non saper distinguere tra trasgressione di coppia e trasgressione di singoli. Lascia stare che ti accuseranno di non aver apportato nulla di nuovo. Lascia stare se ti additeranno come un singolo solo più scaltro degli altri e che mira allo svuotamento come tutti. Lascia stare se ti consiglieranno di conformarsi ai "singoli, storie di successo". Lascia stare se diranno che il muretto del pianto con vasi fioriti, addobbi e ghirlande è pur sempre un muro del pianto. Lascia stare se...
(udite la mia voce disperdersi tra quella di tutti gli altri singoli che pascolano nel sito dediti alla nobile ricerca della trombata)...
3 anni fa
Salve a tutti io voglio dire questo: sono qui da alcuni mesi come singolo (intendo come persona maschile sposata ma che non intende coinvolgere il proprio coniuge che non approva nulla di questi siti) volevo condividerò mie fantasie sessuali con una donna tutto qua..
Ma nemmeno sfiorato incontro con nessuno..diciamolo chiaro sto sito al 99% e per coppie scambiste o omosessuali..punto!! Non capisco poi perché le coppie sono così inferocite verso i singoli sempre a specificare NO SINGOLI NO SINGOLI!!!! 3 che c... uffa mi sono stufato!! Qualcun altro deluso come me?? Grazie
Ma nemmeno sfiorato incontro con nessuno..diciamolo chiaro sto sito al 99% e per coppie scambiste o omosessuali..punto!! Non capisco poi perché le coppie sono così inferocite verso i singoli sempre a specificare NO SINGOLI NO SINGOLI!!!! 3 che c... uffa mi sono stufato!! Qualcun altro deluso come me?? Grazie
3 anni fa
sono inferocite per gli atteggiamenti che ricevono!!! immagino la delicatezza di qualcuno che al rifiuto (che è sacrosanto) si sia sentito in obbligo di offendere o insistere fino allo sfracassamento degli zebedei!!! ma vedete che profili ci sono in giro? e comunque ricordate che è un forum/sito, c'è chi non ha da fa una sega durante il giorno, e riesce a tartassare h24, creando profili, commenti, feedback completamente fasulli!!!!Quotato da Albatros1959,Salve a tutti io voglio dire questo: sono qui da alcuni mesi come singolo (intendo come persona maschile sposata ma che non intende coinvolgere il proprio coniuge che non approva nulla di questi siti) volevo condividerò mie fantasie sessuali con una [...]
3 anni fa
Quotato da baccello17,bell argomento!!!!
personalmente non impugno nessun arma, più facile mi faccia male da solo che agl altri!!! notevoli pure gli interventi delle coppie, che da quanto vedo sono le più frequentatrici del forum, quindi con esperienza a non finire, con [...]
3 anni fa
non vuoi o non riesci a coinvolgere tua moglie ma sei deluso dal sito perché non scopi le mogli degli altri 😄 prova a cambiare moglie 😋Quotato da Albatros1959,Salve a tutti io voglio dire questo: sono qui da alcuni mesi come singolo (intendo come persona maschile sposata ma che non intende coinvolgere il proprio coniuge che non approva nulla di questi siti) volevo condividerò mie fantasie sessuali con una [...]
3 anni fa
minchia, ancora non sei arrivato a 2 mesi sul sito e sei scocciato? seriamente? rimango basito di come un profilo del genere non abbia provocato uno squirt generale!!!Quotato da Albatros1959,Salve a tutti io voglio dire questo: sono qui da alcuni mesi come singolo (intendo come persona maschile sposata ma che non intende coinvolgere il proprio coniuge che non approva nulla di questi siti) volevo condividerò mie fantasie sessuali con una [...]
Non mollare, tieni duro e vedrai che prima o poi il successo arriverà!!!!!
questi sono i soggetti che solo per il fatto che si siano iscritti qua, perforza devono trombare!!! VIP trall altro!!! quelli che all esimo rifiuto, cominciano a cagare talmente il cazzo che poi scrivono a caratteri cubitali, NO SINGOLI!!!!!
3 anni fa
Quotato da Albatros1959,Salve a tutti io voglio dire questo: sono qui da alcuni mesi come singolo (intendo come persona maschile sposata ma che non intende coinvolgere il proprio coniuge che non approva nulla di questi siti) volevo condividerò mie fantasie sessuali con una [...]
