Sexy Shop

26 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Vorremo insieme fare un giretto in un sexy shop........Qualcuno è mai stato in un sexy shop insieme al proprio partner e ha da raccontare particolari esperienze positive o negative?

9 anni fa
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
Bella esperienza siamo andati svariate volte (comprato anche sex toy e fatto esibizionismo (nn indossavo le mutandine ed ogni ttanto mi chinavo con la scusa di guardare qualcosa )nn ti puoi immaginare quanto mi eccitava vedere i maschi fare finta di niente ma che sbirciavano ahahsh

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.11.2014 -
Pure noi ci siamo stati la mia G. Si è arrapata al punto tale da bagnarsi tutta. Il gestore ci ha messo a disposizione un camerino e abbiamo fatto sesso . Il gestore ci spiava e si è segato fino ad arrivare. Bella esperienza è da provare

9 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 21.01.2009 -
Noi ci siamo stati una volta... adesso abbiamo pensato di ritornarci con l'intento di comperare un abitino sexy... naturalmente da provare lì al momento e perché no (dice la mia lei) far arrapare il commesso. Bella fantasia che diventerà realtà. 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Tutte risposte interessanti sulle vostre esperienze.......addirittura c'è chi è arrivato a fare una gang!!! Come è possibile?!? Capisco esibizionismo....

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da fantasy79-70,
Tutte risposte interessanti sulle vostre esperienze.......addirittura c'è chi è arrivato a fare una gang!!! Come è possibile?!? Capisco esibizionismo....
semplice..il propietario del sexy shop..fa parte del sito 🙂..e via di gang...a locale kiuso. di notte..molto eccitante 🙂
Quotato da tanox,
Quotato da fantasy79-70,
semplice..il propietario del sexy shop..fa parte del sito 🙂..e via di gang...a locale kiuso. di notte..molto eccitante 🙂
ok adesso è più comprensibile.....ma era già organizzata come cosa o un'improvvisata?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
È capitato di curiosare in qualche sexy shop senza che sia successo nulla ma una volta decidemmo di entrare separati e mentre lei osservava la merce esposta, chinandosi volutamente, offrendo una panoramica mozza fiato, io mi accostai e lei girandosi mi bacio’ voluttuosamente mentre la toccavo dappertutto e ce ne uscimmo a braccetto sotto lo sguardo esterrefatto del proprietario. Esperienza stuzzicante vissuta all’estero

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Noi abbiamo un sexy shop preferito dove facciamo acquisti spesso insieme. Non ci è mai capitato quel che leggiamo qui…in effetti però se uno compra uno dei tanti mini vestitini esposti e se lo vuole provare….grazie ragazzi…potrebbe essere un’idea divertente!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Potrebbe diventare un ottimo posto per giochi soft divertenti ed eccitanti…per poi continuare magari da un’altra parte….

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Qualche anno fa a Torino c’era un sexy shop molto bello e grande con diversi camerini per provare i vestiti e più di una volta il proprietario sapendo che eravamo una coppia………..libertina quando era presente qualche bel ragazzo con la scusa di controllare il vestito si faceva aiutare dall’altro uomo e ……//.

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.01.2022 -
Noi siamo stati in 2 sexy shop dalle nostre parti , mi dispiace dirlo ma erano di una tristezza assoluta , uno era molto angusto è buio , l’altro era polveroso è vecchio…che delusione purtroppo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da VaneRoby,
Noi abbiamo un sexy shop preferito dove facciamo acquisti spesso insieme. Non ci è mai capitato quel che leggiamo qui?in effetti però se uno compra uno dei tanti mini vestitini esposti e
se lo vuole provare?.grazie
ragazzi?potrebbe essere
un?idea div [...]
Se andate fateci sapere. Diteci dove e quando e vi daremp "una mano" 😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 20.09.2022 -
Buongiorno a tutti

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da BellaeGentile,
Pare stia prendendo piede una forma di vendita di prodotti del genere direttamente a casa.. Come le vendite dell'avon,stenom o tupperware ci sono delle consulenti che vengono a casa tua, e insieme alle tue amiche ci sono queste riunioni informative c [...]
Si chiama valigia rossa è una addetta porta a casa vostra questa valigia piena zeppa di felicità, poi spiega tutti i prodotti e le signore possono far acquisti. Mia moglie e sue amiche l?hanno fatta venire e han fatto acquisti anche le signore più riservate?

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 01.09.2018 -
Ci dite qualche sexy shop in Campania dove c'è qualche proprietario sveglio o frequentato da gente che ama create situazioni improvvise ?

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
Anche a noi piacerebbe provare una fantasia in un sexy shop magari con un gestore complice...

1 anno fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 07.02.2023 -
noi ci siamo stati qualche giorno fa, la proprietaria è una signora molto garbata che senza creare nessun imbarazzo ci ha fatto vedere i prodotti a cui eravamo interessati, nessuna malizia e nessuna situazione hot

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da coppiadark,
Divertente e li frequentiamo .
Ci facciamo consigliare sui giocattoli e qualche volta ci siamo pure divertiti in camerino .

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Noi ci andiamo regolarmente a cercare vestitini da club

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 04.11.2012 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Noi ci andiamo regolarmente a cercare vestitini da club
sapete se ci sono Sexy Shop dove si possa anche ... fare un po' di esibizionismo o altro .... ?