2 anni fa
Da tempo, come coppia, fantastichiamo a letto, su altre persone.
Donne o uomini sempre con lei al centro.
È molto eccitante e abbiamo entrambi orgasmi molto forti.
Adesso stiamo cercando l esperienza giusta ma sempre con cautela e il prossimo fine settimana andremo in un privee.
Si inizia così?
Fantasticando a letto?
Donne o uomini sempre con lei al centro.
È molto eccitante e abbiamo entrambi orgasmi molto forti.
Adesso stiamo cercando l esperienza giusta ma sempre con cautela e il prossimo fine settimana andremo in un privee.
Si inizia così?
Fantasticando a letto?
2 anni fa
In qualche modo ci si deve pur parlare fantasticando un po' su quello che piacerebbe fare...Penso che anche noi abbiamo iniziato a parlarne a letto! 🙂
2 anni fa
È molto eccitante creare situazioni ed emozioni, ma poi non basta più.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
dovete capire se siete disposti a fare il passo....parlarne serenamente e con calmaQuotato da perlage,È molto eccitante creare situazioni ed emozioni, ma poi non basta più.
2 anni fa
siete nella fase che precede il ‘salto del fosso’ e il fatto che parliate molto tra voi è sicuramente positivo, buona trasgressioneQuotato da perlage,Da tempo, come coppia, fantastichiamo a letto, su altre persone.
Donne o uomini sempre con lei al centro.
È molto eccitante e abbiamo entrambi orgasmi molto forti.
Adesso stiamo cercando l esperienza giusta ma sempre con cautela e il prossimo fine [...]
2 anni fa
Parlarne assieme, stimolare la curiosità, confrontarsi apertamente, e’ il modo giusto per iniziare. Ed una serata in un privee (anche solo come semplici “spettatori), potrebbe essere l’occasione giusta, per capire se l’eccitazione sale.
Quando sarete pronti, il “salto del fosso”, viene da se.
Ultimo suggerimento: prima del salto, considerate anche che poi e’ necessario gestire (almeno la prima volta), il “giorno dopo”.
Buona vita 😉
Quando sarete pronti, il “salto del fosso”, viene da se.
Ultimo suggerimento: prima del salto, considerate anche che poi e’ necessario gestire (almeno la prima volta), il “giorno dopo”.
Buona vita 😉
2 anni fa
Si inizia sempre fantasticando e confidandosi le reciproche fantasie.
2 anni fa
Buongiorno, vero! anche noi abbiamo iniziato fantasticando adesso frequentiamo un locale nel Monzese dove abbiamo fatto molte amicizie,, è fantastico!
2 anni fa
Bravi il prive è il luogo adatto per iniziare il percorso, non ci sono obblighi e potete rendervi conto di certe dinamiche
Buon inizio
Buon inizio
2 anni fa
Si , nei prive' non sei obbligato a fare nulla di cio' che non vuoi.
2 anni fa
Si anche noi, più di 30 anni fa, abbiamo iniziato a parlarne tra noi, avevamo voglia di fare qualcosa di trasgressivo e divertente e se leggete il mio racconto "la prima volta" capirete come abbiamo iniziato. Buon divertimento 😉
1 anno fa
anche noi abbiamo iniziato a fantasticare a letto 😋
1 anno fa
Capirete che siete pronti quando oltre a parlarne a letto nei momenti di eccitazione, ne parlerete anche a bocce ferme, quando l'eccitazione non c'è ma la voglia e la curiosità rimane.
1 anno fa
Prima di farlo bisogna abbandonare ogni inibizione verbale. Affrontare ogni argomento sensibile senza inibizione.Quotato da Luckfederik9222,Sicuramente quello è uno dei momenti migliori per parlarne...poi rimane solo da scegliere e fare l esperienza giusta con la persona giusta, altrimenti si rischia di fare una brutta esperienza....quindi dovete sentirvi veramente prontiQuotato da perlage,Da tempo, come coppia, fantastichiamo a letto, su altre persone.
Donne o uomini sempre con lei al centro.
È molto eccitante e abbiamo entrambi orgasmi molto forti. [...]
Sapere cosa vuole lei e cosa vuole lui dagli incontri. L'incontro non è mai solo sesso, come all'inizio si potrebbe pensare).
