Se un singolo mette un last funziona?

17 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Salve, ho messo alcuni last minute, ma spesso capita che nessuno o quasi si faccia vivo:la.domanda sorge spontanea:i last minute per i singoli funzionano?...

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Quotato da clickandroll,
Non è il last che deve funzionare,ma il singolo
come fai a sapere se il singolo funziona o meno , se non lo contatti o non lo conosci? Un Po come valutare un regalo dalla confezione senza aprirlo, andare a occhi chiusi ecco, ovvio che i feedback magari agevolano, ma per chi è novizio , il discorso è piu complesso credo

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Quotato da clickandroll,
No fidati,è semplicissimo....se piaci in foto e hai un annuncio che piace a chi lo legge,di conseguenza hai più probabilità che un last ti vada a buon fine....se al contrario,le foto nn sono piaciute,nn avrai manco la possibilità di arrivare all& [...]
Grazie , concordo comunque 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da mr0mrs4spirit,
Offri cena e pernotto, accorreranno a vagoni.
Io sono arrivato a proporre alle coppie un week end al mare a mie spese nell'appartamento che avevo e che davo in affitto.....beh tanta curiosità, ma a fatti zero
più che approfittare di cene o altro dovrebbero vedere altro , il singolo non è un bancomat , la cosa deve essere bilaterale e siamo qui per giocare, non per approfittare della situazione...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
più che approfittare di cene o altro dovrebbero vedere altro , il singolo non è un bancomat , la cosa deve essere bilaterale e siamo qui per giocare, non per approfittare della situazione...[/quote]

Concordo pienamente con te, che siamo alla fiera del lusso o dello scrocco..? Intanto devo piacerti io come persona, garbo, carattere e intesa sessuale (perchè qui tutto dovrebbe essere finalizzato al sesso) per trovare in noi del piacere fisico da scambiarci, poi se nasce un amicizia e ho la barca, magari vi ci porto pure su

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Ragazzi, ma che tristezza questa discussione, cazzo grosso, soldi, lusso.....pensare ad un po' di simpatia no?
Mi associo
Triste 😒

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da orgoglione,
triste ma reale… 😒
Condivido sono situazioni reali!
Tuttavia so che da qualche parte c'è qualcuna che cerca proprio me!
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da orgoglione,
triste ma reale… 😒

La cosa triste non è scopare o meno ...la cosa triste è venire qui e dopo esserti lamentato parli male di chi non ti scopa ,
Che oltre che triste è anche stupido .

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Verità del giorno:
Se qualcuno considera una situazione "triste", lui è "stupido".
Tutta da meditare.
Pier

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Duracell69,
La simpatia questa sconosciuta 😄 Non trovo tristezza in questa discussione ma tante realtà diverse che in parte condivido e in parte no, considero i last più una forma di dialogo fra persone che già si conoscono, una sorta di messaggi in codice.
C [...]

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Verità del giorno:
Tutta da meditare.
Pier
Flamer 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Verità del giorno:
Tutta da meditare.
Pier
Flamer 🙂
Flamer?????
Pier

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da SwFr,
Ragazzi, ma che tristezza questa discussione, cazzo grosso, soldi, lusso.....pensare ad un po' di simpatia no?

qualcuno ci arriva, qualcun altro no... 😄

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Nella stragrande maggioranza dei casi in cui ho inserito un last hanno risposto solo inconcludenti... è più facile incontrare dando o chiedendo amicizia e poi messaggiare. Comunque continuerò ad inserirli. La perseveranza è una mia virtù 😎😉

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Franciscus,
Causa persa. Avete l' idromassaggio? Non si sa mai che ad una coppia venga voglia di rilassarsi dopo lo stress di aver risposto al last di un singolo.
Solo se l'idromassaggio è in una barca di lusso e al posto dell'acqua contiene champagne.
Che non ci sono più le mezze stagioni è stato detto?

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Franciscus,
Causa persa. Avete l' idromassaggio? Non si sa mai che ad una coppia venga voglia di rilassarsi dopo lo stress di aver risposto al last di un singolo.
Solo se l'idromassaggio è in una barca di lusso e al posto dell'acqua contiene champagne.
idromassaggio e champagne mi piacerebbe sperimentare cosa succede, allo champagne 😎 😎
si rovina il perlage... 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Franciscus,
idromassaggio e champagne mi piacerebbe sperimentare cosa succede, allo champagne 😎 😎
Sempre meglio che fare la cazzata che ho fatto io. Bagno schiuma e poi ho accesso l'idro ...🤤🤤🤤avevo schiuma fin dentro la plafoniera della luce sul soffritto.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Franciscus,
Sempre meglio che fare la cazzata che ho fatto io. Bagno schiuma e poi ho accesso l'idro ...🤤🤤🤤avevo schiuma fin dentro la plafoniera della luce sul soffritto.
😄
bravo bischero! 😋