Tutti i Post di bombersex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bombersex
» Nell'argomento: Meglio un incontro dal vivo per conoscenza o foto
4 anni fa
ok il mio è un Po uno stupore comunque si ho capito, ognuno ha i suoi gusti seppur discutibiliQuotato da Mya_Jack,Quotato da bombersex,io denoto che badano 8 su 10 solo alla foto o piaci o meno, non esiste una terza via, se non sei alto tot, o se hai Pochi capelli rasato o stempiato o se hai la barba anche se hai una bella mente , bel fisico o dotazione e No, mi sembra stupido ciò, anche perché vedo singoli di 90 kg 100 kg, a mio avviso discutibili ,che vengono scelti solo perché hanno molti capelli o altezza; ok che sui gusti non di discute ma a volte qui mi sembra un mondo surreale e ridicolo come scelteQuotato da Mya_Jack,Quotato da bombersex,Meglio dal vivo ma.molte coppie e singole si fanno troppi problemi o meglio cercano chissà chi, non basta avete una bella dotazione o essere palestrato e alto, bisogna essere capelloni o senza barba o altre amenità, se uno non ha ciò e escluso a pri [...]
....perché magari in molte, per fortuna, non guardano solo quello. Sicuramente ogni uno ha le proprie preferenze....e meno male che è così 🙂
Al di là dell’aspetto fisico comunque c’è molto altro e viene valutato sicuramente prima dell’aspetto fisico, almeno noi facciamo così!
Per rimanere in tema, molto di una persona lo si capisce anche solo chattando, poi sicuramente un incontro dal vivo è d’obbligo!
Credo che questo tuo sfogo venga da un po’ di frustrazione!
La foto non è altro che un’esca.
Non tutti i pesci preferiscono le stesse cose e poi anche se hai messo l’esca giusta non è detto che abbocchino...magari la beccano un po’ ma poi capiscono che qualcosa non va.
Perdonami la metafora con la pesca....non mi piace neppure 😜
4 anni fa
io denoto che badano 8 su 10 solo alla foto o piaci o meno, non esiste una terza via, se non sei alto tot, o se hai Pochi capelli rasato o stempiato o se hai la barba anche se hai una bella mente , bel fisico o dotazione e No, mi sembra stupido ciò, anche perché vedo singoli di 90 kg 100 kg, a mio avviso discutibili ,che vengono scelti solo perché hanno molti capelli o altezza; ok che sui gusti non di discute ma a volte qui mi sembra un mondo surreale e ridicolo come scelteQuotato da Mya_Jack,Quotato da bombersex,Meglio dal vivo ma.molte coppie e singole si fanno troppi problemi o meglio cercano chissà chi, non basta avete una bella dotazione o essere palestrato e alto, bisogna essere capelloni o senza barba o altre amenità, se uno non ha ciò e escluso a pri [...]
....perché magari in molte, per fortuna, non guardano solo quello. Sicuramente ogni uno ha le proprie preferenze....e meno male che è così 🙂
Al di là dell’aspetto fisico comunque c’è molto altro e viene valutato sicuramente prima dell’aspetto fisico, almeno noi facciamo così!
Per rimanere in tema, molto di una persona lo si capisce anche solo chattando, poi sicuramente un incontro dal vivo è d’obbligo!
» Nell'argomento: SINGOLE una domanda per voi....
4 anni fa
A me molte singole e coppie sembra siano interessate solo all'aspetto fisico o meglio al dettaglio, ci sta vedere l'aspetto fisico ,dato che siamo in un sito di incontri ,eccome, però ,molte dicono di cercare anche la mente, allora perché se un singolo non è capellone o ha pochi capelli o ha la barba, sebbene sia alto o palestrato o dotato viene escluso a priori? Mi aspettavo di meglio dal sito o meglio dalle persone del sito, ma noto che molte persone hanno gusti discutibili meglio uno grasso e capellone o sbarbato, che uno palestrato dotato anche se non capellone o con un Po di barba assurdo...
4 anni fa
Meglio dal vivo ma.molte coppie e singole si fanno troppi problemi o meglio cercano chissà chi, non basta avete una bella dotazione o essere palestrato e alto, bisogna essere capelloni o senza barba o altre amenità, se uno non ha ciò e escluso a priori sembra assurdo
» Nell'argomento: Le coppie chiedono foto del viso ma non le ricambiano
5 anni fa
il problema è che 8 coppie su 10 fanno così, passa oltre a destra e manca , non è semplice conoscereQuotato da Gazza21,Il problema è a monte, cioè illudersi che ci sia equità tra coppia e singolo. Non c'è e non può esserci, è normale che non ci sia. Basta saper dire "no" e passare oltreQuotato da bombersex,Ciao, un dato è curioso:molte coppie non amano fare incontri al buio, ergo , richiedono ai singoli foto del viso,scusate, ma erro o il diritto alla privacy lo hanno anche i singoli?capisco che una coppia deve tutelarsi, ma il singolo può avere anche [...]
