Se la tua donna vuole scopare con te e un altro uomo .!?!?

30 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
E chi gliel'ha chiesto...non serve, lo decide lei. 🙂 🙂 🙂 In ogni modo sì, la mia quando mi dice che li vuole penso proprio sia sincera e non ne ha mai negato l'eventuale voglia 😄 😄 😄 Scherzi a parte, è possibile che ci siano donne che lo negano come anche uomini che alla fine non lo vogliono, qui c'è un po' di tutto. 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Io e la mia ragazza ne abbiamo parlato molto,e soltanto l'idea ci ha fatto fare delle grandissime scopate...però quando gli ho detto che avevo conosciuto un ragazzo che era molto interessato diciamo che ha rifiutato la proposta....io non mi do per vinto però perché l'idea di vederla con un altro mi fa rizzare il cazzo da morire

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Aspetterò finché non sarà convinta al 100% così poi ci divertiremo alla grande

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Sbucciamo,

Avete mai chiesto alla vostra donna se sarebbe interessata a scopare ed essere presa da due uomini ( uno esterno alla coppia oltre voi)!?!? E soprattutto ......credete vi abbia dato una risposta sincera oppure neghi la voglia di due cazzi !?!?! [...]
la mia mi ha risposto "non mi coinvolgere in queste cose..." il che corrisponde ad un ARRANGIATI!

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Sbucciamo,

Avete mai chiesto alla vostra donna se sarebbe interessata a scopare ed essere presa da due uomini ( uno esterno alla coppia oltre voi)!?!? E soprattutto ......credete vi abbia dato una risposta sincera oppure neghi la voglia di due cazzi !?!?! [...]
la domanda è posta in modo che implichi che abbia detto di no, le volte che l'ho domandato ad amiche/fidanzate non l'hanno negato. sarà che sarò stato fortunato o probabilmente basta impostare il rapporto sull'onestà

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Sbucciamo,

bhe se una donna gioca tanto per compiacere il proprio partner è modo più sbagliato che si può pensare..
senza contare che si nota pure un certo distacco o insicurezza nel momento di gioco
dove in certe coppie esiste benissimo pure questo tipo di fantasia esiste pure una certa libertà nel gioco...
trovo molto disdicevole chi gioca cosi tanto per giocare ma del gioco in se stesso non li fregare nulla
..non è quanto essere onesti con se stessi punto1
poi con la persona amata e con le persone che si incontrano che si può arrivare pure a stimolare pure ogni tipo di fantasia o forma trasgressiva 🙂 e non cosi tanto per passare il tempo.. 😄

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da burritos,

Chiaro che la donna in questione si sentirà accusata e messa spalle al muro, risponderà di no.
concordo ma volevo dire che domandare se "credete vi abbia dato una risposta sincera oppure neghi la voglia di due cazzi !?!?!"
è una domanda viziata dal fatto che, per come è stata posta, a monte lei "abbia voglia di cazzi" e abbia detto no, la questione è sul crederle o meno.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da mach3t3,
Quotato da burritos,

Chiaro che la donna in questione si sentirà accusata e messa spalle al muro, risponderà di no.
concordo ma volevo dire che domandare se "credete vi abbia dato una risposta sincera oppure neghi la voglia di due cazzi !?!?!"
è una domanda viziata dal fatto che, per come è stata posta, a monte lei "abbia voglia di cazzi" e abbia detto no, la questione è sul crederle o meno.
concordo anche io... quando mi prudono i fori... che fare? due e meglio di uno...NO!!!!!!

