7 anni fa
tutti ne abbiamo fantasia solo che alcuni hanno timore di dirlo
7 anni fa
Scusami eh, lo scrivo giusto perché lo chiedi... ma se lei dice di non avere fantasie (di genere erotico, suppongo) perché vi siete iscritti qui? E' un po' come se volessi insegnare a correre ad un bimbo che ancora gattona.Quotato da cpix,anche sondando a fondo la mia lei dice di non avere fantasie e neanche io credo sia possibile ma volevo appunto avere opinioni in merito grazie ancora
Pallina
7 anni fa
secondo noi avete sbagliato ad usare il plurale 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Scusami eh, lo scrivo giusto perché lo chiedi... ma se lei dice di non avere fantasie (di genere erotico, suppongo) perché vi siete iscritti qui? E' un po' come se volessi insegnare a correre ad un bimbo che ancora gattona.Quotato da cpix,anche sondando a fondo la mia lei dice di non avere fantasie e neanche io credo sia possibile ma volevo appunto avere opinioni in merito grazie ancora
Pallina
7 anni fa
- Punto 1 Non commento perché non l'ho scritto io. Anche se -visto l'antefatto- farsi venire dei dubbi è legittimo e non credo sia un'offesaQuotato da cpix,No forse è meglio fare chiarezza punto 1 lei è partecipe al sito e non come qualcuno alludeva di plurale punto 2 siamo forse più coppia di tanti altri punto 3 non trovo nessun divieto di iscrizione al sito per coppie curiose punto 4 è un forum ed è lecito fare quesiti a proprio interesse ed ad altrui utilità ........certo che qua il giudizio è la cosa che padroneggia
- Punto 2 Nessuno ha asserito che voi non siate coppia
- Punto 3 Nessuno ha messo in discussione la vostra iscrizione qui. Mi sembra sia lampante che sarebbe da sciocchi, oltre che da arroganti, farlo. Verso chiunque
- Punto 4 Nessuno ha detto che non sia lecito porre delle domande sul forum
- Punto 5 (Lo aggiungo io) Non stati emessi giudizi di nessun genere. Volendo cavillare si potrebbe dire che l'unico che l'ha fatto sei tu, con queste parole: "certo che qua il giudizio è la cosa che padroneggia".
Pallina
7 anni fa
sarà.....ma sei tu/voi che ti sei/siete posti al singolare ("per me interessante"), e poi c'è quel "da coinvolgere" scritto nel profilo che, unitamente alla tua/vostra domanda, qualche dubbio lo fa sorgere.
cmq per rispondere alla domanda, no, tutti hanno fantasie
cmq per rispondere alla domanda, no, tutti hanno fantasie
7 anni fa
Guardate, quello che avete scritto è condivisibile nel senso che, in questo universo così variegato, non è difficile trovare persone prive di fantasia.Quotato da ursulamilf,Certamente tutti abbiamo delle fantasie erotiche e sopratutto chi ha raggiunto la consapevolezza che il sesso non è qualcosa di esclusivo tra la coppia ma può essere bello anche condividerlo con altri. Detto ciò, toviamo la domanda non così stravagante come qualcuno potrebbe pensare. Infatti dobbiamo dire che in tanti anni in cui pratichiamo lo scambio di coppia, sono state poche le volte che abbiamo trovato persone realmente fantasiose. La maggioranza fanno sesso in modo statico e prevedibile. Ci si aspetterebbe da chi fa scambio una maggiore fantasia che in realtà non c'è. Il sesso è molto simile a quello praticato tra marito e moglie nella routine di tutti i giorni. Persino quando si organizzano feste con più coppie, tranne in rare eccezioni, ci si limita a fare sesso di coppia senza mai coinvolgere più lui o più lei in un intrigo erotico. Si aveva molta più fantasia da ragazzi con la fidanzata/o pro-tempore, con i quali si organizzavano dei spettacolini a volte sorprendenti, piuttosto che ora con la consapevolezza che il sesso con altre coppie dovrebbe portare a varianti altamente erotiche.
Il proponente questo 3D parla però di sua moglie, cioè (a suo dire) di una donna senza alcuna fantasia erotica, cosa ben diversa dall'avere poca fantasia (o dal non averla affatto) mentre si sta vivendo una situazione erotica fra coppie.
Pallina
7 anni fa
Io penso che in una coppia "normale" (e dai, consentitemi il termine) le fantasie devono trovare terreno fertile per strisciare subdolamente e venire fuori. La maggior parte degli uomini si ammazzano sui film porno e, da li, credono di apprendere che le donne sono tutte flessibili ed equilibriste. Le donne, grazie alia loro bibbia-Harmony, desiderano essere come Chantal che accoglie in ogni parte possibile un fallo gigantesco, duraturo dell'uomo più bello e più ricco della terra. Poi alcune coppie si scambiano informazioni e fantasie e con la complicità di siti come questi, scoprono mondi interi a cui, potenzialmente, loro potrebbero accedere e via con altre fantasie.
Ma ritorniamo alla coppia "normale". Quella in cui la donna ancora arrossisce perchè mentre il marito stà parlando con il gommista che gli monta la ruota, il suo aiutante guarda il di lei seno facendo intendere il desiderio di montare lei. Per la moglie questa è già una fantasia sconvolgente, di cui forse neanche ne è pienamente cosciente e oltre la quale, forse... ancora non ha gli strumenti giusti per andare. O no?
Ma ritorniamo alla coppia "normale". Quella in cui la donna ancora arrossisce perchè mentre il marito stà parlando con il gommista che gli monta la ruota, il suo aiutante guarda il di lei seno facendo intendere il desiderio di montare lei. Per la moglie questa è già una fantasia sconvolgente, di cui forse neanche ne è pienamente cosciente e oltre la quale, forse... ancora non ha gli strumenti giusti per andare. O no?
7 anni fa
perdonaci, se lei e' partecipe al sito e legge quello che hai scritto ...non ti da una padellata in testa?Quotato da cpix,No forse è meglio fare chiarezza punto 1 lei è partecipe al sito e non come qualcuno alludeva di plurale punto 2 siamo forse più coppia di tanti altri punto 3 non trovo nessun divieto di iscrizione al sito per coppie curiose punto 4 è un forum ed è l [...]
siamo qui per scambiare opinioni ed esperienze ma ,amico mio, o ti sei espresso male o dici bugie!
penso che le tue fantasie e le sue non collimano ma non averne mi sembra molto strano ,
questa e un opinione , non un giudizio! 💋
7 anni fa
dopo il video i'm on fire di bruce Springsteen ormai i gommisti se non ci va tua moglie manco la pressione ti controllano!Quotato da fiduciosi7884,sarà.....ma sei tu/voi che ti sei/siete posti al singolare ("per me interessante"), e poi c'è quel "da coinvolgere" scritto nel profilo che, unitamente alla tua/vostra domanda, qualche dubbio lo fa sorgere.
cmq per rispo [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.