1 anno fa
Ciao a tutti,
Mia moglie ha scoperto alcune delle.mie cose da trav e anziché chiedermi ha fatto finta di nulla... secondo voi cosa devo fare?
Mia moglie ha scoperto alcune delle.mie cose da trav e anziché chiedermi ha fatto finta di nulla... secondo voi cosa devo fare?
1 anno fa
Con lei non ho rapporti da tempo... lei ha altre storie e non è un problema per me
1 anno fa
Siete sposati o separati? Avete figli?
1 anno fa
Meglio parlarsi. Onde evitare sorprese spiacevoli. E magari registrare tutto.
1 anno fa
Registrare?! 😳
1 anno fa
Già. Anni fa ho incontrato una sorellina che era stata scoperta dalla moglie. C era anche una figlia adolescente di mezzo. Grandi assicurazioni di comprensione, di inesistenza di problemi...poi è arrivata la lettera dell' avvocato con istanza di divorzio, affidamento della figlia e , oltre al possesso dell'appartamento, una marea di richieste economiche. Se avesse avuto uno straccio di registrazione, avrebbe potuto contestarle il fatto che era consapevole e consenziente e limitare i danni. Così, ne uscì a pezzi
1 anno fa
Ciao cara anche a me disastro ricatti ecc . E successo 15 anni fa separati in casa abbiamo 2 figli grandi e oramai siamo dei buoni amici ha breve andrò a vivere sola finalmente l'accordo era sino alla maggiore età dei ragazzi che poi divorzio 💋
1 anno fa
Ciao, io ho preso il cuore in mano e ho parlato di tutto alla mia compagna, ormai 3 anni fa (se vuoi leggi il mio racconto); da allora siamo ancora insieme e felici per quanto mi riguarda.
Il mio consiglio è se sei stato mezzo scoperto, parlagliene prima tu. Altrimenti quando lo farà lei sarai costretto a giocare sulla difensiva.
Il mio consiglio è se sei stato mezzo scoperto, parlagliene prima tu. Altrimenti quando lo farà lei sarai costretto a giocare sulla difensiva.
1 anno fa
racconto molto bello...Quotato da Alessia6118,Ciao, io ho preso il cuore in mano e ho parlato di tutto alla mia compagna, ormai 3 anni fa (se vuoi leggi il mio racconto); da allora siamo ancora insieme e felici per quanto mi riguarda.
Il mio consiglio è se sei stato mezzo scoperto, parlagliene [...]
1 anno fa
Ogni tanto cerco di immaginare come saresti stata la mia vita se fosse nata una donna biologica e con tutto la sincerità del mondo oggi ringrazio a Dio di non essere nata una donna biologica! Con il carattere che ho non perdonerai mai e mai un marito con una doppia vita ancora peggio se lui avesse certe ambiguità nascoste, mi sentirei umiliata ,mi sentirei presa in gira, manipolata ! Per me l'unico amore vero e leale è quello di un animale e soprattutto quello che abbiamo per noi stessi il resto sono solo momenti che se ne vanno via col il vento