- 1
7 anni fa
Ciao...spesso con amico fidato giochiamo in coppia...è delizioso porvi al centro del piacere...
7 anni fa
Oh finalmente un post serio! 😄
7 anni fa
e ben vengano ! eehehheehQuotato da JessicaRabbit,Vero?anch'io mi son posta la stessa domanda....eh..la soluzione è farsi dei trombamici fissi !!😀
7 anni fa
Se fatto nel modo giusto e con la giusta dose di eccitazione addosso può essere molto piacevole per una donna, che allo stesso momento sente tutte le attenzioni su di se e può arrivare ad avere anche orgasmi multipli.
Io ho provato con il marito sia la doppia vaginale che la doppia anale e ti posso dire che la moglie non avrebbe mai voluto smettere,soprattutto perché si era creato il giusto feeling tra tutti e 3.
Inoltre più volte ho giocato con coppie insieme a un mio amico con cui sono molto affiatato, con la partecipazione attiva anche del marito e posso dire che a una donna fa sempre piacere sentirsi desiderata.
Importante però è che ci deve essere sempre il giusto feeling tra tutti e non deve essere una cosa meccanica.
Io ho provato con il marito sia la doppia vaginale che la doppia anale e ti posso dire che la moglie non avrebbe mai voluto smettere,soprattutto perché si era creato il giusto feeling tra tutti e 3.
Inoltre più volte ho giocato con coppie insieme a un mio amico con cui sono molto affiatato, con la partecipazione attiva anche del marito e posso dire che a una donna fa sempre piacere sentirsi desiderata.
Importante però è che ci deve essere sempre il giusto feeling tra tutti e non deve essere una cosa meccanica.
7 anni fa
Su questo hai perfettamente ragione! Infatti anche io quando una donna cerca più singoli gioco sempre insieme a un mio amico con cui abbiamo avuto già diverse esperienze insieme,perché tanto alla fine una donna se ne accorge se c'è il giusto feeling tra i singoli o se sono improvvisati!Quotato da Francesca74,Adoro avere più uomini insieme, ma devono avere feeling tra loro; x questo cerco gruppi già formati : almeno non ci sono problemi ( se non mentono sull esperienza) ! Perché pur di incontrare ... Ne inventano di ogni dove !!!! 😂㈳ [...]
6 anni fa
E cosa c’è di più appagante di una gang bang con almeno 5/6 bei piselloni , se poi amici fidati farli godere inondandomi tutta
6 anni fa
Per me il numero perfetto è due. Trovo che essere presa da due maschi sia il massimo dell'eccitazione 😋
6 anni fa
Certo che tre dentro è perfetto però ci vanno anche i sostituti 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
ciao, se vuoi unirti a noi venerdì 12 siamo 2 maschi ed una femmina, lei non si pone limiti, mi ha chiesto di organizzare che si vuol divertire😉Quotato da JessicaRabbit,Ciao a tutti!
C'è qualche donna che ha avuto esperienze di rapporti con più uomini?
Mi piacerebbe provare !!
6 anni fa
Già e se poi sono più uomini che si alternano dentro di me divento un lago e in qualche occasione sono riuscita ad averne cinque dentro
6 anni fa
A noi la doppia piace un sacco, Pamy la pratica solo in figa e ci gode di brutto, io (viviana) ovviamente la pratico soltanto analmente. Esperienze fantastiche che però non sempre riusciamo a materializzare causa la poca affinità tra i singoli.
6 anni fa
È vero ci va affinità,complicità, io il massimo del godimento l’ ho avuto con un gruppo di brasiliani che abbiamo frequentato per qualche anno e con loro ho fatto praticamente di tutto
6 anni fa
il nostro prox obbiettivo é trovare 4 maschi che ci facciano provare nello stesso momento la stessa cosa...non so se mi sono spiegataQuotato da coppiaovertorino,È vero ci va affinità,complicità, io il massimo del godimento l’ ho avuto con un gruppo di brasiliani che abbiamo frequentato per qualche anno e con loro ho fatto praticamente di tutto
6 anni fa
Sarà il massimo, noi questo gruppo brasiliano l’abbiamo frequentato per un paio d’ anni vedendoli 2/3 volte al mese si era creata un’ alchimia eccezionale non ci è più capitato e con loro abbiamo toccato apice
6 anni fa
particolarmente dotati?Quotato da coppiaovertorino,Sarà il massimo, noi questo gruppo brasiliano l’abbiamo frequentato per un paio d’ anni vedendoli 2/3 volte al mese si era creata un’ alchimia eccezionale non ci è più capitato e con loro abbiamo toccato apice [...]
6 anni fa
Un paio di loro avevano misure cavalline gli altri ben messi , ma era soprattutto il feeling che si era creato , quando mio marito era via per lavoro sovente andavo da loro anche da sola ed ero la regina , mi preparavano anche cena
6 anni fa
wow, noi avevamo un bull fisso con cui ci si divertiva molto.. si creavano giochi di ruolo ecc.Quotato da coppiaovertorino,Un paio di loro avevano misure cavalline gli altri ben messi , ma era soprattutto il feeling che si era creato , quando mio marito era via per lavoro sovente andavo da loro anche da sola ed ero la regina , mi preparavano anche cena [...]
6 anni fa
Molto eccitante. Bello anche vedere uomini ke mi guardano e si masturbano aspettando il loro turno.....
Mentalmente sublime!!!!!
Mentalmente sublime!!!!!
6 anni fa
Io valgo per 2... Hahahahahaahahah 🙂 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
non vi è nulla di piu' eccitante e stimolante!Quotato da Francesca74,Ciao! Io SOLO con più uomini, se mi scrivo in pvt puoi chiedermi qualcosa di più preciso, ciao!
- 1