3 anni fa
Semplicemente: una moglie non vuole far parte di questo mondo e un lui si... Può capitare che in un rapporto ci sia disaccordo in questo. Ecco perché alcuni lui di coppie con lei ignare si iscrivono qui e viceversa. Molto più spesso i lui si credono furbi ad iscriversi qui all'insaputa delle lei solo per svagarsi e Trombarsi le mogli degli altri... Non si può negare. Ma alla concretezza del gioco tra coppie e singoli, sta nelle regole del gioco che altri lui si trombino lei di altri lui... 😄Quotato da Miaomiao,Quando scrivono che la moglie non vuole mi viene da pensare che sono loro che non vogliono.Quotato da Marika66,non vuoi o non riesci a coinvolgere tua moglie ma sei deluso dal sito perché non scopi le mogli degli altri 😄 prova a cambiare moglie 😋
Sono furbi, nessuno può toccare le mogli ma loro vogliono trombarsi quelle degli altri.
Vincere facile, possipossipopopo
3 anni fa
per carità tutte scelte legittime, non li giudico, ma lamentarsi delle altre donne perché non lo considerano non è carino 😄Quotato da Miaomiao,Quando scrivono che la moglie non vuole mi viene da pensare che sono loro che non vogliono.Quotato da Marika66,non vuoi o non riesci a coinvolgere tua moglie ma sei deluso dal sito perché non scopi le mogli degli altri 😄 prova a cambiare moglie 😋
Sono furbi, nessuno può toccare le mogli ma loro vogliono trombarsi quelle degli altri.
3 anni fa
Ma svilirsi per cosa? 😎
Non ho capito la domanda.
Non ho capito la domanda.
3 anni fa
siamo qui per trombare 😄 almeno si spera 😋 😋 ma ci vuole stile anche per lamentarsi 😄 😄Quotato da alessiocince,Semplicemente: una moglie non vuole far parte di questo mondo e un lui si... Può capitare che in un rapporto ci sia disaccordo in questo. Ecco perché alcuni lui di coppie con lei ignare si iscrivono qui e viceversa. Molto più spesso i lui si credono furbi ad iscriversi qui all'insaputa delle lei solo per svagarsi e Trombarsi le mogli degli altri... Non si può negare. Ma alla concretezza del gioco tra coppie e singoli, sta nelle regole del gioco che altri lui si trombino lei di altri lui... 😄Quotato da Miaomiao,
Quando scrivono che la moglie non vuole mi viene da pensare che sono loro che non vogliono.
3 anni fa
Ma poi come si fa a svilire qualcuno che non è in carne ed ossa davanti a te? 😮 😮 😮 😇 💋
È un concetto che va contro la natura delle cose nel mondo. 🙂
3 anni fa
tutta colpa del mondo virtuale 😄Quotato da TOPPLAYER,Ma poi come si fa a svilire qualcuno che non è in carne ed ossa davanti a te? 😮 😮 😮 😇 💋
3 anni fa
Quotato da Marika66,non vuoi o non riesci a coinvolgere tua moglie ma sei deluso dal sito perché non scopi le mogli degli altri 😄 prova a cambiare moglie 😋Quotato da Albatros1959,Salve a tutti io voglio dire questo: sono qui da alcuni mesi come singolo (intendo come persona maschile sposata ma che non intende coinvolgere il proprio coniuge che non approva nulla di questi siti) volevo condividerò mie fantasie sessuali con una [...]
Quotato da Miaomiao,Quando scrivono che la moglie non vuole mi viene da pensare che sono loro che non vogliono.Quotato da Marika66,non vuoi o non riesci a coinvolgere tua moglie ma sei deluso dal sito perché non scopi le mogli degli altri 😄 prova a cambiare moglie 😋
Quotato da Miaomiao,Quando scrivono che la moglie non vuole mi viene da pensare che sono loro che non vogliono.Quotato da Marika66,non vuoi o non riesci a coinvolgere tua moglie ma sei deluso dal sito perché non scopi le mogli degli altri 😄 prova a cambiare moglie 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.