Le donne amano il fisico palestrato ma non eccessivo o anten

3 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
Salve, ho notato che molte donne o lei di coppia sebbene taluno abbia un bel fisico , capita talora che antepongano a cio il viso o meglio i dettagli del viso, occhi , barba, capelli, ecc,la domanda sorge spontanea: non credete che un singolo con un bel fisico anche se non eccessivo , sia più gradito rispetto a uno con un brutto fisico ma non male in viso? Il viso può piacere o meno ed è una dote naturale, ma un bel fisico credo sia frutto di lavoro e dedizione o erro?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Diciamo che la verità sta sempre in mezzo...se uno ha un bel fisico ma un viso davvero brutto...allora penso che la maggior parte sceglierebbe il meno fisicato ma carino .. se poi si ha un bel fisico e un viso diciamo passabile o cmq piacevole anche se nn è un "figo" allora penso che il bel fisico abbia sempre la meglio...per lo meno in questo ambito...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 16.12.2013 -
Io credo, come nel mio caso (direi per un buon 70-80%), che le foto con il fisico palestrato attirino soprattutto gay, bisex, trav e trans, piu' che coppie o meno che mai singole.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Alla fine sempre le stesse domande: piace più questo o quello? Preferiscono così o cosa'?
Possibile non ci si renda conto che ogni donna (in coppia o singola che sia) ha i propri gusti e soprattutto (in caso di trasgressioni) lo schiribizzo del momento?