Singole ma categoria sbagliata

66 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.11.2006 -
Buongiorno a tutti e tutte sono sul sito da un po" di tempo nienteda recriminare ma la categoria Singole non dovrebbe essere per le etero?????? Guardando gli snnunci nella categoria Singole leggi per il 90% Singole che cercano solo Donne allora. Mi chiedo perché non obbligare come la redazione fa con le coppie ad essere nrlla categoria lesbo? Almeno non si creano equivoci. Provate comr coppia a scrivere come singoli e immediatamente vieni espulso. La stessa cosa coppie per singoli entri nella catgoria ed il 90% non vogliono singoli non credete che ci vorrebbe un po' di chiarezza. ...come nelle categorie trav gay e singoli?

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da argentino,
Buongiorno a tutti e tutte sono sul sito da un po" di tempo nienteda recriminare ma la categoria Singole non dovrebbe essere per le etero?????? Guardando gli snnunci nella categoria Singole leggi per il 90% Singole che cercano solo Donne allora. [...]
......... non credete che ci vorrebbe un po' di chiarezza. ...come nelle categorie trav gay e singoli?

Troppo comoda, siamo abituati alle cose chiare e semplici , Noi 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sinceramente per mio o nostro punto di vista ognuno di noi iscrivendosi al sito , ha una scheda da compilare, ogni coppia, singola/o scrive ciò che cerca, cosa vuole e cosa non desidera.
Il gioco è una cosa molto personale unica ed individuale.
Se una singola si scrive come bisex non vedo dove sta il problema? La stessa cosa può valere per un singolo che si scrive come bisex..
importante essere coerenti con le proprie idee e non giocare sotto vesti false,perchè poi contatto con la realtà chi gioca in modo non sincero spunta sempre fuori
un singolo che scrive come una coppia sicuramente viene espluso,o giochi come coppia o giochi come singolo?
Come una coppia ricerca quello più gli aggrada a loro modo di giocare..
Poi nei vari contatti si ricerca e si può confrontare con le varie affinità.ma se ciò non accade questo non vuol dire che si ci deve fermare oppure sentire diversi solo perchè si ha una visione discordante dall'interlocutore
Penso che ognuno debba attuare la propria trasgressione, che essa non è necessariamente uguale agli altri.
L'importante è rispettare sempre le idee altrui.... 🙂 e leggere pure i profili prima di contattare qualche persona perchè non si scrivono cosi per sport ma per fare capire cosa una persona ricerca... 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.11.2006 -
Capisco il vostro punto di vista nessuno giudics con n vhi o come si voglia giocare ma chiarezza provate ad sndare categoria coppie per singoli e vedrete che il 90% scrivono NO SINGOLI ... catwgria singole NO UOMINI... scusate ma bisex vuol dire che cercano uomini e donne per me se crrchi solo Donne dovresti stare in categoria lesbo vome accade per la categoria Gay no?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
F.orse non è detto che staticamente e realmente non acceettino proposte da parte dei singoli ma lo scrivano semplicemente per non essere invasi da varie mail,
visto come capita spesso c'è chi nemmeno leggono i profili ma ci provano ugualmente approcciare con la scusa dei complimenti ,evidetemente alla fine ci sarà chi si sarà stancata non credi?.. 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.11.2006 -
si certo credo che anche questo sia vero ma basta non rispondere e non credo che i singoli vadano nella categoria lesbo. quello che voglio dire se una donna ha piacere di incontrarsi con altre Donne perché semplicemente non va sul sito lesbo? E poi e credo che non sia colpa delle coppie ma della redazione che in coppie per singoli non leggi altro no Singoli forse perché solo gli utenti Vip possono accedervi e qualcosa devono dare ma non mi sembra giusto ........ questo sito è molto bello ci sono da diversi anni sia come singolo che come coppia e devo dire che ho incontrato sempre belle persone ..... anche a me scrivono singoli e non capisco perché ma non ci faccio caso ... credetemi che da singolo entro solo in categorie dove potrei interessare ed è proprio per questo che mi sono un attimo infastidito nell'entrare in categorie dove DONNE SCRIVONO NO SINGOLIIIIIIII COME SE AVESSERO LA PESTE E LE COPPIE IDEM....
CERTO AVETE RAGIONE SUL FATTO CHE CI VUOLE CORRETTEZZA ED EDUCAZIONE ED IO SONO IL PRIMO A ESSERLO ma credetemi ci sono una marea di maleducati in tutte le categorie ed anche mercenari ma questo non è un problema mio onestamente non mi va di segnalare nulla di nulla ognuno fa cio' che crede se una persona chiede basta dire no e basta....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da argentino,
si certo credo che anche questo sia vero ma basta non rispondere e non credo che i singoli vadano nella categoria lesbo. quello che voglio dire se una donna ha piacere di incontrarsi con altre Donne perché semplicemente non va sul sito lesbo? E poi [...]
🙂 🙂 infatti purtroppo nel mondo esiste di tutto,pure le persone che giocano in modo disonesto,nei confronti di chi gioca in modo onesto.. 🙂

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.02.2023 -
Quotato da argentino,
Buongiorno a tutti e tutte sono sul sito da un po" di tempo nienteda recriminare ma la categoria Singole non dovrebbe essere per le etero?????? Guardando gli snnunci nella categoria Singole leggi per il 90% Singole che cercano solo Donne allora. [...]
questo l.ho.notato a anche io come la categoria singole ..."" Gioco in coppia con amico fidato..."" Bah non capisco ..