5 anni fa
Sarebbe bello sapere se ci sono coppie che inviano foto a singoli come fanno quest' ultimi, credo serva bilateralita in ogni cosa, la cosa paradossale e che talune coppie cercano singoli, ma pretendono di decidere loro le condizioni, di norma,credo che chi cerchi debba adattarsi alle condizioni altrui, se proprio vi debba essere difformità
5 anni fa
inoltre, sottolineo che molte coppie lo specificano anche nell'annuncio, peccato però che nonostante molti singoli richiedano equità o lo specifichino ciò non avvenga, infatti molte coppie se non vedono foto del viso non incontrano, beh, il singolo o incontra al buio o non si canta messa...Quotato da Starvirgo,Perfettamente d accordo ..mi é capitato più volte! Si crede che i singoli siano gentaglia che non necessita di tutele al pari di una coppia. Ci sono anche false coppie che celano singoli alla ricerca di foto da reciclare sottovalutando il reato che s [...]
5 anni fa
Ciao, un dato è curioso:molte coppie non amano fare incontri al buio, ergo , richiedono ai singoli foto del viso,scusate, ma erro o il diritto alla privacy lo hanno anche i singoli?capisco che una coppia deve tutelarsi, ma il singolo può avere anche figli, una certa reputazione o financo essere sposato, quindi non capisco o meglio non condivido tale iniquità, voi cosa pensate, concordate?
» Nell'argomento: Le donne amano il fisico palestrato ma non eccessivo o anten
5 anni fa
Salve, ho notato che molte donne o lei di coppia sebbene taluno abbia un bel fisico , capita talora che antepongano a cio il viso o meglio i dettagli del viso, occhi , barba, capelli, ecc,la domanda sorge spontanea: non credete che un singolo con un bel fisico anche se non eccessivo , sia più gradito rispetto a uno con un brutto fisico ma non male in viso? Il viso può piacere o meno ed è una dote naturale, ma un bel fisico credo sia frutto di lavoro e dedizione o erro?
» Nell'argomento: Far sesso con 2 donne cintemporanemanente senza il lui di c
5 anni fa
questa è carina ahahahaQuotato da lost2019,Puoi anche scopare con 2 lei di coppia con i mariti che si segano in videoconferenza... 😄 😄
5 anni fa
farlo con 2 donne , non implica necessariamente 2 lei di coppia ,ma anche 2 singole, qualora siano comunque 2 lei di coppia, erro o esistono o mariti cuckold(ovvero coloro che provano piacere a vedere la propria moglie con altri , da meri spettatori senza intervenire)?Quotato da LaraNerone,Tu hai fatto dlmande e riflessioni ed il tuo sogno sarebbe anche realizzabile come diceva @appagante91. Se tu fossi un lui di coppia potresti incontrare una singola insieme alla sua compagna.Quotato da bombersex,ovvio che ognuno è libero di fare cio che meglio crede,, cio è lapalissiano, ma sara anche diritto del singolo porsi 2 domande o meglio fare 2 riflessioni...o deve accettare passivamente tutto cio che gli viene detto o fatto senza fiatare? erano delle riflessioni le mie ,condivisibili o meno, non campate per aria tutto quiQuotato da LaraNerone,Scelgo la prima variante, anzi scelgo te. 😎 😎 😎 😎Quotato da Superpinball,Quotato da bombersex,peccato pero che molte donne trovino subito 2 uomini, il dato di fatto è che sito o meno, come nella realta per un uomo la strada è piu in salita ,,se ci mettiamo poi che alcune donne vogliono per forza o altezza o capelli o tagli degli occhi o altri [...]
No. Lo slogan è :
"VISTO CHE LA FIGA È MIA, SARÒ PADRONA DI DARLA A CHI DICO IO O DEVO BENDARMI, SALIRE SU UN TRAMPOLINO E TUFFARMI IN UNA PISCINA DI CAZZI?"
Ma come fa passarti per la testa di avere due lei di coppia senza la presenza dei mariti?
Spiegaci: Tu da marito che faresti? Giocheresti a carte con l'altro marito msntre le vostre mogli fanno il threesome con il singolo che non vuole altre presenze maschili in quanto etero?
Saresti il marito più altruista del mondo ma non verso la moglie ma verso il singolo di turno. 🙂
5 anni fa
ovvio che ognuno è libero di fare cio che meglio crede,, cio è lapalissiano, ma sara anche diritto del singolo porsi 2 domande o meglio fare 2 riflessioni...o deve accettare passivamente tutto cio che gli viene detto o fatto senza fiatare? erano delle riflessioni le mie ,condivisibili o meno, non campate per aria tutto quiQuotato da LaraNerone,Scelgo la prima variante, anzi scelgo te. 😎 😎 😎 😎Quotato da Superpinball,Quotato da bombersex,peccato pero che molte donne trovino subito 2 uomini, il dato di fatto è che sito o meno, come nella realta per un uomo la strada è piu in salita ,,se ci mettiamo poi che alcune donne vogliono per forza o altezza o capelli o tagli degli occhi o altri [...]
