1 anno fa
come essere sempre pronti puliti senza incorrere a spiacevoli inconvenienti??
1 anno fa
Boh?
Doccino anale o la classica peretta da clistere...
Si trova tutto anche online se uno è un po' timido.
Certo che essere "SEMPRE PULITI" internamente in un posto in cui la "m...da" fa da padrona, non è così praticabile.
Dico questo per il fatto che sono convinto che non sia così salutare, se non dannoso, fare clisteri con cadenza giornaliera o oraria.
Per quanto si possano usare liquidi compatibili penso che a lungo termine possa risultare dannoso.
Non c'è un "sanitario" tra gli iscritti??
Secondo me bisogna trovare partner TOLLERANTI!
Certo che essere "SEMPRE PULITI" internamente in un posto in cui la "m...da" fa da padrona, non è così praticabile.
Dico questo per il fatto che sono convinto che non sia così salutare, se non dannoso, fare clisteri con cadenza giornaliera o oraria.
Per quanto si possano usare liquidi compatibili penso che a lungo termine possa risultare dannoso.
Non c'è un "sanitario" tra gli iscritti??
Secondo me bisogna trovare partner TOLLERANTI!
1 anno fa
Basta NON essere sempre pronti. Semplicemente.
Il sesso anale richiede una certa preparazione fisiologicamente impossibile da garantire in ogni istante. Anche perché potrebbe essere dannoso per la salute.
Non penso che una persona esca di casa ogni giorno con l’idea di trovare casualmente un rapporto anale quindi il problema non si pone.
Il sesso anale richiede una certa preparazione fisiologicamente impossibile da garantire in ogni istante. Anche perché potrebbe essere dannoso per la salute.
Non penso che una persona esca di casa ogni giorno con l’idea di trovare casualmente un rapporto anale quindi il problema non si pone.
1 anno fa
doppio impermeabile 😄
1 anno fa
Hai perfettamente ragione. Marco non ha voluto “tagliare” un nostro video in cui si è verificato (anzi, sarebbe meglio dire “manifestato”…) un problema. Io mi ero pulita a fondo, eppure è successo…Quotato da Bounce70,Boh?
Dico [...]
1 anno fa
Deve essere proprio per scusare certi inconvenienti, che è stato coniato il detto che la m. porta fortuna. 😋Quotato da zortonaldo,
L'effetto "mottarello" è un'eventualità da tenere sempre presente.
1 anno fa
Sicuramente molto interessanteQuotato da OliverM,Devo dire che non sono esperto in materia ma fortunato sicuramente. In 36 anni di approfondite sodomizzazioni di gentil donne solo in due occasioni ho incontrato problemi di natura " tecnica" [...]
1 anno fa
Alcune mi pratico un lavaggio interno con acqua ma ancora non mi sono chiare alcune cose... ma il rischio rimane sempre
1 anno fa
Quando mi è capitato che malgrado ogni accorgimento la mia pulizia non fosse del tutto perfetta, e me ne sono scusato con chi mi inculava, l'altro mi ha risposto sorridendo: "nessun problema, il culo resta sempre il culo, ora vado a lavarmi e riomnciamo".
1 anno fa
Concordiamo con tutti quelli che hanno detto che è praticamente impossibile evitare il rischio di sporcarsi.
Comunque gli accorgimenti principali sono una pulizia profonda prima dell’incontro, volendo anche con un clistere casalingo (se si sa farlo). Evitare quando ci si sente pieni o gonfi.
Comunque gli accorgimenti principali sono una pulizia profonda prima dell’incontro, volendo anche con un clistere casalingo (se si sa farlo). Evitare quando ci si sente pieni o gonfi.
1 anno fa
Che bell'argomento, il sesso anale che piace tanto a noi donne "speciali", ma anche alle bio che vogliono darsi un'opportunità in più per godere e ad alcuni maschietti con una marcia in più... 😃
Sono d'accordo che non si può essere pronti (puliti) in qualsiasi momento e l'incontro va programmato, iniziando la preparazione con buon anticipo.
Io trovo i clisteri profondi troppo "invasivi" ed ho messo a punto una sequenza alternativa. Ecco a voi, suggerisco di cominciare almeno 2 - 3 ore prima dell'incontro
1) ti fai un microclisma (si compra in farmacia), Lo tieni 10 minuti e ti liberi.
2) inserisci un piccolo dildo o plug da tenere per un'oretta. Ti stimola e probabilmente dopo avrai bisogno di liberarti di nuovo. A quel punto direi che non ci sono più "elementi indesiderati" in zona.
3) fai un piccolo clistere molto superficiale, giusto per sciacquare il retto
4) ti lavi bene esternamente e la procedura è finita: il culetto è bello pronto e profumato.
