Scopriamo cosa fanno gli utenti di A69 il giorno di San Valentino
43 interventi
4 anni fa
Beh...San Valentino, a parte le serate...."sciolte" come le chiami tu, è una festa sui generis (nel senso che non è una giornata festiva). A parte un viaggetto con la scusa di festeggiare (lungo o breve che sia), non credo ci siano così tante altre alternative a quelle fin qui esposte e che hai citato.Quotato da bomberetto,Da tutte queste risposte ho capito che ci sono diverse categorie:
1) Chi passerà la serata in compagnia di un buon vino ( che sia Sardo,Toscano ect ect )
2) Chi amplierà la conoscenza della sua mano-amica Federica
3) Chi effettuerà una cena romant [...]
4 anni fa
Lecap
14 febbraio
Festa a Sorrento (San Antonino, patrono) , Avellino (San Modestino, patrono) , Terni (città del santo)
Liberi di aggiungere altri luoghi in cui è festa.
14 febbraio
Festa a Sorrento (San Antonino, patrono) , Avellino (San Modestino, patrono) , Terni (città del santo)
4 anni fa
Vabbeh che discorsi; anche oggi è sicuramente festa da qualche parte.Quotato da Giuly53,Lecap
14 febbraio
Si parlava di San Valentino "festa" degli innamorati o di San Valentino festa patronale di Sorrento, Avellino, Terni, Caniegatti City e Borgo Tre Palle? 😎
4 anni fa
Un suggerimento. Magari conosci una bella coppia di Borgo tre palle...Quotato da lecap,Vabbeh che discorsi; anche oggi è sicuramente festa da qualche parte.Quotato da Giuly53,Lecap
14 febbraio
Si parlava di San Valentino "festa" degli innamorati o di San Valentino festa patronale di Sorrento, Avellino, Terni, Caniegatti City e Borgo Tre Palle? 😎
4 anni fa
Certo che la conosciamo...anzi più di una!!!!Quotato da Giuly53,Un suggerimento. Magari conosci una bella coppia di Borgo tre palle...Quotato da lecap,Vabbeh che discorsi; anche oggi è sicuramente festa da qualche parte.Quotato da Giuly53,Lecap
14 febbraio
Te le presenteremmo volentieri ma...purtroppo non giocano con i singoli. Quando si dice la sfiga, 😋
4 anni fa
Forse ti sbagli con qualcun altro, io mica ti avevo chiesto nulla.Quotato da lecap,Certo che la conosciamo...anzi più di una!!!!Quotato da Giuly53,Un suggerimento. Magari conosci una bella coppia di Borgo tre palle...Quotato da lecap,Vabbeh che discorsi; anche oggi è sicuramente festa da qualche parte.Quotato da Giuly53,Lecap
14 febbraio
Te le presenteremmo volentieri ma...purtroppo non giocano con i singoli. Quando si dice la sfiga, 😋
4 anni fa
E ci mancherebbe lo avessi fatto. Stavo scherzando come (presumo) stessi facendo tu.
Se lo avessi chiesto davvero, non avrei neppure risposto. 😄
4 anni fa
Quotato da lecap,E ci mancherebbe lo avessi fatto. Stavo scherzando come (presumo) stessi facendo tu.
Infatti io avevo già dichiarato i miei programmi. Molto più normali e comuni.
4 anni fa
Filosofo! 😮Quotato da Coolboy,In un mondo dove le persone giuste sono impegnate con persone sbagliate perchè le persone giuste per loro sono impegnate con altre persone sbagliate, direi che il 14 Febbraio non merita grandi attenzioni. 😄 😄 😄 [...]
4 anni fa
Oh dio non essere cosi pessimiataQuotato da Coolboy,In un mondo dove le persone giuste sono impegnate con persone sbagliate perchè le persone giuste per loro sono impegnate con altre persone sbagliate, direi che il 14 Febbraio non merita grandi attenzioni. 😄 😄 😄 [...]
Qualche persona e coppia giusta esiste ancora 😄
4 anni fa
Purtroppo si 😄Quotato da Coolboy,Certo ma secondo me sono una rarità. 😋Quotato da padovani,Oh dio non essere cosi pessimiataQuotato da Coolboy,In un mondo dove le persone giuste sono impegnate con persone sbagliate perchè le persone giuste per loro sono impegnate con altre persone sbagliate, direi che il 14 Febbraio non merita grandi attenzioni. 😄 😄 😄 [...]
4 anni fa
[
Dobbiamo ammettere però che con i cellulari in mano in qualche caso hanno girato dei video molto interessanti 😉😋Quotato da Coolboy,Certo ma secondo me sono una rarità. 😋Quotato da padovani,Oh dio non essere cosi pessimiataQuotato da Coolboy,In un mondo dove le persone giuste sono impegnate con persone sbagliate perchè le persone giuste per loro sono impegnate con altre persone sbagliate, direi che il 14 Febbraio non merita grandi attenzioni. 😄 😄 😄 [...]
Sempre con questi cellulari in mano pure quando scopano. 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Io cercherò di non pensarci...
4 anni fa
Non buttarti giù... 🙄Quotato da Gattinamonella,Io cercherò di non pensarci...
4 anni fa
Attenzione la giornata di San Valentino per cornavirus , conviene rimanere casa a guardare la Tv 😄 😄
4 anni fa
Ti rattrista così tanto il fatto di non avere un compagno in questa giornata creata appositamente per generare solo un giro di denaro?Quotato da Gattinamonella,Io cercherò di non pensarci...
4 anni fa
4 anni fa
Una bella coscietta pizzata rallegra sempre la giornata 😄 😇