Scopriamo cosa fanno gli utenti di A69 il giorno di San Valentino

43 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.02.2015 -
Come ogni anno la festa degli innamorati sta per arrivare e come spesso accade in molti non hanno ancora le idee precise su come trascorrerla. Mi piacerebbe poter scoprire quale sia stato per voi il più bel San Valentino vissuto e quali sono i vostri progetti e idee per quest'anno. Il tema della serata sarà incentrato maggiormente sul passare una serata romantica o una serata di trasgressione?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Una romanticissima serata in compagnia di Federica, l' unica su cui puoi sempre contare😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Aspetto il 15... Quando escono le singole e le lei di coppia Reduci dal giorno prima 😎 😄

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da alessiocince,
Aspetto il 15... Quando escono le singole e le lei di coppia Reduci dal giorno prima 😎 😄
insodisfatte

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ci si sfidanza per evitare il regalo 😜😜😜

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
In pratica aspetti che mariti e fidanzati(liberi da queste noiose incombenze/ricorrenze)...possano tirar fuori la loro femminilità che pochi intenditori vedono 😎 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
In pratica aspetti che mariti e fidanzati(liberi da queste noiose incombenze/ricorrenze)...possano tirar fuori la loro femminilità che pochi intenditori vedono 😎 😄
Fai uno sforzo... Rileggi attentamente ciò che ho scritto io e ciò che hai inteso tu.
Tutto il resto é noia 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Schifo, come sempre.

In verità, fuori da ogni cinismo, mi piacciono le ricorrenze in cui cogliere l’occasione per fare qualcosa di (più) carino per confermare l’amore che proviamo verso qualcuno - che sia Sa Valentino o la festa dei nonni - e un p [...]
be vieni in Sardegna e festeggi qui a base di cannonau😀😀
Si parlava di vino buono, eh.
lo conosci?
Il Cannonau è senz'altro un ottimo vino però dai...parlare di vino con una piemontese...rischi di brutto.

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
C'è uno spettacolo comico di Brignano a Perugia

chissa? 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Cena come sempre, spesso in baita.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Forse noi a una festa di amici

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,
Schifo, come sempre.

In verità, fuori da ogni cinismo, mi piacciono le ricorrenze in cui cogliere l’occasione per fare qualcosa di (più) carino per confermare l’amore che proviamo verso qualcuno - che sia Sa Valentino o la festa dei nonni - e un p [...]
be vieni in Sardegna e festeggi qui a base di cannonau😀😀
Si parlava di vino buono, eh.
lo conosci?
Il Cannonau è senz'altro un ottimo vino però dai...parlare di vino con una piemontese...rischi di brutto.
assolutamente no, e imbattibile,avessi parlato del Cagliari forse cosi si rischierei ma col vino no sicuramente
O.T.
Giusto che ognuno abbia le proprie opinioni.
Tuttavia e senza offesa (sono ligure e perciò non di parte) tra un Cannonau e un Barolo o Barbaresco (e forse forse anche un Nebbiolo)...spiacente ma non c'è partita. 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Boh, fai come vuoi.
Poi arriva qualche veneto con l'Amarone o un toscano col Brunello di Montalcino....e ti fanno un culo così. 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,
Boh, fai come vuoi.
Poi arriva qualche veneto con l'Amarone o un toscano col Brunello di Montalcino....e ti fanno un culo così. 😋
😂😂😂sono omologato solo in uscita, comunque se vieni te in ferie ne possiamo parlare
Ne parliamo un belin! Se vengo in ferie in Sardegna si beve. 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
il 14 ???? 🙂 🙂 🙂
pippe come 😮 il 13 😮 ed il 15 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
il 14 ???? 🙂 🙂 🙂
pippe come 😮 il 13 😮 ed il 15 😮
:
😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da bomberetto,
Come ogni anno la festa degli innamorati sta per arrivare e come spesso accade in molti non hanno ancora le idee precise su come trascorrerla. Mi piacerebbe poter scoprire quale sia stato per voi il più bel San Valentino vissuto e quali sono i vostr [...]
Un giorno come un altro.
Cercherò di fatturare 😄 😄 😄 😋
nooooooooooooo che poi ti tocca pagare le tasse 😭 😭 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah, potrebbe andargli peggio di scorpione 🤔

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.02.2015 -
Da tutte queste risposte ho capito che ci sono diverse categorie:
1) Chi passerà la serata in compagnia di un buon vino ( che sia Sardo,Toscano ect ect )
2) Chi amplierà la conoscenza della sua mano-amica Federica
3) Chi effettuerà una cena romantica ( non è stato descritto in che modo quindi credo classica serata dentro un locale/baita )
4) Chi fa una serata sciolta da amici
5) Chi odia San Valentino

Pensavo uscissero più spunti interessanti 😋

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Ci sono lavori in corso, magari in una sala cinematografica per la visione di film con.....sorpresa😏😏