8 anni fa
MAI E POI MAI!!!!!! se non si è sicuri con chi lo si fa, meglio non fare niente, ma il sesso orale col preservativo equivale a una bestemmia!!!!!!!! 😒
8 anni fa
io personalmente uso sempre il preservativo quando non conosco bene la persona che ho davanti.. capita che dopo dieci minuti che incontro il tipo mi piazza il cazzo in bocca e allora estraggo dalla tasca un profilattico di quelli supersottili e via! io ti consiglio di usarlo ;)
8 anni fa
Manca proprio il sapore ed il calore della carne... si ciuccia la gomma... l'importante è non farsi godere in bocca se non si conosce la persona pienamenteQuotato da martina65,mai fatto un pompino con il preservativo....
8 anni fa
io ultimo questa estate...senza condom
8 anni fa
Io x ora fatto solo a persone molto fidate, naturalmente senza condom, ma con sconosciuti in mancanza del condom li ho solo segati
8 anni fa
Purtroppo devo darti ragione. Io mai fatto ma il buon senso suggerisce prudenza
8 anni fa
idemQuotato da Fotti_Mi,idemQuotato da martina65,mai fatto un pompino con il preservativo....
8 anni fa
La storia si ripete sempre e i tempi maturano idee vecchie + libere perché sono dette dall'Italia, in altri casi erano state proibite.
😄 😄 😄 😄
evitiamo di farci sentire
😄 😄 😄 😄
evitiamo di farci sentire