No. Lo slogan è :
"VISTO CHE LA FIGA È MIA, SARÒ PADRONA DI DARLA A CHI DICO IO O DEVO BENDARMI, SALIRE SU UN TRAMPOLINO E TUFFARMI IN UNA PISCINA DI CAZZI?"
5 anni fa
peccato pero che molte donne trovino subito 2 uomini, il dato di fatto è che sito o meno, come nella realta per un uomo la strada è piu in salita ,,se ci mettiamo poi che alcune donne vogliono per forza o altezza o capelli o tagli degli occhi o altri requisiti , per chi non li ha(ovviamente ,non per colpa sua,, dato che altezza ,capelli o tagli degli occhi sono cose naturali) sebbene ci sappia fare o abbia un bel fisico,, viene escluso da molte,il paradosso è questo o meglio lo slogan è:non entrate voi che non avete tali requisiti ,tanto è tempo perso, potete avere il fisico migliore,la testa migliore,il modo di fare migliore, ma vi giudicheranno solo dall'apparenza...
5 anni fa
non ho mai detto che i lui ci coppia sono gay, solo che essendo etero non è il massimo , a mio opinabile avviso avere davanti un altro uomo nudo, semplicemente non mi eccita l'idea, poi mai dire maiQuotato da mishaemasha,Quotato da bombersex,A chi non piacerebbe, solo che per i singoli la strada e2 più in salita, una donna trova subito 2 uomini , il contrario é più difficile, ovviamente senza il lui di coppia, dato che essendo etero non amo la presenza maschile [...]
Quindi tutti i lui di coppia che giocano con un altra coppia sono gay?....ma avete queste idee e poi dite che gli incontri sono utopia!
5 anni fa
non parlo di tutte ovviamente, ma alcune hanno menzionato esplicitamente tanti requisiti da me citati a iosaQuotato da velvetMorgana,Quotato da bombersex,Nella realtà ciò è molto difficile,ma nel sito credevo fosse possibile, aime é arduo ciò anche perché le singole spesso cercano tanti per non dire troppi requisiti:ospitalità , senza baffi, con capelli, senza barba e chi più ne ha più ne metta, più c [...]
Eccolo, un altro che avverte l’esigenza di chiarirci le idee sulle
Nostre preferenze.
5 anni fa
Nella realtà ciò è molto difficile,ma nel sito credevo fosse possibile, aime é arduo ciò anche perché le singole spesso cercano tanti per non dire troppi requisiti:ospitalità , senza baffi, con capelli, senza barba e chi più ne ha più ne metta, più che relazionarsi con persone a volta sembra di essere in un negozio di abbigliamento dove si cerca la perfezione o quasi(la perfezione è soggettiva), anche se spesso la singola tanto esigente non è Manuela Arcuri anzi, cercano Ferrari ma spesso sono pande, ma come si suol dire tira pii un pelo di f...Che un carro di buoi
5 anni fa
perché le singole sono come mosche bianche, già non è semplice che uno faccia sesso figuriamoci 2 contemporaneamenteQuotato da socurioso,Quotato da bombersex,A chi non piacerebbe, solo che per i singoli la strada e2 più in salita, una donna trova subito 2 uomini , il contrario é più difficile, ovviamente senza il lui di coppia, dato che essendo etero non amo la presenza maschile [...]
Ma se per te il lui della coppia è un peso e un impiccio perché vuoi che le lei siano parte di una coppia? Perché non direttamente due singole?
5 anni fa
su Badoo o lovoo non si gioca a carte scoperte come qui, alcune sono iscritte solo per passare tempo e non per sessoQuotato da Appagante91,Quotato da bombersex,dato che essendo etero non amo la presenza maschile
Allora hai sbagliato sito. Questo sito è per chi ha fantasie di gioco con una coppia. Chi cerca ragazze single online dovrebbe usare Tinder o Lovoo o Badoo...
5 anni fa
A chi non piacerebbe, solo che per i singoli la strada e2 più in salita, una donna trova subito 2 uomini , il contrario é più difficile, ovviamente senza il lui di coppia, dato che essendo etero non amo la presenza maschile
5 anni fa
si ma è molto difficile trovarle un Po come cercare un ago in un pagliaioQuotato da Appagante91,Nulla è irrealizzabile se hai le carte giuste. Sicuramente è più facile organizzare un mff con due ragazze che siano bisex.