Consiglio di organizzarti per finire tutto almeno un'oretta prima del rapporto, così il culetto ed il retto che sono stati un po' stressati hanno tempo per rilassarsi e riprendersi.
Così dovresti essere pulito/a per diverse ore.
Baci
Susy
Sono d'accordo che non si può essere pronti (puliti) in qualsiasi momento e l'incontro va programmato, iniziando la preparazione con buon anticipo.
Io trovo i clisteri profondi troppo "invasivi" ed ho messo a punto una sequenza alternativa. Ecco a voi, suggerisco di cominciare almeno 2 - 3 ore prima dell'incontro
1) ti fai un microclisma (si compra in farmacia), Lo tieni 10 minuti e ti liberi.
2) inserisci un piccolo dildo o plug da tenere per un'oretta. Ti stimola e probabilmente dopo avrai bisogno di liberarti di nuovo. A quel punto direi che non ci sono più "elementi indesiderati" in zona.
3) fai un piccolo clistere molto superficiale, giusto per sciacquare il retto
4) ti lavi bene esternamente e la procedura è finita: il culetto è bello pronto e profumato.
Consiglio di organizzarti per finire tutto almeno un'oretta prima del rapporto, così il culetto ed il retto che sono stati un po' stressati hanno tempo per rilassarsi e riprendersi.
Così dovresti essere pulito/a per diverse ore.
Baci
Susy
1 anno fa
più che lavaggi,bisogna conoscere i propri ritmi,io quando andavo per spiagge,facevo lavaggi profondi,ma poi mi faceva male la pancia,per cui ho abbandonato,ora faccio controlli periodici se esco 😄
1 anno fa
In che senso controlli periodici?Quotato da stephanie69,più che lavaggi,bisogna conoscere i propri ritmi,io quando andavo per spiagge,facevo lavaggi profondi,ma poi mi faceva male la pancia,per cui ho abbandonato,ora faccio controlli periodici se esco 😄
Stesso dolore pancia se esagero con acqua soprattutto se trattengo all'interno molto tempo ... Mi svuoto sicuramente ma l'effetto non finisce subito
1 anno fa
clistere di acqua e sapone tiepidi
1 anno fa
prima di uscire si fa il solito passaggio in bagno,si spinge,ditalini a più non posso ed a volte piccoli clisterini,quando è tutto apposto,doccia e si esce,poi durante la serata ogni tanto si controlla che sia ancora libero 😄almeno io faccio così anche se non incontro nessuno 😄Quotato da nellor76,In che senso controlli periodici?Quotato da stephanie69,più che lavaggi,bisogna conoscere i propri ritmi,io quando andavo per spiagge,facevo lavaggi profondi,ma poi mi faceva male la pancia,per cui ho abbandonato,ora faccio controlli periodici se esco 😄
Stesso dolore pancia se esagero con acqua soprattutto se trattengo all'interno molto tempo ... Mi svuoto sicuramente ma l'effetto non finisce subito
1 anno fa
Grazie 💋Quotato da stephanie69,prima di uscire si fa il solito passaggio in bagno,si spinge,ditalini a più non posso ed a volte piccoli clisterini,quando è tutto apposto,doccia e si esce,poi durante la serata ogni tanto si controlla che sia ancora libero 😄almeno io faccio così anche se non incontro nessuno 😄Quotato da nellor76,
In che senso controlli periodici?
1 anno fa
beh si,ci si mette tanto tempo per prepararsi,e poi trovi quello che non si è fatto nemmeno il bidet,saranno tutti francesi 😄Quotato da zortonaldo,Allora, può essere apprezzabile prepararsi per un rapporto anale ma chi incula deve altresì tenere presente che dal culo esce la merda e far poco lo schizzinoso.
1 anno fa
Sono maniaca della pulizia! prima di tutto digiuno da più di 24 ore, poi una bella serie di lavaggi col doccino ripetuti a distanza di tempo e per finre preparare il culetto con un bel plug ed al termine ultimo passaggio con plug + dentifricio!
Si rimane fresche e profumate e il maschio di turno vi bacia con passione per tutto il rapporto.
Si rimane fresche e profumate e il maschio di turno vi bacia con passione per tutto il rapporto.
1 anno fa
ma no il dentifricio è molto più eccitante, se poi è alla menta è il massimo!Quotato da zortonaldo,Perché non farsi direttamente il clistere col colluttorio?Quotato da lapiera,Sono maniaca della pulizia! prima di tutto digiuno da più di 24 ore, poi una bella serie di lavaggi col doccino ripetuti a distanza di tempo e per finre preparare il culetto con un bel plug ed al termine ultimo passaggio con plug + dentifricio!
Si [...]