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da marco74to,
quando ero in coppia alla mia lei lo avevo proposto se le andava di avere un'altro insieme a noi.. perche l'idea mi stuzzicava ed eccitava parecchio.. la sua risposta e' stata che dovevamo trovare il ragazzo giusto, che la [...]
Toglimi una curiosità, ora sei singolo perché ti ha lasciato, dopo quelle esperienze, oppure sei singolo perché lei non vuole più farlo, oppure per qualche altro motivo? La domanda non è per sapere i fatti tuoi ma solo per capire come poi possono evolvere le esperienze fatte con altre persone, ben sapendo che ogni caso è un caso a se stante. Ciao

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da mabehu80,
Penso che ogni donna voglia provare poi magari si tirano indietro x non passare da maialone con il proprio partner
Quotato da Sbucciamo,

E quindi per non passare da maiala col partner va a prenderli fuori?? O resta con la voglia?? Dì un po', tu che sei singolo (almeno sul sito): se te lo chiedesse la tua di donna che fai? E tu glielo chiederesti? E quelle qui dentro che li prendono son tutte maiale mentre quelle che li prendono "fuori dai giri" sono normali??
Mah...

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Sbucciamo,

Questo mi sembra il classico dubbio da singolo! Che ritiene inverosimile che la donna in coppia sogni anche altri cazzi per sua soddisfazione personale, anche se è innamora dell'uomo giusto per la sua vita.
Ora se questa domanda fosse stata fatta a una comunità "convenzionale", avrebbe un'univoca risposta: "È un evento impensabile". Mentre in questo villaggio di "trasgressivi" è abbastanza normale avere voglie e desideri simili.
Altrimenti che ci siamo iscritti per che fare? Raccogliere romanticamente margheritine?
Tra l'altro una coppia "trasgressiva" dovrebbe essere libera di parlare ed eccitarsi dei desideri sessuali sentiti dall'altro.
Che poi vissuto l'evento si resti soddisfatti o delusi è un'altra storia, che potrà portare a rifarla o escludere dai giochi.
Ad esempio noi desideravamo un altro cazzo nel lettone, ci abbiamo provato più volte ed è stata sempre una delusione! Ok non fa per noi, e abbiamo messo a monte. Motivi? Semplicemente la non congruità tra i singoli e i nostri desideri. Che forse abbiamo troppo idealizzato fantasticando a priori. Questa è la nostra esperienza, ciò nonostante non demonizziamo di certo le coppie che hanno e avranno gran soddisfazione scopando con un singol.
Patty

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Quotato da mrcurious,
Quotato da pisellino15,
Io e la mia ragazza ne abbiamo parlato molto,e soltanto l'idea ci ha fatto fare delle grandissime scopate...però quando gli ho detto che avevo conosciuto un ragazzo che era molto interessato diciamo che ha rifiutato la proposta....io non mi [...]
E si, il problema è proprio quello. Anche io con la mia compagna cerco sempre di mettere in mezzo l'argomento, tra il serio ed il faceto. Lei mi segue, non se convinta o solo per farmi piacere, io mi eccito come un dannato e scopiamo divinamente. Però non è mai lei a parlarne per prima, e se le propongo di andare in un priveè nicchia, o trova mille scuse per rifiutare. Insomma, credo che sia nel mio che nel tuo caso la prendano come una fantasia eccitante da non realizzare. La cosa strana è che quello indeciso dovrei essere io, visto che lei ne ha tutto da guadagnare! Non ho capito se pensa che io lo faccia solo per provocarla e quindi non si vuole scoprire, o rifiuta perché teme che io poi alla resa dei conti potrei essere geloso e mettere a rischio la nostra unione.
condivido tutto quello che hai detto,io non mi do per vinto però....vederla godere con un altro cazzo é il mio sogno

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da marco74to,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da marco74to,
quando ero in coppia alla mia lei lo avevo proposto se le andava di avere un'altro insieme a noi.. perche l'idea mi stuzzicava ed eccitava parecchio.. la sua risposta e' stata che dovevamo trovare il ragazzo giusto, che la [...]
Toglimi una curiosità, ora sei singolo perché ti ha lasciato, dopo quelle esperienze, oppure sei singolo perché lei non vuole più farlo, oppure per qualche altro motivo? La domanda non è per sapere i fatti tuoi ma solo per capire come poi possono evolvere le esperienze fatte con altre persone, ben sapendo che ogni caso è un caso a se stante. Ciao
Sarò ignorante ma non ho capito "Nulla" Ciao