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 06.05.2024 -
Effettivamente credo di riscontrare un problema simile, io e il mio Lui ci siamo iscritti come coppia perché nella cosa siamo insieme ma cerchiamo una ragazza che con lui non abbia interazioni, ovvero lui fa da spettatore. Dovevo iscrivermi come singola? Non credo ma datemi la vostra opinione

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da lacoppia9679,
Effettivamente credo di riscontrare un problema simile, io e il mio Lui ci siamo iscritti come coppia perché nella cosa siamo insieme ma cerchiamo una ragazza che con lui non abbia interazioni, ovvero lui fa da spettatore. Dovevo iscrivermi come sing [...]
Beh direi di no, se siete insieme in questa ricerca basta specificare 🙂

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da lacoppia9679,
Effettivamente credo di riscontrare un problema simile, io e il mio Lui ci siamo iscritti come coppia perché nella cosa siamo insieme ma cerchiamo una ragazza che con lui non abbia interazioni, ovvero lui fa da spettatore. Dovevo iscrivermi come sing [...]
beh
iscriversi come coppia per cercare una donna che però stia solo con te e non degni il tuo lui di attenzioni, mi sembra una forzatura; se mia moglie accettasse di stare con te io cosa dovrei fare, andare al bar?
chi si presenta come coppia deve essere disponibile a fare cose sia la donna che l'uomo

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Ma non facciamo una tragedia per così poco...mandi un messaggio se c'è risposta bene, altrimenti si passa avanti...mah🤷

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da ganagammo,
Quotato da lacoppia9679,
beh
iscriversi come coppia per cercare una donna che però stia solo con te e non degni il tuo lui di attenzioni, mi sembra una forzatura; se mia moglie accettasse di stare con te io cosa dovrei fare, andare al bar?
chi si presenta come coppia deve essere disponibile a fare cose sia la donna che l'uomo
la nostra fantasia è quella per questo non cerchiamo una coppia ma una persona singola, lui sarebbe presente semplicemente vuole avere rapporti solo con me mentre io li ho con lui e questa ipotetica terza persona

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da ramones1960,
Ma non facciamo una tragedia per così poco...mandi un messaggio se c'è risposta bene, altrimenti si passa avanti...mah🤷
No no niente tragedia era semplice per avere altri pareri

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da lacoppia9679,
Quotato da ganagammo,

beh
la nostra fantasia è quella per questo non cerchiamo una coppia ma una persona singola, lui sarebbe presente semplicemente vuole avere rapporti solo con me mentre io li ho con lui e questa ipotetica terza persona
incomprensibile; mentre mia moglie lesbica con una donna io scopo solo mia moglie; un uomo che si diverta così non esiste

altra cosa è che io lo do a mia moglie mentre lei prende anche un altro uomo

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da ganagammo,
Quotato da lacoppia9679,
incomprensibile; mentre mia moglie lesbica con una donna io scopo solo mia moglie; un uomo che si diverta così non esiste

noi siamo esattamente cosi per ora invece, ognuno si diverte a modo suo 😄

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.12.2019 -
Allora se cerchi un singolo io ci sono….. basta che non blocchi il mio account ….. e poi se ci conosciamo molto meglio …

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Purtroppo deduco e con esperienza che ci sono tanti che il tutto subito alle loro condizioni porta a tante problematiche che si leggono ogni giorno, come se chi è dall'altra parte viene guardato, giudicato e non dico obbligato ma quasi ad assecondare il volere dell'altro. Non siamo tutti uguali. Non capisco le coppie e singole che tassativamente scrivono no singoli , poi nei feed leggi solo singoli. Ma non fa niente, ognuno decide della propria vita. Io se apprezzo quello che vedo un messaggio lo mando e specifico che non ce ne sarà un'altro, per rispetto delle persone, tanto nel profilo solitamente uno scrive e pubblica le proprie fantasie, chi è nella stessa lunghezza d'onda si farà avanti. Io sono per il vivi e lascia vivere ma anche per il cogli l'attimo. Non puoi sapere se non provi almeno a conoscere, c'è una persona anche meno dotata in cm ma più dotata di carisma. Una cosa è certa, divertitevi a modo vostro rispettando tutti,ci sono troppe cose che dobbiamo obbligatoriamente fare per volere di altri. Un abbraccio

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Ciao a tutti! Scusate…ma esistono davvero le Singole? A me pare ci sia solo la categoria ma di fatto…non mi pare esistano. Statisticamente,9 su 10 sono solo curiose o abbastanza frustate da iscriversi ad un sito in cui odiano tutti. Se ne salva 1…
E basta andare a vedere i loro profili per capirlo. 10 anni di iscrizione,9500 amici,on lìne 12 su 24h….e 0 feed. 0 interazioni.
Ho appena fatto la prova. Su 10 profili,quelli credibili e “attivi” sono 1/2
Provate

9 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Ahhhhhhhh un muro del pianto in fase di ampliamento? Nato 8 anni fa, lavori ripresi da poco 😂