Scopato da un ragazzo di 20 anni...

20 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Privacybsx,
Ho quasi 40 anni , e ho fatto sempre sesso con coetanei o più grandi ....un Po titubante ho provato a fare il passivo con un ragazzo di 20anni ..... che dire.... mi ha scopato divinamente, durato tantissimo e sempre duro ...da ripetere assolutamente [...]
pure a ne piace il giovane. Infatti il mio stalloncino è più giovane di me ma va alla grande abbiamo un ottima sintonia 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da xnxx45,
Altroché , a 20 anni lo si ha sempre duro
il mio stalloncino era sempre talmente ingrifato che sopratutto in casa ogni volta trovava l'occasione per montarmi ... alle volte lo provocavo io posizionandomi 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho fatto sesso con un ragazzo di 22 anni, per caso, è lui che mi ha cercato. Veniva sempre 3 volte! Un cazzo durissimo,.
Aveva avuto delle storie deludenti e cercava consolazione, poi un giorno mi ha detto che aveva trovato una persona speciale e che non ci saremmo più rivisti, è così è stato.
Normalmente quelli al di sotto dei 35/40 non li prendo in considerazione.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Io ho fatto sesso con un ragazzo di 22 anni, per caso, è lui che mi ha cercato. Veniva sempre 3 volte! Un cazzo durissimo,.
Aveva avuto delle storie deludenti e cercava consolazione, poi un giorno mi ha detto che aveva trovato una persona speciale e [...]
che bravo hai fatto il consolatore bravo bravo. Tutto sommato ti ricompensava in natura .... 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Antares10,
Quotato da pinuccio21,
Aveva avuto delle storie deludenti e cercava consolazione, poi un giorno mi ha detto che aveva trovato una persona speciale e [...]
che bravo hai fatto il consolatore bravo bravo. Tutto sommato ti ricompensava in natura .... 🐷
In caso di richiestadi aiuto, non riesco a tirarmi indietro. 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Antares10,
Quotato da pinuccio21,
In caso di richiestadi aiuto, non riesco a tirarmi indietro. 🙂
un benefattore un ancora 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Anche a me piacciono giovani io attivo lui passivo ma difficile da trovare

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Privacybsx,
Ho quasi 40 anni , e ho fatto sempre sesso con coetanei o più grandi ....un Po titubante ho provato a fare il passivo con un ragazzo di 20anni ..... che dire.... mi ha scopato divinamente, durato tantissimo e sempre duro ...da ripetere assolutamente [...]
beato te!

6 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Vorrei un bel 19enne cicciotto tutto da leccare....mmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da deltarn1980,
37 anni,lui 19,voleva provare ad avere rapporti bi.
Gli ho fatto da"nave scuola",insegnandogli tutto sui rapporti omo.
Inizialmente titubante,si e'sciolto,gradendo pompini e iniziando timidamente a farli.
Cazzo d'acciai [...]
io sono Andrea giovane inesperto è anche a me come il tuo amico, mi piacerebbe provare tutto nella vita.
Mi piacerebbe trovare una persona che mi sappia prendere ma prima di tutto educato e rispettosa. Mi sembra una rarità.
Complimenti!

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 10.05.2012 -
Capitato da poco anche a me, lui 18 attivo, io 40. Mi aspettavo qualcosa di più tranquillo, ed invece si è rivelato un torello ben dotato.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
MMMMM, a chi non piacerebbe un trombamico 20nne ????
Io sempre disponibile

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Li voglio giovani ma passivi con culetto sodo e stretto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da marcy2018,
io ne ho 24 sono troppo grande?
vai benissimo il problema è la distanza.solo a vedere il tuo culetto mi sta venendo duro

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marcy2018,
ciao bel bocconcino 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2019 -
io ho 52 mi sono sempre piaciuti gli uomini piu grandi di me massimo 40enni adoro fare pompini anche in luoghi in cui ci possono vedere un giorno ero con un mio amico in un parchetto quando gli ho finito il servizietto e se ne è andato via è spuntato un bellissimo ragazzo di 22 anni dopo due chiacchere conoscitive ci siamo subiti baciati e gli ho abbassato i pantaloni della tuta mi sono ritrovato un bellissimo cazzo liscio dopo un paio di pompate mi ha fatto alzare e appoggiare al cofano della macchina mamma mia che toro la prima volta venuto in poco ma subito dopo ripreso e mi ha devastato ,ci siamo rivisti un'altra volta a casa mia ed è stato stupendo giorni fa l'ho rivisto in giro con una ragazza e ho pensato quanto fortunata è

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 25.06.2010 -
Beati voi,.......... ma solo io non li trovo 18/20enni attivi?

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da marcy2018,
sei perfetto, scopabile tu e pure la tua coinquilina !!!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt* di A69. Oggi sessantenne, ne ho trovati diversi di ragazzi giovani vogliosi di essere inculati dal maturo. A qualcuno ho preso la verginità anale, cosa che non mi fa impazzire ma che comunque mi piace. Purtroppo non ho ancora incontrato uno di quei giovani con il cazzo durissimo e duraturo di cui ho letto sopra, mi sarebbe piaciuto molto farmi inculare per bene. Del resto, adoro la pelle giovane di uomini e donne, mi piace passarci sopra la lingua e sentirla soda e fresca. Solo se depilata. Uomini e donne mi piacciono depilati. Bacioni a tutt*

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Anch'io li voglio giovani