9 anni fa
Vorremo insieme fare un giretto in un sexy shop........Qualcuno è mai stato in un sexy shop insieme al proprio partner e ha da raccontare particolari esperienze positive o negative?
9 anni fa
Bella esperienza siamo andati svariate volte (comprato anche sex toy e fatto esibizionismo (nn indossavo le mutandine ed ogni ttanto mi chinavo con la scusa di guardare qualcosa )nn ti puoi immaginare quanto mi eccitava vedere i maschi fare finta di niente ma che sbirciavano ahahsh
9 anni fa
Pure noi ci siamo stati la mia G. Si è arrapata al punto tale da bagnarsi tutta. Il gestore ci ha messo a disposizione un camerino e abbiamo fatto sesso . Il gestore ci spiava e si è segato fino ad arrivare. Bella esperienza è da provare
9 anni fa
Noi ci siamo stati una volta... adesso abbiamo pensato di ritornarci con l'intento di comperare un abitino sexy... naturalmente da provare lì al momento e perché no (dice la mia lei) far arrapare il commesso. Bella fantasia che diventerà realtà. 🐷 🐷
9 anni fa
Tutte risposte interessanti sulle vostre esperienze.......addirittura c'è chi è arrivato a fare una gang!!! Come è possibile?!? Capisco esibizionismo....
9 anni fa
Quotato da tanox,semplice..il propietario del sexy shop..fa parte del sito 🙂..e via di gang...a locale kiuso. di notte..molto eccitante 🙂Quotato da fantasy79-70,Tutte risposte interessanti sulle vostre esperienze.......addirittura c'è chi è arrivato a fare una gang!!! Come è possibile?!? Capisco esibizionismo....
ok adesso è più comprensibile.....ma era già organizzata come cosa o un'improvvisata?Quotato da tanox,semplice..il propietario del sexy shop..fa parte del sito 🙂..e via di gang...a locale kiuso. di notte..molto eccitante 🙂Quotato da fantasy79-70,Tutte risposte interessanti sulle vostre esperienze.......addirittura c'è chi è arrivato a fare una gang!!! Come è possibile?!? Capisco esibizionismo....
3 anni fa
È capitato di curiosare in qualche sexy shop senza che sia successo nulla ma una volta decidemmo di entrare separati e mentre lei osservava la merce esposta, chinandosi volutamente, offrendo una panoramica mozza fiato, io mi accostai e lei girandosi mi bacio’ voluttuosamente mentre la toccavo dappertutto e ce ne uscimmo a braccetto sotto lo sguardo esterrefatto del proprietario. Esperienza stuzzicante vissuta all’estero
3 anni fa
Noi abbiamo un sexy shop preferito dove facciamo acquisti spesso insieme. Non ci è mai capitato quel che leggiamo qui…in effetti però se uno compra uno dei tanti mini vestitini esposti e se lo vuole provare….grazie ragazzi…potrebbe essere un’idea divertente!!
3 anni fa
Potrebbe diventare un ottimo posto per giochi soft divertenti ed eccitanti…per poi continuare magari da un’altra parte….
1 anno fa
Qualche anno fa a Torino c’era un sexy shop molto bello e grande con diversi camerini per provare i vestiti e più di una volta il proprietario sapendo che eravamo una coppia………..libertina quando era presente qualche bel ragazzo con la scusa di controllare il vestito si faceva aiutare dall’altro uomo e ……//.
1 anno fa
Noi siamo stati in 2 sexy shop dalle nostre parti , mi dispiace dirlo ma erano di una tristezza assoluta , uno era molto angusto è buio , l’altro era polveroso è vecchio…che delusione purtroppo
1 anno fa
Se andate fateci sapere. Diteci dove e quando e vi daremp "una mano" 😋 😋 😋Quotato da VaneRoby,Noi abbiamo un sexy shop preferito dove facciamo acquisti spesso insieme. Non ci è mai capitato quel che leggiamo qui?in effetti però se uno compra uno dei tanti mini vestitini esposti e
se lo vuole provare?.grazie
ragazzi?potrebbe essere
un?idea div [...]
1 anno fa
Buongiorno a tutti
1 anno fa
Si chiama valigia rossa è una addetta porta a casa vostra questa valigia piena zeppa di felicità, poi spiega tutti i prodotti e le signore possono far acquisti. Mia moglie e sue amiche l?hanno fatta venire e han fatto acquisti anche le signore più riservate?Quotato da BellaeGentile,Pare stia prendendo piede una forma di vendita di prodotti del genere direttamente a casa.. Come le vendite dell'avon,stenom o tupperware ci sono delle consulenti che vengono a casa tua, e insieme alle tue amiche ci sono queste riunioni informative c [...]
1 anno fa
Ci dite qualche sexy shop in Campania dove c'è qualche proprietario sveglio o frequentato da gente che ama create situazioni improvvise ?
1 anno fa
Anche a noi piacerebbe provare una fantasia in un sexy shop magari con un gestore complice...
1 anno fa
noi ci siamo stati qualche giorno fa, la proprietaria è una signora molto garbata che senza creare nessun imbarazzo ci ha fatto vedere i prodotti a cui eravamo interessati, nessuna malizia e nessuna situazione hot
1 anno fa
Quotato da coppiadark,Divertente e li frequentiamo .
Ci facciamo consigliare sui giocattoli e qualche volta ci siamo pure divertiti in camerino .
1 anno fa
Noi ci andiamo regolarmente a cercare vestitini da club
1 anno fa
sapete se ci sono Sexy Shop dove si possa anche ... fare un po' di esibizionismo o altro .... ?Quotato da Sabbia-e-sole,Noi ci andiamo regolarmente a cercare vestitini da club