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
io non aspetto altro perche questo vorrebbe dire che al secondo giro toccherebbe a me avere due donne nel letto. purtroppo le vedo difficili entrambe come opzioni 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Gabbolovelove,
io non aspetto altro perche questo vorrebbe dire che al secondo giro toccherebbe a me avere due donne nel letto. purtroppo le vedo difficili entrambe come opzioni 😄 😄 😄
cosi una considerazione a spanne se il motivo che ti spinge e quello da te descritto..cambia gioco 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Gabbolovelove,
cosi una considerazione a spanne se il motivo che ti spinge e quello da te descritto..cambia gioco 🙂
diciamo che il mio è un discorso piu articolato. non nego che mi piacerebbe poter giocare con la mia donna insieme ad una ragazza, d'altronde a chi non piacerebbe?? ma questa è una visione troppo egoistica perche non penserei al piacere della mia lei ma penserei solo al mio di piacere. non mi sono mai trovato davanti la possibilita di fare un gioco con la mia lei e un altro uomo quindi siceramente non saprei come reagirei. lo scambismo è un mondo del tutto inesplorato per me o meglio, lo conosco parlando da singolo che si propone alle coppie ma non ho mai avuto la possibilita di aggiungere una terza persona alla mia coppia. fermo restando che non so come reagirei davanti ad una proposta del genere. naturalmente le prime cose alle quali penserei sarebbero la caduta della mia virilità, oppure il pensiero di non essere all'altezza della mia donna e per questo cerca un altro uomo ma ripeto questi sarebbero i pensieri di un ragazzo che non conosce il mondo dello scambismo. io so solo che se una coppia decide di iniziare questo percorso lo fa dopo aver fatto un'attenta analisi del loro rapporto, dopo aver messo a nudo davanti al proprio partner le voglie piu nascoste che uno puo avere. e per assecondare le voglie di entrambi deve esserci un rapporto forte alla base di tutto, deve esserci la convinzione che è solo un gioco e bisogna poter e saper accettare ogni situazione si prospetta davanti. se ci si fa prendere dalla gelosia allora si sta facendo qualcosa di sbagliato perche dovrebbe esserci solo piacere e godimento nel vedere il/la proprio/a compagno/a appagato/a. sicuramente sarò sembrato superficiale scrivendo quella cosa, ma vi assicuro che non lo sono. la mia voleva solo essere una battuta 😳 😳

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Gabbolovelove ogni persona fa storia a se se non sei convinto ho non hai chiaro cos'è non ti ci buttare , noi prima di giocare con un altra coppia ci abbiam pensato per quai un minuto intero, ma c' è anche chi ha bisogno di più tempo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Gabbolovelove ogni persona fa storia a se se non sei convinto ho non hai chiaro cos'è non ti ci buttare , noi prima di giocare con un altra coppia ci abbiam pensato per quai un minuto intero, ma c' è anche chi ha bisogno di più tem [...]
su questo sono totalmente d'accordo con voi 😳 😳

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Introdurre una terza persona nella coppia non è semplice: oltre al desiderio ed alla volontà di entrambi, bisogna tener conto anche dei sentimenti, le fantasie sono una cosa la realtà è un'altra.
Nei giochi a 3 con un singolo, l'uomo deve gestire la sua gelosia, pensare di vedere la propria moglie con un altro non è la stessa cosa di vederla veramente, se poi il singolo la fa godere di più entra in gioco anche il disagio di non sentirsi all'altezza della situazione.
La donna, invece, deve imparare a scindere la parte giocosa dal sentimento ed evitare di perdere la testa per il terzo incomodo.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Mah ti dirò,ne ho parlato qualche volta con la mia ex,lei mi ha dato del depravato,ma sotto sotto ho intravisto eccitazione al pensiero. Passare dalla realtá ai fatti e tutt'altra cosa però!