Scopriamo cosa fanno gli utenti di A69 il giorno di San Valentino
43 interventi
4 anni fa
Come ogni anno la festa degli innamorati sta per arrivare e come spesso accade in molti non hanno ancora le idee precise su come trascorrerla. Mi piacerebbe poter scoprire quale sia stato per voi il più bel San Valentino vissuto e quali sono i vostri progetti e idee per quest'anno. Il tema della serata sarà incentrato maggiormente sul passare una serata romantica o una serata di trasgressione?
4 anni fa
Una romanticissima serata in compagnia di Federica, l' unica su cui puoi sempre contare😂😂😂
4 anni fa
Aspetto il 15... Quando escono le singole e le lei di coppia Reduci dal giorno prima 😎 😄
4 anni fa
insodisfatteQuotato da alessiocince,Aspetto il 15... Quando escono le singole e le lei di coppia Reduci dal giorno prima 😎 😄
4 anni fa
Ci si sfidanza per evitare il regalo 😜😜😜
4 anni fa
In pratica aspetti che mariti e fidanzati(liberi da queste noiose incombenze/ricorrenze)...possano tirar fuori la loro femminilità che pochi intenditori vedono 😎 😄Quotato da alessiocince,Aspetto il 15... Quando escono le singole e le lei di coppia Reduci dal giorno prima 😎 😄
4 anni fa
Fai uno sforzo... Rileggi attentamente ciò che ho scritto io e ciò che hai inteso tu.Quotato da Tony11,In pratica aspetti che mariti e fidanzati(liberi da queste noiose incombenze/ricorrenze)...possano tirar fuori la loro femminilità che pochi intenditori vedono 😎 😄Quotato da alessiocince,Aspetto il 15... Quando escono le singole e le lei di coppia Reduci dal giorno prima 😎 😄
Tutto il resto é noia 😄
4 anni fa
Il Cannonau è senz'altro un ottimo vino però dai...parlare di vino con una piemontese...rischi di brutto.Quotato da Sardoattivo75,lo conosci?Quotato da PrincipessaOssessa,Si parlava di vino buono, eh.Quotato da Sardoattivo75,be vieni in Sardegna e festeggi qui a base di cannonau😀😀Quotato da PrincipessaOssessa,Schifo, come sempre.
In verità, fuori da ogni cinismo, mi piacciono le ricorrenze in cui cogliere l’occasione per fare qualcosa di (più) carino per confermare l’amore che proviamo verso qualcuno - che sia Sa Valentino o la festa dei nonni - e un p [...]
4 anni fa
4 anni fa
Cena come sempre, spesso in baita.
4 anni fa
Forse noi a una festa di amici
4 anni fa
O.T.Quotato da Sardoattivo75,assolutamente no, e imbattibile,avessi parlato del Cagliari forse cosi si rischierei ma col vino no sicuramenteQuotato da lecap,Il Cannonau è senz'altro un ottimo vino però dai...parlare di vino con una piemontese...rischi di brutto.Quotato da Sardoattivo75,lo conosci?Quotato da PrincipessaOssessa,Si parlava di vino buono, eh.Quotato da Sardoattivo75,be vieni in Sardegna e festeggi qui a base di cannonau😀😀Quotato da PrincipessaOssessa,Schifo, come sempre.
In verità, fuori da ogni cinismo, mi piacciono le ricorrenze in cui cogliere l’occasione per fare qualcosa di (più) carino per confermare l’amore che proviamo verso qualcuno - che sia Sa Valentino o la festa dei nonni - e un p [...]
Giusto che ognuno abbia le proprie opinioni.
Tuttavia e senza offesa (sono ligure e perciò non di parte) tra un Cannonau e un Barolo o Barbaresco (e forse forse anche un Nebbiolo)...spiacente ma non c'è partita. 🙂
4 anni fa
Boh, fai come vuoi.
Poi arriva qualche veneto con l'Amarone o un toscano col Brunello di Montalcino....e ti fanno un culo così. 😋
Poi arriva qualche veneto con l'Amarone o un toscano col Brunello di Montalcino....e ti fanno un culo così. 😋
4 anni fa
Ne parliamo un belin! Se vengo in ferie in Sardegna si beve. 😎Quotato da Sardoattivo75,😂😂😂sono omologato solo in uscita, comunque se vieni te in ferie ne possiamo parlareQuotato da lecap,Boh, fai come vuoi.
4 anni fa
il 14 ???? 🙂 🙂 🙂
pippe come 😮 il 13 😮 ed il 15 😮
4 anni fa
:Quotato da milano_58,il 14 ???? 🙂 🙂 🙂
😄 😄 😄 😄
4 anni fa
nooooooooooooo che poi ti tocca pagare le tasse 😭 😭 😭 😭Quotato da Coolboy,Un giorno come un altro.Quotato da bomberetto,Come ogni anno la festa degli innamorati sta per arrivare e come spesso accade in molti non hanno ancora le idee precise su come trascorrerla. Mi piacerebbe poter scoprire quale sia stato per voi il più bel San Valentino vissuto e quali sono i vostr [...]
Cercherò di fatturare 😄 😄 😄 😋
4 anni fa
Mah, potrebbe andargli peggio di scorpione 🤔
4 anni fa
Da tutte queste risposte ho capito che ci sono diverse categorie:
1) Chi passerà la serata in compagnia di un buon vino ( che sia Sardo,Toscano ect ect )
2) Chi amplierà la conoscenza della sua mano-amica Federica
3) Chi effettuerà una cena romantica ( non è stato descritto in che modo quindi credo classica serata dentro un locale/baita )
4) Chi fa una serata sciolta da amici
5) Chi odia San Valentino
Pensavo uscissero più spunti interessanti 😋
1) Chi passerà la serata in compagnia di un buon vino ( che sia Sardo,Toscano ect ect )
2) Chi amplierà la conoscenza della sua mano-amica Federica
3) Chi effettuerà una cena romantica ( non è stato descritto in che modo quindi credo classica serata dentro un locale/baita )
4) Chi fa una serata sciolta da amici
5) Chi odia San Valentino
Pensavo uscissero più spunti interessanti 😋
4 anni fa
Ci sono lavori in corso, magari in una sala cinematografica per la visione di film con.....sorpresa😏😏