7 anni fa
È nostra consuetudine leggere ed esaminare a fondo i profili di chi ci contatta, questo vale per le coppie come per i singoli (anche se questi ultimi ben difficilmente sono in grado di avanzare proposte che destino il nostro interesse), pertanto scorrendo i testi dei vari profili dei singoli, non di rado ci capita di leggere la richiesta di poter incontrare singole bisex o coppie con la lei bisex e ci domandiamo: "chissà cosa li spinge a fare una siffatta assurda richiesta? ..... per quale motivo vorrebbero incontrare una "femmina/donna bisex"?
1) - se io singolo incontrassi singola/donna il nostro rapporto risulterebbe tra etero
2) - se io singolo incontrassi coppia formata da uomo e donna il mio/nostro rapporto con la donna risulterebbe tra etero
PERCHÉ FARE RICHIESTA DI DONNA BISEX????
Per favore aiutateci, la notte non dormiamo più e ci arrovelliamo alla ricerca di una plausibile spiegazione
Grazie grazie
.....anzi:
Per il primo che riesce a soddisfare la nostra curiosità, mettiamo in palio una nostra sicura risposta ad un suo eventuale messaggio, anche se quest'ultimo risultasse sconclusionato come "quasi" tutti i messaggi che affollano la nostra casella di posta
1) - se io singolo incontrassi singola/donna il nostro rapporto risulterebbe tra etero
2) - se io singolo incontrassi coppia formata da uomo e donna il mio/nostro rapporto con la donna risulterebbe tra etero
PERCHÉ FARE RICHIESTA DI DONNA BISEX????
Per favore aiutateci, la notte non dormiamo più e ci arrovelliamo alla ricerca di una plausibile spiegazione
Grazie grazie
.....anzi:
Per il primo che riesce a soddisfare la nostra curiosità, mettiamo in palio una nostra sicura risposta ad un suo eventuale messaggio, anche se quest'ultimo risultasse sconclusionato come "quasi" tutti i messaggi che affollano la nostra casella di posta
7 anni fa
Secondo me ci sono due opzioni
-Il singolo non è singolo ma è un lui di coppia
-il singolo eterissimo cerca donna che gli faccia il massaggio prostatico...
Ovviamente sono solo due possibili varianti che vengono in mente alla lei (io) 😄 😄 😄
-Il singolo non è singolo ma è un lui di coppia
-il singolo eterissimo cerca donna che gli faccia il massaggio prostatico...
Ovviamente sono solo due possibili varianti che vengono in mente alla lei (io) 😄 😄 😄
7 anni fa
Partendo dal presupposto che vi risparmierò del mio messaggio banale quanto classico "ciao che fate",ma sopratutto del mio cavallo di battaglia "ti faccio goduta e riempita come meriti" ... Cercano coppie con lei bsx perche sono il 99.99%,delle coppie del sito vanno a botta sicura 😄 😋
7 anni fa
Forse pensano che verranno cavalcati dalla lei...o sperano...cmq leggerò con ansia altre risposte.Anche io mi faccio la.stessa domanda da un po di tempo a questa parte 😄
7 anni fa
In teoria una lei bsx dovrebbe cercare altre donne , da li nasce il dubbio 😄 😄Quotato da Linguacce,Forse pensano che verranno cavalcati dalla lei...o sperano...cmq leggerò con ansia altre risposte.Anche io mi faccio la.stessa domanda da un po di tempo a questa parte 😄
7 anni fa
Secondo me no.. Mi spiego, ci è capitato diverse volte di singoli che ammirano la nostra apertura mentale. Ciò secondo me fa presupporre che , sempre secondo me è senza giudicare nessuno 😄 , che questo ipotetico singolo etero non si senta giudicato da una lei bsx, cosa che magari può accadere con una donna completamente etero
7 anni fa
Dipende dai momenti a volte bisogna essere aperti di culo prima che di testa 😄 😄 o l'apertura mentale solitamente coincide con quella anale 😄Quotato da upstair,ora ho capito. beh li è l'eterno dilemma di quanto si è aperti di testa, in base anche al momento specifico. 😄Quotato da Linguacce,Secondo me no.. Mi spiego, ci è capitato diverse volte di singoli che ammirano la nostra apertura mentale. Ciò secondo me fa presupporre che , sempre secondo me è senza giudicare nessuno 😄 , che questo ipotetico singolo etero non si senta giudicat [...]
7 anni fa
Non ho capito forse hai sbagliato a quotare ?Quotato da upstair,non credo coincidano 😄Quotato da freemind_0012,In teoria una lei bsx dovrebbe cercare altre donne , da li nasce il dubbio 😄 😄Quotato da Linguacce,Forse pensano che verranno cavalcati dalla lei...o sperano...cmq leggerò con ansia altre risposte.Anche io mi faccio la.stessa domanda da un po di tempo a questa parte 😄
7 anni fa
La stessa attenzione che poniamo nella lettura dei profili, l'abbiamo riposta anche nell'inserire il post nella sezione "singoli" o presunti tali; d'altronde la domanda specifica è rivolta principalmente a loro e non alle singole, loro sono "l'oggetto" (in senso lato, sono tutt'altro che oggetto) del contendereQuotato da upstair,però ne stiamo parlando in un 3d dove le ipotetiche singole bisex, non potranno mai rispondere.... 😄
Mamma mia......a leggere alcune risposte (con immenso sforzo) stiamo imparando l'itaGliano , complimenti!
