7 anni fa
Buongiorno a tutti......di tanto in tanto,io frequento le aree di sosta che si trovano tra uscita Valdarno ed Arezzo direzione sud..................rimango in attesa anche un paio di ore ogni volta ,ma solo una volta mi è capitato di incrociare una coppia,anche se poi ,causa molti singoli invadenti,LEI è letteralmente scappata............la domanda è questa : ci sono Coppie che frequentano questi posti e che mi possono dare informazioni su come mi devo muovere?.....grazie
7 anni fa
7 anni fa
noi spesso , durante ii viaggi , ci fermiamo nelle aree di sosta. alcune volte abbiamo trovato qualcuno interessante (agli occhi di lei , io sono etero) ma il piu' delle volte persone con poca educazione e quindi : nulla di fatto. mai trovato qualche coppia che , per noi , sarebbe il massimo. come comportarsi : la buona educazione paga sempre , la coppia , se vuole , qualcosa fa capire. noi entriamo sempre , per esempio , con lei che ha le gambe sul cruscotto , le calze nere e dei tacchi molto alti. piu' di così......
7 anni fa
grazie del suggerimento........bèh,l'educazione non mi manca,il rispetto neanche......ho letto il vostro annuncio,ho visto la vostra ritrosia verso i singoli.....mi chiedevo se vi posso contattare in privato? Non voglio assolutamente essere invadente!Quotato da soloqualita,noi spesso , durante ii viaggi , ci fermiamo nelle aree di sosta. alcune volte abbiamo trovato qualcuno interessante (agli occhi di lei , io sono etero) ma il piu' delle volte persone con poca educazione e quindi : nulla di fatto. mai trovat [...]
7 anni fa
è tutte volte che noi te l'abbiamo proposto.... 🙂 😄Quotato da rauck,tipo mi porti a cena....poi a ballare e poi forse se mi va... e se gradisco .... ocio 😄 😄
7 anni fa
lo sappiamo solo car sex... 😄 : 😋Quotato da rauck,non vado più a cene e nemmeno a ballare,mi spiace,,,ma ogni età ha i suoi divertimenti e magagne 😄 😄Quotato da padovani,è tutte volte che noi te l'abbiamo proposto.... 🙂 😄Quotato da rauck,tipo mi porti a cena....poi a ballare e poi forse se mi va... e se gradisco .... ocio 😄 😄
7 anni fa
il futuro è nel passato.... Jessica."E como o famo?" Ivano,"O famo strano?" Jessica."180?" Ivano."no..2e20"
😄
7 anni fa
si sà...il latte macchiato nell'autogrill è un grande classico ahahahaha 😄Quotato da boccadirosa_trans,Io non amo il car sex , preferisco le comodità' di casa , ma occasionalmente mi è' capitato di essere ospitata nella cabina da qualche bel camionista , non pancioni maleducati e puzzolenti ...ma uomini belli ed erotici , ricordo l&a [...]
7 anni fa
Mah... Che dirti cara... Per certe cose la penso come te: incontrare senza prima conoscere non é un giochino che mi affascina piú di tanto... Ma so anche benissimo che esiste il fascino dell'ignoto, l'eccitazione incontrollata, quella propensione a lasciarsi andare all'istinto del momento...che ha il suo fascino su molte persone, altrimenti non esisterebbe carsex, club vari ecc.. 😋Quotato da charlize,Hai troppa fiducia nell'umanità. ..non salirei mai in un camion ..esattamente come non andrei da nessuno o riceverei nessuno senza un minimo di conoscenza. Non è il camionista in se ovviamente. .. è la persona estranea che rimorchia e dirg [...]
7 anni fa
Io una volta sono andato a riprendere due colleghi che erano rimasti attaccati 😄 😄
7 anni fa
Nelle aree di sosta mai fatto, ma una ragazza per 2 volte mi ha praticato un fellatio mentre correvamo in autostrada
7 anni fa
la prox settimana in viaggio , in autostrada, da roma a milano. ci piacerebbe incontrare , in area di sosta , una coppia con lei bisex attiva/passiva vestita molto ma molto sexy. chissa' se troveremo , di certo godranno i camionisti per la mia lei rigorosamente con le gambe sul cruscotto e svestita
7 anni fa
mi piacerebbe molto vedere la tua LEI mentre entrate nell'area di sosta di PONTE ROMITO(Subito dopo AREZZO),....magari mi fa uno spettacolino e poi...............se vi interessa contattatemi in privato,così ci mettiamo d'accordoQuotato da soloqualita,la prox settimana in viaggio , in autostrada, da roma a milano. ci piacerebbe incontrare , in area di sosta , una coppia con lei bisex attiva/passiva vestita molto ma molto sexy. chissa' se troveremo , di certo godranno i camionisti per la m [...]
2 anni fa
30 anni fa.che c'era meno traffico di adesso,una sera partito da vicenza,per milano,ho fatto tutte le aree di servizio,e tutto occupato,ho trovato un posto nella tangenziale ovest di milano in un distributore 😄Quotato da Nidacoppia67,Rapporti orali duranti i viaggi spesso. Invece una sera, di ritorno da Genova, é scattata la trasgressione ma in tutto il tratto sino ad Arma non abbiamo trovato un'area di sosta libera. Tutte occupate dai tir in sosta per la notte. Alla fin [...]
2 anni fa
comunque in 20 anni di camion,non ho mai trovato una coppia che si esibiva negli autogrill,beh a parte che ero sempre di corsa 😄 c' era solo la donna delle pulizie che ti sorrideva se lasciavi la mancia 😄
2 anni fa
romea,solo pute 😄pontebbana uguale e ss11 uguale 😄anche via emilia,stessa cosa 😄Quotato da busig,Meglio le statali e le provinciali... si becca di più 😄 😄
1 anno fa
In un autogrill sulla Torino Bardonecchia con un camionista francese che a distanza di anni quando viene in Italia continua a chiamarmi e a volte mi fa anche scopare dai suoi amici