Scopare in autostrada con i camionisti: come fare?

6 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 31.05.2021 -
Ultimamente ho questa voglia e questo cruccio: beccare un camionista in autostrada, salire sul suo camion e farmi scopare gola e culo.

Oddio, non solo nel loro camion, va bene pure all'aperto.

Fino a qui credo di avere una fantasia banale che molti hanno, però: sono almeno tre i viaggi in autostrada che mi sono fatto fermandomi in praticamente tutte le aree di parcheggio e, nonostante sia sceso spesso dalla macchina per farmi vedere, non sono riuscito ad attirare l'attenzione di nessuno. A parte forse qualche maturo troppo maturo per i miei gusti (e a me i maturi attizzano).

Insomma: ma come si fa? So che sono nuovo a questo gioco, ma evidentemente c'è qualcosa che sbaglio se non riesco a beccare niente di decente che mi voglia sfondare almeno la gola...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da GolaDaSfondare,
Ultimamente ho questa voglia e questo cruccio: beccare un camionista in autostrada, salire sul suo camion e farmi scopare gola e culo.

Fino a qui credo di avere una fantasia ban [...]
Di sera , accendi luci interne controlla che dietro non ci sia nessuno, sorpasso lento con cosce depilate di fuori( magari te le accarezzi) se è interessato ti sfanala ed alla prima piazzola ti fermi! Io fatto molte anche se non ho potuto mai concretizzare dopo
Modificato dall'autore il 25-12-2024 12:25:49

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da As93,
Di sera , accendi luci interne controlla che dietro non ci sia nessuno, sorpasso lento con cosce depilate di fuori( magari te le accarezzi) se è interessato ti sfanala ed alla prima piazzola ti fermi! Io fatto molte anche se non ho potuto mai concretizzare dopo Modificato dall'autore il 25-12-2024 12:25:49
Il mio "problema" - che poi problema non è, ognuno ha i suoi gusti - è che non sono tipo né da depilazione né da approccio un po' sissy, preferisco un altro tipo di incontri. Ma da quel che leggo, depilazione e calze e collant vanno per la maggiore...

5 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da As93,
Di sera , accendi luci interne controlla che dietro non ci sia nessuno, sorpasso lento con cosce depilate di fuori( magari te le accarezzi) se è interessato ti sfanala ed alla prima piazzola ti fermi! Io fatto molte anche se non ho potuto mai concretizzare dopo Modificato dall'autore il 25-12-2024 12:25:49
Il mio "problema" - che poi problema non è, ognuno ha i suoi gusti - è che non sono tipo né da depilazione né da approccio un po' sissy, preferisco un altro tipo di incontri. Ma da quel che leggo, depilazione e calze e collant vanno per la maggiore...
ma cazzo...hai ragione...vuoi dfpilarti quelle belle gambe..ma no dai...mi oare tu dia un po tarchiato...belle gsmbe pelose che fanno un sesso inspiegabile...ma vorresti depilarti...ma noooooo...

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da As93,

Fino a qui credo di avere una fantasia ban [...]
Infatti non è il modo migliore, soprattutto perché non sempre il camionista può fermarsi.

Molto meglio battere le aree di sosta. Ci vuole pazienza e un minimo di intraprendenza, rimanere chiusi in auto o essere timidi qui non premia.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2024 -
Sorpassi lentamente il camion indossando calze velate minigonna e con luci accese in abitacolo. Ti accarezzi le cosce . Se ti fa i fari rallenti per fargli capire che ci stai . Oppure ti giri le piazzole di sosta dei camionisti e fai nello stesso modo . Vedrai che trovi di sicuro . È bellissimo !!!

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pahohihe12,
Sorpassi lentamente il camion indossando calze velate minigonna e con luci accese in abitacolo. Ti accarezzi le cosce . Se ti fa i fari rallenti per fargli capire che ci stai . Oppure ti giri le piazzole di sosta dei camionisti e fai nello stesso mod [...]
Da quel che ho capito, però, lui non vuole indossare capi femminili