7 anni fa
Cazzo eppure ho messo le h tutte al punto giusto .... 😄 😄 io parlo itagliano correggiutoQuotato da cpvera2,La stessa attenzione che poniamo nella lettura dei profili, l'abbiamo riposta anche nell'inserire il post nella sezione "singoli" o presunti tali; d'altronde la domanda specifica è rivolta principalmente a loro e non alle singole, loro sono "l'oggetto" (in senso lato, sono tutt'altro che oggetto) del contendereQuotato da upstair,però ne stiamo parlando in un 3d dove le ipotetiche singole bisex, non potranno mai rispondere.... 😄
Mamma mia......a leggere alcune risposte (con immenso sforzo) stiamo imparando l'itaGliano , complimenti!
7 anni fa
...in effetti la domanda non era rivolta a chi non ha la risposta, quindi che per te sia indifferente se bisex o no..... "a noi ce ne può fregar de meno" noi vorremmo semplicemente capire il motivo per cui uno fa quel tipo di richiestaQuotato da banner,Salve, innanzi tutto penso che dovreste alzare la posta in palio come premio 😄, onestamente non saprei cosa dire, dovessi incontrarmi con una coppia non avrebbe, per me, nessuna rilevanza se bsx o meno, probabilmente bisognerebbe chiederlo al diret [...]
Se ritieni comunque di non essere OT, la risposta alla tua domanda è: "scrivere nelle proposte qualcosa di furbo" ah già dimenticavamo ..... e che lo scritto sia esposto in maniera comprensibile
7 anni fa
Credo che la la ricerca di singole bisex da parte dei singoli sia una questione di moda. Alla ricerca di confezionare un " annuncio da singolo di successo " penso che i singoli vadano alla ricerca del trend del momento che è appunto la ricerca del bisex.
Spero che questo mio intervento non scateni la folla inferocita come in altre circostanze. E' semplicemente la mia opinione.
Spero che questo mio intervento non scateni la folla inferocita come in altre circostanze. E' semplicemente la mia opinione.
7 anni fa
Di singoli e della loro ricerca non basterebbe il tempo a disposizione 😋 io sono un tipo che legge i profili e se non sono alla mia portata (per vari motivi ) non contatto 🙂 tornando alla vostra domanda sul perchè 😮 non li so è fossi in voi lo chiederei direttamente a chi vi contatta 🙂Quotato da cpvera2,È nostra consuetudine leggere ed esaminare a fondo i profili di chi ci contatta, questo vale per le coppie come per i singoli (anche se questi ultimi ben difficilmente sono in grado di avanzare proposte che destino il nostro interesse), pertanto scor [...]
La mia risposta non è per vincere nulla 🙂 preferisco coltivare una amicizia e non vincerla 🙂 🙂
7 anni fa
Fate i "bbbbboni" che è quasi Natale
Mi viene in mente solo questo: Cercano una coppia con lei bisex.... Così se vengono invitati ad una festa (sperare è umano) possono vedere le Lei all' opera.
Se ho fatto errori mi scuso, ma sono italiana 🙂
Mi viene in mente solo questo: Cercano una coppia con lei bisex.... Così se vengono invitati ad una festa (sperare è umano) possono vedere le Lei all' opera.
Se ho fatto errori mi scuso, ma sono italiana 🙂
7 anni fa
[/quote
sono stato io? sbagliato qualcosa? grammatica?[/quote]
Abbiamo scritto in modo generico....... leggere alcune risposte
....non ci siamo rivolti a nessuno in particolare
7 anni fa
... Con possibilità di far giocare una amica singola vera bsx?... A questo non ci avevo pensato effettivamente 😮Quotato da Bull66_ME,Credo che la la ricerca di singole bisex da parte dei singoli sia una questione di moda. Alla ricerca di confezionare un " annuncio da singolo di successo " penso che i singoli vadano alla ricerca del trend del momento che è appunto [...]
7 anni fa
Io bono cioè faccio il bono 😋Quotato da MioMia69,Fate i "bbbbboni" che è quasi Natale
Se ho fatto errori mi scuso, m [...]
7 anni fa
Ok, non sono riuscito a spiegarmi.Quotato da Linguacce,... Con possibilità di far giocare una amica singola vera bsx?... A questo non ci avevo pensato effettivamente 😮Quotato da Bull66_ME,Credo che la la ricerca di singole bisex da parte dei singoli sia una questione di moda. Alla ricerca di confezionare un " annuncio da singolo di successo " penso che i singoli vadano alla ricerca del trend del momento che è appunto [...]
7 anni fa
Probabilmente si riferivano a questo... ma se volessimo proprio utilizzare la matita rosso e blu, dovremmo sottolineare anche "una amica" (un amico, un'amica). Ma credo siano errori veniali.Quotato da upstair,.. a differenza di una lesbo dura e pure. La... [...]
7 anni fa
Forse e non vorrei sbagliare chi si propone due sono motivi
1 avranno una amica al di fuori del sito e ogni tanto si ritrovano in qualche posto e quindi si propone cosi per un gioco a 4 oltre bisex
2 non sono altro che fake 🙂
1 avranno una amica al di fuori del sito e ogni tanto si ritrovano in qualche posto e quindi si propone cosi per un gioco a 4 oltre bisex
2 non sono altro che fake 🙂