Semplice curiosità, un "pour parler"

51 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da upstair,
.. a differenza di una lesbo dura e pure. La... [...]
Probabilmente si riferivano a questo... ma se volessimo proprio utilizzare la matita rosso e blu, dovremmo sottolineare anche "una amica" (un amico, un'amica). Ma credo siano errori veniali.
ah vabbeh ho scritto in veloci t sarò più forbito spupazzando la passerotta ahahahahaahahdai su ci vuole un pò di aironia
errore mio!!.. 😎 😳 Va be!!!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da padovani,
Forse e non vorrei sbagliare chi si propone due sono motivi
[b] 1 avranno una amica al di fuori del sito e ogni tanto si ritrovano in qualche posto e quindi si propone cosi per un gioco a 4 oltre bisex
[/b] 2 non sono altro che fake 🙂 [...]
Lo stavo per scrivere io 🙂......ogni scusa è buona per poter avere anche un barlume di speranza di arrivare a due donne......ragazzacci sti singoli. Brutta categoria 😎
😄 stesso intuito 😋

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da upstair,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da upstair,
Probabilmente si riferivano a questo... ma se volessimo proprio utilizzare la matita rosso e blu, dovremmo sottolineare anche "una amica" (un amico, un'amica). Ma credo siano errori veniali.
ah vabbeh ho scritto in veloci t sarò più forbito spupazzando la passerotta ahahahahaahahdai su ci vuole un pò di aironia
💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da upstair,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da upstair,
"

Premessa: gli incriminati non sono i vostri interventi ironici anzi, benvengano a stemperare qualora si presentassero toni quasi seriosi
Comunque sono i contenuti che vengono a mancare o l'esposizione dei concetti; di sicuro nessuno potrà pretendere su un forum di scambisti un lessico forbito e qualche piccolo strafalcione non può che far sorridere, però a volte su alcuni post ci tocca passare oltre, questo perché non riusciamo a comprendere alcunché, non vi è né capo né coda ... boh!
A questo punto comunque preferiamo gettare la spugna, ci terremo i nostri dubbi (campiamo lo stesso)
Auguriamo buon proseguimento a tutti i forumisti .... 🙂 🙂 ad maiora semper

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Non sapendo chi siano questi singoli è difficile capire perché cercano una donna bsex, potrebbe essere che organizzano serate con più coppie e singole, oppure possono essere accompagnati da una singola bsex.

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Però non è giusto... il premio in palio era la sola cosa per cui ero intervenuto... 😭 😭 😭
🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bull66_ME,
Però non è giusto... il premio in palio era la sola cosa per cui ero intervenuto... 😭 😭 😭
🙂 🙂 🙂 🙂
Anche se vincessi ..... Messina - Torino la vedo dura è come quando ho vinto un kg di noci e sono allergico 😄 😄 😋

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Bull66_ME,
🙂 🙂 🙂 🙂
Anche se vincessi ..... Messina - Torino la vedo dura è come quando ho vinto un kg di noci e sono allergico 😄 😄 😋
Il premio in palio era una risposta al messaggio... quello da Messina riuscivo a mandarglielo 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da upstair,
ma poi scusate, per vincere la risposta a un messaggio?????? ma che scherziamo, noi siamo singoli, merce pregiata, e poi se la coppia no era di nostro gradimento? in fondo hanno due foto due sul profilo, noi meritiamo di più e di meglio. Dovremo apri [...]
Singoli uniamoci!!! ... azz... non si può, si diventa Gruppo e la @Redazione ci banna per esserci iscritti nella categoria sbagliata 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ah si avete pienamente ragione e giusto che pure singoli cominciano a vendicarsi come si deve
ma ci sembra che lo fanno già o sbagliamo 😄

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da padovani,
ah si avete pienamente ragione e giusto che pure singoli cominciano a vendicarsi come si deve
Solo i singoli affetti da singolite... 😋

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da padovani,
noi non ci vendichiamo, siamo simpaticamente ironici, i cazzoni in senso figurato.... ci sono in tutte le categorie, molte volte si scrivono cose che di persona non diresti, però così era ironia tutto qua. 😋

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da upstair,
mi era balzata la malsana idea di aprire un 3d, dal titolo, le coppie che fanno la differenza su an69, però poi non volevo che nessuno si sentisse sminuito, la selezione si fa comunque col tempo e la conoscenza, a meno che non si voglia solo il pezzo [...]
Se posso permettermi, hai fatto bene ad evitare di aprire un tale thread perchè sarebbe scoppiato il finimondo. E' veramente piacevole, in questo ultimo scorcio di tempo, arrivare nel forum e trovare toni pacati e cortesi.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da upstair,
Quotato da padovani,
noi non ci vendichiamo, siamo simpaticamente ironici, i cazzoni in senso figurato.... ci sono in tutte le categorie, molte volte si scrivono cose che di persona non diresti, però così era ironia tutto qua. 😋
🙂 😄

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da upstair,
condivido bull, se l'avessi aperto sarebbe stato ironico, è che molte volte la cosa sfugge di mano parte un embolo e viene tutto travisato.

Lo dico sempre a una mia amica, qui qualcuno scopa poco e così è troppo nervoso ahahahahaha 😋 [...]
😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Bull66_ME,
🙂 🙂 🙂 🙂
caro @free la coppia non aveva promesso un incontro 😎 ma solo una risposta ad un messaggio ...insomma parliamo di aria fritta 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Bull66_ME,
🙂 🙂 🙂 🙂
caro @free la coppia non aveva promesso un incontro 😎 ma solo una risposta ad un messaggio ...insomma parliamo di aria fritta 🙂 🙂
Più precisamente consonanti e vocali fritte 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Bull66_ME,

ho sbagliato a scrivere qualcosa??? 😮 😮 😮 😮

😄

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Bull66_ME,

ho sbagliato a scrivere qualcosa??? 😮 😮 😮 😮

😄
No, assolutamente no... ho solo precisato che sarebbero state parole fritte 🙂 🙂 🙂
Ricevere una risposta ad un messaggio è il più bel premio che un singolo possa mai ricevere 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da upstair,
qua si precisa troppo e si scopa troppo poco oh e allora vogliamo darci da fare stamattina? forza a caccia di passere 😋
Parla per te! Io ho appena scopato il salone e la cucina... per le passere non ho tempo, ma fra poco controllo il cibo al canarino 😋 😋 😋 😋