Scarpe su amazon

28 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Ciao a tutte, allora per motivi di privacy trovo molto utili i punti di consegna Di Amazon, locker o altri posti dove ritirarlo quando si vuole, perché non posso farmele spedire a casa, però quasi tutte le scarpe che trovi,perlomeno quelle non carissime, non possono essere consegnate nei punti di consegna..che non capisco proprio perché...sapete se nella ricerca si può mettere qualche filtro per far sì che vengano proposte solo quelle consegnate nei punti di ritiro?
Temo di no ma se sapere qualche trucchetto..😄
Oppure su altre piattaforme ma che abbiano punti di ritiro

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le scarpe,conviene andare nei negozi,almeno le provi,comunque a volte basta cambiare punto di ritiro,oppure fermo corriere,il pacco arriva al deposito del corriere e tu lo vai a prendere 😄

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... è un problema di DOGANA ..... tutto quello che proviene da paesi extraeuropei sono sottoposti a controllo doganale e passibili di DAZI .... se recapitati a mittente IGNOTO .... non posso essere pagati gli eventuali DAZI .... tutto QUI

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Ah immaginavo ci fosse un problema di dogana..vabbeh dovrò spulciare tutte finché ne trovo una 😒
Grazie!

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
OFF TOPIC: tutto quello che si acquista su TEMU, ALI EXPRESS e simili hanno misure asiatiche controllate prima bene le misure ad esempio il mio 42,5 (27,5 cm) .... su questi siti sono mediamente 44 se non addirittura 45 .... verificate con lughezza reale del piede a questo va anche tenuto conto di pianta stretta (tipica femminile) e una pianta larga (tipica maschile) misure che su ALI EXPRESS sono tenute conto .... ma raramente su TEMU .....

...... Buoni Acquisti
Modificato dall'autore il 30-12-2024 15:17:45

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da stephanie69,
le scarpe,conviene andare nei negozi,almeno le provi,comunque a volte basta cambiare punto di ritiro,oppure fermo corriere,il pacco arriva al deposito del corriere e tu lo vai a prendere 😄
nei negozi difficilmente si trovano misure oltre il 40...

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da stephanie69,
ci sono sexshop che vendono scarpe per trav,poi alcune scarpe da donna con punta aperta vanno bene anche se misura minore,io ho preso un 41 e porto il 45 😄

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2024 -
Io di solito le acquisto su shein e nei punti di ritiro arrivano tranquillamente 😘😘

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da stephanie69,
ci sono sexshop che vendono scarpe per trav,poi alcune scarpe da donna con punta aperta vanno bene anche se misura minore,io ho preso un 41 e porto il 45 😄
nei sexy shop le cose costano tre volte il costo di mercato, usare scarpe di misure più piccole può rovinare il piede. Io ho un neurinoma e devo usare solette su misura che costano oltre 200€ ...

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io a bologna le compero in negozio ..cosi le provo ..c'è un negozio che vende anche x corrispondenza e ha prezzi buoni ...arrivano sino al 45..... e non sono cineserie ........si chiama : Swanky Italy Srl
Via Donini,101, 40068 San Lazzaro di Savena BO +39 051 541377 [email protected]

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Io le sto trovando da Globo. Una catena di negozi di scarpe e abbigliamento. Abbastanza assortito ed a prezzi ragionevoli. Unico problema la ricerca del numero. Io indosso 42 ma lì alcuni 41 entrano benissimo. Oggi ho preso uno stivale alla coscia (senza tacco) che entra tranquillo. Altri 42 li ho in wishlist su Amazon.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
Io vado da Deichman o Pittarosso e mi trovo benissimo

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Deichman non tiene piu numeri grandi ..... Pittarosso tiene numeri grandi ? da quando ?

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
Deichman in alcuni modelli ha il 42 e Pittarosso fino al 41

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da tytty,
Deichman in alcuni modelli ha il 42 e Pittarosso fino al 41
interessante

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da stephanie69,
Arrivano al 41...e con un 42...difficile fare acquisti.
Un negozio Pittarello teneva un piccoli spazio per i 42 e 43, con il loro marchio, mi trovavo bene ma poi da due anni sparito li spazio..
Resta Zalando....

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Ma di voi chi fa acquisti in negozio si fa aiutare dal personale? No perché io prendo quel che mi piace e vado in camerino quando presente

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
Quotato da Welcome_Back,
Ma di voi chi fa acquisti in negozio si fa aiutare dal personale? No perché io prendo quel che mi piace e vado in camerino quando presente
Alcune volte si se non trovo la mia taglia

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da tytty,
Quotato da Welcome_Back,
Alcune volte si se non trovo la mia taglia
👍👍👍👍👍 E dici che sono per te? Io sarà che essendo agli inizi ho ancora un po? di timore
Modificato dall'autore il 01-01-2025 13:36:53

3 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Io ho comprato da Zalando e puoi farle arrivare in un punto ritiro. Le taglie sono un po' un problema, perché le avevo prese a spillo tacco 12 il numero 43 e sono grandi, ho preso un po' più basse, tacco largo, numero 42 e sono strette di pianta