Si rischia che gli incontri non siano indirizzati a soddisfare il °piacere di coppia° ma il piacere del singolo/a provocando uno sbilanciamento di obiettivi, dei quali bisogna parlare e chiarire, almeno dopo il primo incontro, senza nessuna vergogna.
Col senno del poi, io avrei continuato ad utilizzare la fantasia. Abbiamo iniziato con paura (se le dico questa cosa, forse la ferisco, la inibisco, la offendo e non farà più il trio). Avrà paura di ingelosirmi e di offendere i miei sentimenti se le dico i miei dubbi: -bacio sì/no, solo sesso e niente amicizia, scambio di informazione dopo incontro, ecc...
Abbiamo iniziato (in modo soddisfacente), ma poi non siamo mai più riusciti a riprendere l'argomento del sesso fatto in modo disinibito... in particolare: -ciò che avevamo fatto a tre era piaciuto ad entrambi oppure no? Cosa era piaciuto e cosa non era piaciuto?
Senza parlare di tutto, senza paura, per sciogliere ed eliminare ogni dubbio, pur ammettendo che l'eccitazione e il piacere raggiunto negli incontri è stato altissimo per entrambi (ma lei non lo ammetterà mai), riavvolgerei il nastro del nostro film e tornerei indietro eliminando ogni ricordo del sesso a tre.
La cosa che mi manca di più, è proprio lo scambio di parole, i discorsi che, con un caffé e/o una sigaretta, facevamo nella nostra intimità, dopo aver fatto sesso a due... sembra che il sesso a tre abbia avvelenato, annullato, eliminato, il piacere di parlare disinibitamente di ciò che è stato fatto in allegria (vere pazzie durate, spesso, per diverse ore)... sì, forse tutto si sintetizza così: -mi manca l'allegria ed i discorsi disinibiti che facevamo prima, dopo il sesso a due. Adesso il sesso pur con picchi altissimi di tensione emotiva e di piacere, ha eliminato la °confidenza° nella coppia (non si parla più nel nostro letto del piacere sessuale e di ciò che abbiamo goduto, in 3 oppure in 2).
1 anno fa
Parlarne e’ certamente il primo passo, si comincia così, parlarne tanto, scambiarsi fantasie , finché ci si sente pronti e poi lanciarsi 😉
1 anno fa
ne deduco che per alcuni e' piu' eccitante la fantasia che non la realta', ed in parte credo sia cosi'
1 anno fa
Sì! Non deve mancare, a causa delle nuove esperienze, °l.intimità di coppia°: -quei momenti in cui la coppia, da sola, si gode il piacere degli orgasmi, parlandone fuori dai denti, allora la vita libertina non ha senso. Non so te o le altre coppie, ma noi facevamo l'amore per molte ore (facilitati dal fatto che non raggiungevo l'orgasmo), spostavamo i materassi per evitare di far rumore e disturbare quelli di sotto, fantasticavamo su partecipazione di terze persone e/o di partecipazione a sesso nei club, e poi ci gustavamo il dopo sesso parlandone in grande serenità... senza internet e senza facebook e senza terzi incomodi per la testa. Oggi quella serenità non esiste, tutto mi sembra un vortice che si deve consumare rapidamente, senza poterne parlare e poterci tornare sopra con piacere e serenità (rivedere il video, solo per il piacere di commentarlo insieme, e/o per rinnovare il piacere e magari per migliorarsi negli incontri successivi a 2 opp a 3).Quotato da nuovobagdadcafe,ne deduco che per alcuni è più eccitante la fantasia che non la realtà ed in parte credo sia così
1 anno fa
Concordo, ho avuto modo di condividere questa fantasia con diverse fidanzate nel corso dei decenni e quasi tutte erano mosse principalmente da fantasia durante i rapporti. Parlarne a freddo in un certo senso addirittura le infastidiva. Con la mia attuale compagna invece la voglia di andare oltre le fantasie è stata subito reciprocaQuotato da nuovobagdadcafe,ne deduco che per alcuni e' piu' eccitante la fantasia che non la realta', ed in parte credo sia cosi'
1 anno fa
Andati in privè, mia moglie ha provato disgusto. Mai più stati. 😎 😮 😄
1 anno fa
Incontrando una coppia alla volta in luogo pubblico. Un caffè un drink e se son rose fioriranno... 😎Quotato da Calandrino71,e quindi come avete fatto a saltare il fosso?Quotato da lullapop,Andati in privè, mia moglie ha provato disgusto. Mai più stati. 😎 😮 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.